ETRA SPA

Ente: ETRA SPA

Pubblicazione: 11/03/2022

N° Gazzetta: 30

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM5052

Ente

ETRA SPA

Pubblicazione

11/03/2022

N° Gazzetta

30

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM5052


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,

ETRA SPA – Bando di gara – Appalto – Servizi

 
Bando di gara - Appalto - Servizi 
SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061  Bassano  del  Grappa
(VI)   NUTS   ITH32   Italia.    Punti    di    contatto:    Servizio
Approvvigionamenti; e-mail: appalti@etraspa.it;  indirizzo  internet:
www.etraspa.it. I.3) I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso     gratuito,     illimitato      e      diretto      presso:
http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per  via  elettronica
delle   offerte:   http://etraspa.bravosolution.com.   1.4)   Impresa
Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. 
SEZIONE  II:   OGGETTO:   II.1)   Entita'   dell'appalto.   II.1.1)
Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento
rifiuti CER 19.06.06 e CER 19.12.12 dagli impianti di Etra SpA -  n.7
lotti. Numero di riferimento: Appalto  37/2022.  II.1.2)  Codice  CPV
principale: 90510000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve
descrizione: Servizio di prelievo, trasporto  e  recupero/smaltimento
dei  fanghi   codice   CER   19.06.06   prodotti   dall'impianto   di
Camposampiero e degli scarti da selezione codice CER  19.12.12  dagli
impianti di Camposampiero, Limena, Bassano del Grappa e  San  Giorgio
delle Pertiche. II.1.5) Valore totale stimato: € 11.601.867,42.-  IVA
esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso  in  lotti:  si.  Le  offerte
vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo  di  lotti  che
possono essere aggiudicati a un offerente: 7. II.2.1)  Denominazione:
Lotto 1 - servizio di prelievo, trasporto e recupero  dei  fanghi  da
digestione  anaerobica,  codice  CER  19.06.06  prodotti  dal  Centro
bio-trattattamenti di Camposampiero (PD),  CIG:  9126710F56.  II.2.2)
CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36. II.2.4) Descrizione
dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e  recupero/smaltimento
dei fanghi CER 19.06.06, prodotti dall'impianto di bio-trattamenti di
Camposampiero (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo.
II.2.6) Valore stimato: € 1.988.454,50.- IVA esclusa. II.2.7)  Durata
in mesi: 12. Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo  per
ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo  massimo  di  4
mesi  ai  sensi  dell'art.  106,  co.  11  D.Lgs.  50/2016.   II.2.1)
Denominazione: Lotto 2 - servizio di prelievo, trasporto  e  recupero
degli scarti da selezione di rifiuti organici,  codice  CER  19.12.12
prodotti dal Centro bio-trattattamenti di  Camposampiero  (PD),  CIG:
91267196C6. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo,  trasporto  e
recupero/smaltimento  degli  scarti  CER  19.12.12  derivanti   dalla
selezione dell'impianto di  bio-trattamenti  di  Camposampiero  (PD).
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 1.008.336,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e  di
proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai  sensi  dell'art.
106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - servizio
di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER
19.12.12 della selezione prodotti dall'impianto di San Giorgio  delle
Pertiche (PD), CIG: 912685897A. II.2.2) CPV 90510000.  II.2.3)  Luogo
di esecuzione: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto:  Servizio  di
prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli  scarti  codice  CER
19.12.12 della selezione prodotti dall'impianto di San Giorgio  delle
Pertiche (PD). II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.
II.2.6) Valore stimato: € 840.336,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in
mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.  II.2.10)
Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori
12 mesi e di proroga tecnica per un periodo  massimo  di  4  mesi  ai
sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs.  50/2016.  II.2.1)  Denominazione:
Lotto 4 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento  dei
rifiuti scarti codice  CER  19.12.12  della  selezione  di  sabbie  e
spazzamento stradale prodotti  dall'impianto  di  Limena  (PD),  CIG:
9126859A4D. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36.
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo,  trasporto  e
recupero/smaltimento dei rifiuti scarti  codice  CER  19.12.12  della
selezione di sabbie e spazzamento stradale prodotti dall'impianto  di
Limena  (PD).  II.2.5)  Criterio  di  aggiudicazione:  minor  prezzo.
II.2.6) Valore stimato: € 1.225.454,50.- IVA esclusa. II.2.7)  Durata
in mesi: 12. Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo  per
ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo  massimo  di  4
mesi  ai  sensi  dell'art.  106,  co.  11  D.Lgs.  50/2016.   II.2.1)
Denominazione:  Lotto  5  -  servizio  di   prelievo,   trasporto   e
recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione
rifiuti ingombranti prodotti  dall'impianto  di  Bassano  del  Grappa
(VI),  CIG:  9126860B20.  II.2.2)  CPV  90510000.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: ITH32.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli  scarti  codice  CER
19.12.12 della selezione rifiuti ingombranti  prodotti  dall'impianto
di Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor
prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 2.842.493,76.- IVA esclusa. II.2.7)
Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo  per
ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo  massimo  di  4
mesi  ai  sensi  dell'art.  106,  co.  11  D.Lgs.  50/2016.   II.2.1)
Denominazione:  Lotto  6  -  servizio  di   prelievo,   trasporto   e
recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione
di rifiuti speciali prodotti  dall'impianto  di  Bassano  del  Grappa
(VI),  CIG:  9126864E6C.  II.2.2)  CPV  90510000.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: ITH32.  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  Servizio  di
prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli  scarti  codice  CER
19.12.12 della selezione di rifiuti speciali  prodotti  dall'impianto
di Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor
prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 224.336,72.- IVA  esclusa.  II.2.7)
Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no.
II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo  per
ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo  massimo  di  4
mesi  ai  sensi  dell'art.  106,  co.  11  D.Lgs.  50/2016.   II.2.1)
Denominazione:  Lotto  7  -  servizio  di   prelievo,   trasporto   e
recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione
della  FORSU  prodotti  dall'impianto  di  digestione  anaerobica  di
Bassano del Grappa  (VI),  CIG:  9126865F3F.  II.2.2)  CPV  90510000.
II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto:
Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento  degli  scarti
codice  CER   19.12.12   della   selezione   della   FORSU   prodotti
dall'impianto di digestione anaerobica di Bassano  del  Grappa  (VI).
II.2.5) Criterio di  aggiudicazione:  minor  prezzo.  II.2.6)  Valore
stimato: € 3.472.454,50.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il
contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no.
II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e  di
proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai  sensi  dell'art.
106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione.  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  Iscrizione  CCIAA  o  Ente  equivalente   per
attivita' oggetto  dell'appalto.  Insussistenza  situazioni  art.  80
D.Lgs.  50/2016.   Osservanza   L.   68/99.   Regolarita'   posizioni
contribuitive e fiscali. III.1.3) Capacita' professionale e  tecnica:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  no.
IV.2.2) Termine  per  la  ricezione  delle  offerte:  ore  12.00  del
12.04.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle
offerte:  italiano.  IV.2.6)  Periodo   minimo   durante   il   quale
l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere
valida 6 mesi dal termine ultimo per il  ricevimento  delle  offerte.
IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La data  sopra  indicata
si riferisce a quella di scadenza per la presentazione delle offerte.
L'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in  seduta
riservata presso la sede operativa di ETRA SpA - via del Telarolo  n.
9, Cittadella (Pd). 
SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabi-lita': Si tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio
2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39  0412403940.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulle
procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del
Telarolo n.  9,  35013  Cittadella  (PD)  Italia,  posta  elettronica
appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla
GUUE: 04/03/2022. 
Il procuratore speciale 
dott. Paolo Zancanaro 
TX22BFM5052

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