Bando di gara - Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 D.Lgs n. 50/2016, per l'affidamento di dispositivi medici vari e accessori per anestesia e rianimazione occorrenti alle AA.SS.LL. Citta' di Torino, TO3, TO4, e TO5, all'A.O. Ordine Mauriziano di Torino e all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano, per un periodo di 36 mesi Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. acquisti - tel.: 0115662262 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-2402704 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.ariaspa.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute Sezione II: Oggetto: - II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Gara procedura aperta per l'affidamento della Fornitura di dispositivi medici vari e accessori per anestesia e rianimazione occorrenti a SS.CC. varie dell'A.S.L. Citta' di Torino, ASLTO3, ASLTO4 e ASLTO5, all'A.O. Ordine Mauriziano di Torino e all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano per un periodo di 36 mesi. - II.1.2) Codice CPV principale: 33190000 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: Gara procedura aperta per l'affidamento della Fornitura di dispositivi medici vari e accessori per anestesia e rianimazione occorrenti a SS.CC. varie dell'A.S.L. Citta' di Torino, ASLTO3, ASLTO4 e ASLTO5, all'A.O. Ordine Mauriziano di Torino e all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano - II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali inclusi: euro 26.771.140.60, comprensivo di: rinnovo piu' proroga di 12 mesi piu' incremento contrattuale fino al 20% del valore iniziale del contratto - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti - II.2.1) Denominazione: Gara a procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici vari e accessori per anestesia e rianimazione dettagliati al paragrafo 5 del Capitolato speciale di gara nei lotti da 1 a 100 per i seguenti importi: lotto 1 Euro 612.940,00 - lotto 2 Euro 265.240,00 - lotto 3 Euro 280.440,00 - lotto 4 Euro 45.600,00 - lotto 5 Euro 3.308.090,00 - lotto 6 Euro 190.463,60 - lotto 7 Euro 143.640,00 - lotto 8 Euro 359.024,00 - lotto 9 Euro 67.868,00 - lotto 10 Euro 285.760,00 - lotto 11 Euro 67.868,00 - lotto 12 Euro 147.972,00 - lotto 13 Euro 195.510,00 - lotto 14 Euro 98.800,00 - lotto 15 Euro 177.232,00 - lotto 16 Euro 226.176,00 - lotto 17 Euro 132.202,00 - lotto 18 Euro 245.708,00 - lotto 19 Euro 136.800,00 - lotto 20 Euro 114.912,00 - lotto 21 Euro 261.440,00 - lotto 22 Euro 237.484,80 - lotto 23 Euro 1.900,00 - lotto 24 Euro 10.450,00 - lotto 25 Euro 127.680,00 - lotto 26 Euro 72.428,00 - lotto 27 Euro 280.440,00 - lotto 28 Euro 296.400,00 - lotto 29 Euro 233.320,00 - lotto 30 Euro 148.048,00 - lotto 31 Euro 87.248,00 - lotto 32 Euro 116.736,00 - lotto 33 Euro 93.784,00 - lotto 34 Euro 76.000,00 - lotto 35 Euro 197.600,00 - lotto 36 Euro 21.812,00 - lotto 37 Euro 121.60,00 - lotto 38 Euro 204.820,00 - lotto 39 Euro 54.340,00 - lotto 40 Euro 14.044,80 - lotto 41 Euro 141.360,00 - lotto 42 Euro 209.152,00 - lotto 43 Euro 55.198,80 - lotto 44 Euro 393.300,00 - lotto 45 Euro 11.970,00 - lotto 46 Euro 1.068.484,00 - lotto 47 Euro 697.680,00 - lotto 48 Euro 51.870,00 - lotto 49 Euro 134.520,00 - lotto 50 Euro 292.410,00 - lotto 51 Euro 312.360,00 - lotto 52 Euro 71.440,00 - lotto 53 Euro 462.080,00 - lotto 54 Euro 629.432,00 - lotto 55 Euro 741.304,00 - lotto 56 Euro 468.540,00 - lotto 57 Euro 24.624,00 - lotto 58 Euro 866.400,00 - lotto 59 Euro 551.205,20 - lotto 60 Euro 363.888,00 - lotto 61 Euro 152.304,00 - lotto 62 Euro 293.664,00 - lotto 63 Euro 425.600,00 - lotto 64 Euro 46.603,20 - lotto 65 Euro 75.696,00 - lotto 66 Euro 105.792,00 - lotto 67 Euro 20.691,00 - lotto 68 Euro 261.440,00 - lotto 69 Euro 95.760,00 - lotto 70 Euro 104.576,00 - lotto 71 Euro 125.400,00 - lotto 72 Euro 45.600,00 - lotto 73 Euro 133.760,00 - lotto 74 Euro 234.080,00 - lotto 75 Euro 108.300,00 - lotto 76 Euro 68.400,00 - lotto 77 Euro 104.880,00 - lotto 78 Euro 1.778.400,00 - lotto 79 Euro 1.567.500,00 - lotto 80 Euro 519.840,00 - lotto 81 Euro 565.440,00 - lotto 82 Euro 35.340,00 - lotto 83 Euro 84.360,00 - lotto 84 Euro 14.060,00 - lotto 85 Euro 42.560,00 - lotto 86 Euro 224.960,00 - lotto 87 Euro 139.840,00 - lotto 88 Euro 37.620,00 - lotto 89 Euro 87.400,00 - lotto 90 Euro 72.960,00 - lotto 91 Euro 245.024,00 - lotto 92 Euro 490.960,00 - lotto 93 Euro 37.620,00 - lotto 94 Euro 509.200,00 - lotto 95 Euro 57.228,00 - lotto 96 Euro 32.376,00 - lotto 97 Euro 37.483,20 - lotto 98 Euro 32.680,00 - lotto 99 Euro 120.384,00 - lotto 100 Euro 437.760,00. II.2.2) Codice CPV supplementare 33190000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC11 - II.2.4) Descrizione dell'appalto Gara procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici vari e accessori per anestesia e rianimazione occorrenti a SS.CC. varie dell'A.S.L. Citta' di Torino, ASLTO3, ASLTO4 e ASLTO5, all'A.O. Ordine Mauriziano di Torino e all'A.O.U. San Luigi Gonzaga di Orbassano - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6 Valore stimato: 26.771.140,60 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: 36. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si. Descrizione dei rinnovi: Rinnovo di 36 mesi -Proroga di 12 mesi - Incremento contrattuale fino al 20% del valore iniziale del contratto. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 15/04/2022 ora locale: 15:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: ora locale: 19/04/2022 Ora locale 10:00 Luogo: Seguiranno successive comunicazioni di conferma circa data, ora e luogo dell'apertura delle offerte sul sito internet http://www.ariaspa.it, nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile: si - VI.3) Informazioni complementari: La presente procedura, ID GARA n. 150241120, viene condotta mediante l'ausilio di sistemi informatici, nel rispetto della normativa vigente. L'ASL Citta' di Torino utilizza il sistema di intermediazione telematica della Regione Lombardia denominato "Sintel", al quale e' possibile accedere attraverso il sito www.ariaspa.it. L'ASL Citta' di Torino si riserva la facolta' di aggiudicare anche in presenza di una sola offerta purche' ritenuta idonea e valida.. La documentazione amministrativa e le offerte tecniche ed economiche dovranno essere formulate dagli operatori economici e ricevute dalla stazione appaltante esclusivamente attraverso il sistema telematico. Pena la non ammissibilita' alla gara, dimostrazione dell'avvenuto pagamento del contributo CIG. I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del T.U. 196/2003 e ss.mm.ii. per le esigenze concorsuali e contrattuali. - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 24/02/2022. Il Direttore Supplente S.C. Acquisti Margherita Anna Perucca TX22BFK4378
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