Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di servizi postali 2 per le amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice I.1): Denominazione e indirizzi: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax 051.5273084; Codice NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it Persona di contatto: Elisabetta Cani e-mail elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it telefono: 0515278029 Indirizzo internet e profilo committente: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it I.3) Comunicazione: I documenti di gara e ulteriori informazioni sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://intercenter.regione.emilia-romagna.it - sezione "Bandi e avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite il Sistema per gli Acquisti Telematici dell'Emilia-Romagna (SATER), disponibile all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza Sezione II: Oggetto II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento di servizi postali 2 per le amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna II.1.2) Codice CPV principale: Lotto 1, 64110000-0; 79810000-5; Lotto 2, 64110000-0; Lotto 3, 79810000-5 II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: affidamento di servizi postali e di elaborazione, stampa e imbustamento di invii da flusso per le amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna II.1.5) Valore totale stimato: € 28.430.233,67 IVA esclusa II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in n. 3 lotti Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti 3 II.2.1) Descrizione Lotti: Lotto 1 "Servizio di recapito", € 14.730.000,00; Lotto 2 "Servizio di recapito di invii provenienti da flusso di stampa" € 10.645.233,67; Lotto 3 "Servizio di elaborazione, stampa, imbustamento di invii da flusso", € 3.055.000,00 (importi IVA esclusa) II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 - Regione Emilia-Romagna II.2.4) Descrizione dell'appalto: affidamento di servizi di recapito di invii postali, di elaborazione, di stampa, di imbustamento e di recapito di invii da flusso per le amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.7) Durata del contratto d'appalto dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 36 mesi (Convenzione); 42 mesi (Ordinativi di Fornitura) Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: Si' Rinnovo della Convenzione (12 mesi) II.2.10) Sono autorizzate varianti: Si' II.2.11) Opzioni: No II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da fondi UE: No Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione nel Registro delle Imprese oppure nell'Albo delle Imprese artigiane per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara; possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari per la corretta esecuzione del servizio, di cui all'art. 26, comma 1, lettera a), punto 2, del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.. E inoltre, nel caso dei Lotti 1 e 2: possesso di licenza individuale (o titolo equivalente); nel caso dei Lotti 1, 2 e 3: possesso dell'autorizzazione generale di cui al D.Lgs. n. 261/1999. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: Si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 28/04/2022. Ora locale: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Seduta Pubblica Virtuale, data 02/05/2022 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche saranno effettuate attraverso la piattaforma SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara. Sezione VI): Altre Informazioni VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile? No VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica; sara' accettata la fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: a) Determina dirigenziale n. 123 del 10/03/2022; b) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente tramite SATER entro le ore 12:00 del 04/04/2022; c) Codici CIG: Lotto 1, CIG 9133339DC3; Lotto 2, CIG 9133340E96; Lotto 3, CIG 9133341F69; d) Soccorso istruttorio: Si'; e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Elisabetta Cani. VI.4.) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia, telefono 0514293101 fax 051 307834. VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/03/2022. Il direttore Adriano Leli TX22BFM5345
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