COMUNE DI PAVIA – Settore Scuola Politiche giovanili e Cultura

Ente: COMUNE DI PAVIA – Settore Scuola Politiche giovanili e Cultura

Pubblicazione: 09/03/2022

N° Gazzetta: 29

Cod. Rif. G.U.: TX22BGA4823

Ente

COMUNE DI PAVIA – Settore Scuola Politiche giovanili e Cultura

Pubblicazione

09/03/2022

N° Gazzetta

29

Cod. Rif. G.U.

TX22BGA4823


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COMUNE DI PAVIA – Settore Scuola Politiche giovanili e Cultura – Avviso di aggiudicazione di appalto

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE E INDIRIZZI 
  Comune di Pavia - Settore 3 Scuola Politiche giovanili  e  Cultura,
piazza Municipio, 2, Pavia 27100 -  Italia  -  Persona  di  contatto:
dott.ssa Roberta  Forlini  -  E-mail:  rforlini@comune.pv.it,  -  Tel
0382399265  -  fax  0382399447  -  codice  NUTS:  ITC48  -  Indirizzo
internet: www.comune.pv.it 
  I.4) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Autorita' locale 
  I.5) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1) ENTITA' DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: 1/2022 
  numero di riferimento: CIG n. 8834770AD5 
  II.1.2) Codice CPV principale: 55524000-9 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  Procedura  aperta   dell'appalto   di
ristorazione scolastica ed altri utenti del Comune di Pavia - periodo
aprile 2022/marzo 2024. 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e  suddiviso
in lotti: no 
  II.1.7) valore totale dell'appalto: 6.217.882,42 Euro 
  II.2) Descrizione 
  II.2.1) Denominazione 
  II.2.2) Codici CPV supplementari 
  II.2.3) luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC48 - luogo  principale
di esecuzione: Comune di Pavia 
  II.2.4)   Descrizione   dell'appalto:   Servizi   di   ristorazione
scolastica scuola dell'infanzia statale e comunale, scuola  primaria,
CDD ed altri utenti, fornitura derrate a crudo asili nido comunali 
  II.2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:   criteri   di   qualita'   -
Ponderazione 70/100 - prezzo - ponderazione: 30/100 
  II.2.11) Informazioni relative alle opzioni 
  Opzioni: si 
  Descrizione delle opzioni: il valore massimo  stimato  dell'appalto
comprensivo  di  ogni  eventuale  opzione  o  proroga  e'  pari  a  €
14.106.922,02 
  II.2.13) informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea 
  L'appalto e' connesso ad un progetto e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione 
  IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta 
  IV.1.8) Informazioni relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici
(AAP): 
  l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no 
  IV.2) Informazioni di carattere amministrativo 
  IV.2.1) Pubblicazioni precedente relativa alla stessa procedura: 
  numero dell'avviso nel GU S 2021/S 142-377979 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Denominazione: 1/2022 
  Un contratto d'appalto /lotto e' stato aggiudicato: si 
  V.2) Aggiudicazione di appalto 
  V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 31/03/2024 
  V.2.2) informazioni sulle offerte: numero di offerte pervenute: 6 
  L'appalto e' stato aggiudicato a  un  raggruppamento  di  operatori
economici: no 
  V.2.3) Nome e indirizzo del contraente 
  DUSSMANN SERVICE SRL - via San Gregorio n.  55  -  Milano  20124  -
ITC48 - Italia - 0382/529444 - www.dussmann.it - il contraente e' una
PMI: no 
  V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto /lotto  (IVA
esclusa) 
  Valore totale del contratto d'appalto /lotto: Euro 6.217.882,42 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  VI.4) PROCEDURA DI RICORSO: 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
LOMBARDIA - via del Conservatorio, 13 - Milano - 20122 - Italia 
  VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione 
  VI.4.3) Procedure di ricorso: 
  informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 
  i termini di presentazione dei ricorsi sono stabiliti all'art.  120
del D.Lgs 104/2010 e s.m.i. 
  VI.4.4) Servizio presso  il  quale  sono  disponibili  informazioni
sulle procedure di ricorso 
  VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO: 04/03/2022 
                              Il R.U.P. 
                      dott.ssa Roberta Forlini 
 
TX22BGA4823

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