Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Azienda Ospedaliera Universitaria Integrata - Verona, con sede in P.le A. Stefani,1 - 37126 - Verona - Tel. 045 8121812 - Fax 045 8121736 - E-mail: servizio.acquisti@aovr.veneto.it PEC: servizio.acquisti.aovr@pecveneto.it Sito internet: www.aovr.veneto.it . SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: GARA N.8/2022 - PROCEDURA APERTA TELEMATICA IN ACCORDO QUADRO SU PIATTAFORMA SINTEL A RILEVANZA COMUNITARIA, SUDDIVISA IN 35 LOTTI, PER LA FORNITURA TRIENNALE, RINNOVABILE PER ULTERIORI 24 MESI, DI MATERIALE PER NEURORADIOLOGIA", Lotto 1 Euro 40.500,00 oltre Iva CIG N. 8991574199- Lotto 2 Euro 27.000,00 oltre Iva CIG N. 8991591F9C - Lotto 3 Euro 21.600,00 oltre Iva CIG N.8991603985 - Lotto 4 Euro 45.000,00 oltre Iva per CIG N. 8991616441 - Lotto 5 Euro 147.000,00 oltre Iva CIG N. 899164080E- Lotto 6 Euro 17.400,00 oltre Iva CIG N.89916532CA - Lotto 7 Euro 409.500,00 oltre Iva CIG N. 8991664BDB - Lotto 8 Euro 735.000,00 oltre Iva CIG N. 8991683B89 - Lotto 9 Euro 57.000,00 oltre Iva CIG N.8991690153 - Lotto 10 Euro 199.800,00 oltre Iva CIG N.8991701A64 - Lotto 11 Euro 85.050,00 oltre Iva CIG N.89917112A7 - Lotto 12 Euro 47.250,00 oltre Iva CIG N. 8991720A12 - Lotto 13 Euro 75.600,00 oltre Iva CIG N.8991736747 - Lotto 14 Euro 17.100,00 oltre Iva CIG N. 8991919E49 - Lotto 15 Euro 26.100,00 oltre Iva CIG N. 8991931832 - Lotto 16 Euro 182.100,00 oltre Iva CIG N.8991942148 - Lotto 17 Euro 94.500,00 oltre Iva CIG N. 899198980F - Lotto 18 Euro 124.500,00 oltre Iva CIG N.8992000125 - Lotto 19 Euro 12.600,00 oltre Iva CIG N. 8992015D82 - Lotto 20 Euro 114.000,00 oltre Iva CIG N.899202883E - Lotto 21 Euro 63.000,00 oltre Iva CIG N. 8992039154 - Lotto 22 Euro 177.000,00 oltre Iva CIG N. 8992052C0B - Lotto 23 Euro 90.000,00 oltre Iva CIG N.89920645F4 - Lotto 24 Euro 133.500,00 oltre Iva CIG N. 89920770B0 - Lotto 25 Euro 108.000,00 oltre Iva CIG N.899210147D - Lotto 26 Euro 24.300,00 oltre Iva CIG N. 8992113E61 - Lotto 27 Euro 157.500,00 oltre Iva CIG N.8992136160 - Lotto 28 Euro 72.000,00 oltre Iva CIG N.89921458CB - Lotto 29 Euro 18.000,00 oltre Iva CIG N. 8992170D6B - Lotto 30 Euro 16.500,00 oltre Iva CIG N.8992183827 - Lotto 31 Euro 13.500,00 oltre Iva CIG N. 8992231FC1 - Lotto 32 Euro 10.200,00 oltre Iva CIG N. 899225211A - Lotto 33 Euro 19.080,00 oltre Iva CIG N. 8992280833 - Lotto 34 Euro 12.000,00 oltre Iva CIG N. 89923008B4 - Lotto 35 Euro 21.000,00 oltre Iva CIG N. 899231229D per un importo complessivo a base d'asta pari ad Euro 3.414.180,00= oltre IVA 4% e 22% =, (oneri per DUVRI pari a zero). (bando pubblicato su GUUE del 22.02.2022 numero 037-094984) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni e requisiti di partecipazione: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV. PROCEDURA: Procedura aperta telematica in accordo quadro su piattaforma Sintel, con aggiudicazione secondo il criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Le offerte dovranno pervenire sulla piattaforma Sintel entro il termine perentorio delle ore 15:00 del giorno 04/04/2022. Modalita' di apertura delle offerte: In considerazione del fatto che la Piattaforma Sintel garantisce la massima segretezza e riservatezza dell'offerta e dei documenti che la compongono e, altresi', la provenienza, l'identificazione e l'inalterabilita' dell'offerta medesima, l'apertura delle "buste telematiche" contenenti la documentazione amministrativa, tecnica ed economica avverra' in sedute riservate. Le risultanze delle operazioni suddette verranno comunicate ai concorrenti tramite l'area "Comunicazioni procedura". La comunicazione tramite l'area "Comunicazioni procedura" e' valida agli effetti di cui all'art. 29 comma 2 e all'art.76 del D.Lgs. 50/2016 e sara' pubblicata anche sul profilo del committente. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: I documenti di gara sono disponibili sulla piattaforma Sintel accedendo alla piattaforma "Sintel" ed individuando la procedura in oggetto, utilizzando gli appositi campi di ricerca resi disponibili (si veda la sezione help-guide e manuali-operatore economico all'interno del citato sito internet www.ariaspa.it/wps/portal/site/aria.). Per eventuali richieste di informazioni complementari e/o chiarimenti sul contenuto del presente Disciplinare, del Capitolato Speciale d'Appalto e degli altri documenti di gara, i concorrenti devono trasmettere tali comunicazioni di richiesta, in lingua italiana, per mezzo della funzione "Comunicazioni della procedura" presente sulla piattaforma Sintel, entro e non oltre le ore 15:00 del giorno 04/04/2022. In tal senso fara' fede la data di ricezione della comunicazione a Sintel. Le richieste dovranno riportare l'oggetto della gara seguito dalla dicitura: Richiesta chiarimenti. Eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicati su Sintel. Si precisa che verranno considerati validi, per cui verra' data risposta, unicamente ai chiarimenti ricevuti tramite il canale presente su Sintel "Comunicazioni della procedura". Le risposte agli eventuali richieste di chiarimento / istanze e/o le eventuali precisazioni spontanee della Stazione Appaltante in ordine alla gara e/o per comunicare eventuali modifiche o comunicazioni riguardanti i documenti di gara saranno tempestivamente pubblicate tramite il sito aziendale www.aovr.veneto.it , alla voce: Lavoro / Bandi di gara e contratti / Bandi di gara / Servizio Provveditorato e alla voce Lavoro/Bandi di gara e contratti/Avvisi e chiarimenti gare. Il R.U.P. e' autorizzato a rettificare e/o integrare gli atti di gara e/o i relativi allegati, sentiti i servizi competenti, prima della scadenza del termine per la presentazione delle offerte. E' onere dei concorrenti consultare periodicamente il sito della Stazione Appaltante, oltre che il sito della piattaforma SINTEL. Responsabile del Procedimento di gara e' il Direttore dell'U.O.C. Provveditorato, Economato e Gestione della Logistica Dott.ssa Giuseppina Montolli. Il direttore generale dott. Callisto Marco Bravi TX22BFK4177
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