Bando di gara - Appalto - Servizi SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: ETRA SpA, Largo Parolini 82/b, 36061 Bassano del Grappa (VI) NUTS ITH32 Italia. Punti di contatto: Servizio Approvvigionamenti; e-mail: appalti@etraspa.it; indirizzo internet: www.etraspa.it. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://etraspa.bravosolution.com. Presentazione per via elettronica delle offerte: http://etraspa.bravosolution.com. 1.4) Impresa Pubblica. I.5) Principali settori di attivita': ambiente. SEZIONE II: OGGETTO: II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento rifiuti CER 19.06.06 e CER 19.12.12 dagli impianti di Etra SpA - n.7 lotti. Numero di riferimento: Appalto 37/2022. II.1.2) Codice CPV principale: 90510000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi codice CER 19.06.06 prodotti dall'impianto di Camposampiero e degli scarti da selezione codice CER 19.12.12 dagli impianti di Camposampiero, Limena, Bassano del Grappa e San Giorgio delle Pertiche. II.1.5) Valore totale stimato: € 11.601.867,42.- IVA esclusa. II.1.6) L'appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte vanno presentate per uno o piu' lotti. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 7. II.2.1) Denominazione: Lotto 1 - servizio di prelievo, trasporto e recupero dei fanghi da digestione anaerobica, codice CER 19.06.06 prodotti dal Centro bio-trattattamenti di Camposampiero (PD), CIG: 9126710F56. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei fanghi CER 19.06.06, prodotti dall'impianto di bio-trattamenti di Camposampiero (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 1.988.454,50.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 2 - servizio di prelievo, trasporto e recupero degli scarti da selezione di rifiuti organici, codice CER 19.12.12 prodotti dal Centro bio-trattattamenti di Camposampiero (PD), CIG: 91267196C6. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti CER 19.12.12 derivanti dalla selezione dell'impianto di bio-trattamenti di Camposampiero (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 1.008.336,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 3 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione prodotti dall'impianto di San Giorgio delle Pertiche (PD), CIG: 912685897A. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione prodotti dall'impianto di San Giorgio delle Pertiche (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 840.336,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 4 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti scarti codice CER 19.12.12 della selezione di sabbie e spazzamento stradale prodotti dall'impianto di Limena (PD), CIG: 9126859A4D. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH36. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento dei rifiuti scarti codice CER 19.12.12 della selezione di sabbie e spazzamento stradale prodotti dall'impianto di Limena (PD). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 1.225.454,50.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 5 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione rifiuti ingombranti prodotti dall'impianto di Bassano del Grappa (VI), CIG: 9126860B20. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione rifiuti ingombranti prodotti dall'impianto di Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 2.842.493,76.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 6 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione di rifiuti speciali prodotti dall'impianto di Bassano del Grappa (VI), CIG: 9126864E6C. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione di rifiuti speciali prodotti dall'impianto di Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 224.336,72.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. II.2.1) Denominazione: Lotto 7 - servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione della FORSU prodotti dall'impianto di digestione anaerobica di Bassano del Grappa (VI), CIG: 9126865F3F. II.2.2) CPV 90510000. II.2.3) Luogo di esecuzione: ITH32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di prelievo, trasporto e recupero/smaltimento degli scarti codice CER 19.12.12 della selezione della FORSU prodotti dall'impianto di digestione anaerobica di Bassano del Grappa (VI). II.2.5) Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. II.2.6) Valore stimato: € 3.472.454,50.- IVA esclusa. II.2.7) Durata in mesi: 12. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si', opzione di rinnovo per ulteriori 12 mesi e di proroga tecnica per un periodo massimo di 4 mesi ai sensi dell'art. 106, co. 11 D.Lgs. 50/2016. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Iscrizione CCIAA o Ente equivalente per attivita' oggetto dell'appalto. Insussistenza situazioni art. 80 D.Lgs. 50/2016. Osservanza L. 68/99. Regolarita' posizioni contribuitive e fiscali. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per la ricezione delle offerte: ore 12.00 del 12.04.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: l'offerta deve essere valida 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: La data sopra indicata si riferisce a quella di scadenza per la presentazione delle offerte. L'apertura delle offerte avverra' con modalita' telematica in seduta riservata presso la sede operativa di ETRA SpA - via del Telarolo n. 9, Cittadella (Pd). SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabi-lita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Veneto, Cannaregio 2277, 30121 Venezia Italia; tel. +39 0412403911; fax +39 0412403940. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: ETRA SpA - Servizio Approvvigionamenti, Via del Telarolo n. 9, 35013 Cittadella (PD) Italia, posta elettronica appalti@etraspa.it. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 04/03/2022. Il procuratore speciale dott. Paolo Zancanaro TX22BFM5052
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