AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA

Pubblicazione: 02/03/2022

N° Gazzetta: 26

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK4177

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA

Pubblicazione

02/03/2022

N° Gazzetta

26

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK4177


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,

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA INTEGRATA VERONA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Azienda  Ospedaliera
Universitaria Integrata - Verona, con sede in  P.le  A.  Stefani,1  -
37126 - Verona - Tel.  045  8121812  -  Fax  045  8121736  -  E-mail:
servizio.acquisti@aovr.veneto.it                                 PEC:
servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it
. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: GARA N.8/2022 - PROCEDURA  APERTA
TELEMATICA IN  ACCORDO  QUADRO  SU  PIATTAFORMA  SINTEL  A  RILEVANZA
COMUNITARIA, SUDDIVISA IN  35  LOTTI,  PER  LA  FORNITURA  TRIENNALE,
RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI, DI MATERIALE PER NEURORADIOLOGIA",
Lotto 1 Euro 40.500,00 oltre Iva CIG  N.  8991574199-  Lotto  2  Euro
27.000,00 oltre Iva CIG N. 8991591F9C - Lotto 3 Euro 21.600,00  oltre
Iva CIG N.8991603985 - Lotto 4 Euro 45.000,00 oltre Iva  per  CIG  N.
8991616441 - Lotto 5 Euro 147.000,00 oltre  Iva  CIG  N.  899164080E-
Lotto 6 Euro 17.400,00 oltre Iva CIG  N.89916532CA  -  Lotto  7  Euro
409.500,00 oltre Iva CIG N. 8991664BDB  -  Lotto  8  Euro  735.000,00
oltre Iva CIG N. 8991683B89 - Lotto 9 Euro 57.000,00  oltre  Iva  CIG
N.8991690153 - Lotto 10 Euro 199.800,00 oltre Iva CIG N.8991701A64  -
Lotto 11 Euro 85.050,00 oltre Iva CIG N.89917112A7 -  Lotto  12  Euro
47.250,00 oltre Iva CIG N. 8991720A12 - Lotto 13 Euro 75.600,00 oltre
Iva CIG N.8991736747 - Lotto 14  Euro  17.100,00  oltre  Iva  CIG  N.
8991919E49 - Lotto 15 Euro 26.100,00 oltre Iva CIG  N.  8991931832  -
Lotto 16 Euro 182.100,00 oltre Iva CIG N.8991942148 - Lotto  17  Euro
94.500,00 oltre Iva CIG N. 899198980F  -  Lotto  18  Euro  124.500,00
oltre Iva CIG N.8992000125 - Lotto 19 Euro 12.600,00 oltre Iva CIG N.
8992015D82 - Lotto 20 Euro 114.000,00 oltre Iva  CIG  N.899202883E  -
Lotto 21 Euro 63.000,00 oltre Iva CIG N. 8992039154 - Lotto  22  Euro
177.000,00 oltre Iva CIG N. 8992052C0B  -  Lotto  23  Euro  90.000,00
oltre Iva CIG N.89920645F4 - Lotto 24 Euro 133.500,00 oltre  Iva  CIG
N. 89920770B0 - Lotto 25 Euro 108.000,00 oltre Iva CIG N.899210147D -
Lotto 26 Euro 24.300,00 oltre Iva CIG N. 8992113E61 - Lotto  27  Euro
157.500,00 oltre Iva CIG N.8992136160 - Lotto 28 Euro 72.000,00 oltre
Iva CIG N.89921458CB - Lotto 29  Euro  18.000,00  oltre  Iva  CIG  N.
8992170D6B - Lotto 30 Euro 16.500,00 oltre  Iva  CIG  N.8992183827  -
Lotto 31 Euro 13.500,00 oltre Iva CIG N. 8992231FC1 - Lotto  32  Euro
10.200,00 oltre Iva CIG N. 899225211A - Lotto 33 Euro 19.080,00 oltre
Iva CIG N. 8992280833 - Lotto 34 Euro  12.000,00  oltre  Iva  CIG  N.
89923008B4 - Lotto 35 Euro 21.000,00 oltre Iva CIG N. 899231229D  per
un importo complessivo a base d'asta pari ad Euro 3.414.180,00= oltre
IVA 4% e 22% =, (oneri per DUVRI pari a zero). (bando  pubblicato  su
GUUE del 22.02.2022 numero 037-094984) 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni e requisiti di  partecipazione:  si
rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV.  PROCEDURA:  Procedura  aperta  telematica  in  accordo
quadro su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il  criterio
dell'offerta economicamente piu'  vantaggiosa.  Le  offerte  dovranno
pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio  delle
ore 15:00 del giorno 04/04/2022. Modalita' di apertura delle offerte:
In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel  garantisce  la
massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la
compongono  e,  altresi',   la   provenienza,   l'identificazione   e
l'inalterabilita'  dell'offerta  medesima,  l'apertura  delle  "buste
telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica  ed
economica avverra' in sedute riservate. 
  Le risultanze delle  operazioni  suddette  verranno  comunicate  ai
concorrenti   tramite   l'area    "Comunicazioni    procedura".    La
comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli
effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016  e
sara' pubblicata anche sul profilo del committente. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  I  documenti   di   gara   sono
disponibili  sulla  piattaforma  Sintel  accedendo  alla  piattaforma
"Sintel" ed individuando la procedura  in  oggetto,  utilizzando  gli
appositi campi di  ricerca  resi  disponibili  (si  veda  la  sezione
help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato  sito
internet   www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.).    Per    eventuali
richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto
del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e  degli
altri documenti  di  gara,  i  concorrenti  devono  trasmettere  tali
comunicazioni di richiesta,  in  lingua  italiana,  per  mezzo  della
funzione "Comunicazioni della procedura" presente  sulla  piattaforma
Sintel, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 04/04/2022. In  tal
senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione  a  Sintel.
Le richieste dovranno riportare l'oggetto della  gara  seguito  dalla
dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o  comunicazioni
riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su
Sintel. Si precisa che verranno considerati validi,  per  cui  verra'
data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite  il  canale
presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte  agli
eventuali  richieste  di  chiarimento  /  istanze  e/o  le  eventuali
precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla  gara
e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti  i
documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il  sito
aziendale www.aovr.veneto.it , alla voce: Lavoro / Bandi  di  gara  e
contratti / Bandi di gara  /  Servizio  Provveditorato  e  alla  voce
Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il R.U.P.
e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti  di  gara  e/o  i
relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza
del termine per la presentazione delle offerte. 
  E' onere dei concorrenti consultare periodicamente  il  sito  della
Stazione Appaltante, oltre che  il  sito  della  piattaforma  SINTEL.
Responsabile del Procedimento di gara  e'  il  Direttore  dell'U.O.C.
Provveditorato,  Economato  e  Gestione  della   Logistica   Dott.ssa
Giuseppina Montolli. 
                        Il direttore generale 
                     dott. Callisto Marco Bravi 
 
TX22BFK4177

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