INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Ente: INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione: 16/03/2022

Scadenza: 28/04/2022

N° Gazzetta: 32

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM5345

Ente

INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione

16/03/2022

Scadenza

28/04/2022

N° Gazzetta

32

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM5345


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INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI – Bando di gara – Procedura aperta per l’affidamento di servizi postali2 per le amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento di servizi postali
   2 per le amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona     di      contatto:      Elisabetta      Cani      e-mail
elisabetta.cani@regione.emilia-romagna.it telefono: 0515278029 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  di
servizi postali 2 per  le  amministrazioni  pubbliche  della  regione
Emilia-Romagna 
  II.1.2) Codice CPV principale:  Lotto  1,  64110000-0;  79810000-5;
Lotto 2, 64110000-0; Lotto 3, 79810000-5 
  II.1.3) Tipo di appalto: Servizi 
  II.1.4) Breve descrizione: affidamento  di  servizi  postali  e  di
elaborazione, stampa  e  imbustamento  di  invii  da  flusso  per  le
amministrazioni pubbliche della regione Emilia-Romagna 
  II.1.5) Valore totale stimato: € 28.430.233,67 IVA esclusa 
  II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso
in n. 3 lotti 
  Le offerte vanno presentate per: numero massimo di lotti 3 
  II.2.1) Descrizione  Lotti:  Lotto  1  "Servizio  di  recapito",  €
14.730.000,00; Lotto 2 "Servizio di recapito di invii provenienti  da
flusso di stampa" € 10.645.233,67; Lotto 3 "Servizio di elaborazione,
stampa, imbustamento di invii da flusso", € 3.055.000,00 (importi IVA
esclusa) 
  II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  codice   NUTS:   ITH5   -   Regione
Emilia-Romagna 
  II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:  affidamento  di   servizi   di
recapito  di  invii  postali,  di   elaborazione,   di   stampa,   di
imbustamento e di recapito di invii da flusso per le  amministrazioni
pubbliche della regione Emilia-Romagna 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara. 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione:  36  mesi  (Convenzione);  42  mesi
(Ordinativi di Fornitura) 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di  rinnovo:  Si'  Rinnovo  della
Convenzione (12 mesi) 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: Si' 
  II.2.11) Opzioni: No 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: No 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Iscrizione nel Registro  delle  Imprese  oppure  nell'Albo
delle Imprese artigiane per attivita'  coerenti  con  quelle  oggetto
della presente procedura di gara; 
  possesso dei requisiti di idoneita' tecnico professionale necessari
per la corretta esecuzione del servizio, di cui all'art. 26, comma 1,
lettera a), punto 2, del d.lgs. n. 81/2008 e s.m.i.. E  inoltre,  nel
caso dei Lotti 1 e 2:  possesso  di  licenza  individuale  (o  titolo
equivalente);   nel   caso   dei   Lotti   1,   2   e   3:   possesso
dell'autorizzazione generale di cui al D.Lgs. n. 261/1999. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data  28/04/2022.
Ora locale: 12:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano. 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 8 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 02/05/2022 ore 10:00. Luogo: Agenzia Intercent-ER, Via
dei Mille 21, 40121 Bologna. Le sedute pubbliche  saranno  effettuate
attraverso la  piattaforma  SATER  in  modalita'  virtuale,  come  da
Disciplinare di gara. 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  a) Determina dirigenziale n. 123 del 10/03/2022; 
  b) Le richieste di chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 12:00 del 04/04/2022; 
  c) Codici CIG: Lotto 1, CIG 9133339DC3; Lotto  2,  CIG  9133340E96;
Lotto 3, CIG 9133341F69; 
  d) Soccorso istruttorio: Si'; 
  e) Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Elisabetta Cani. 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 0514293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 10/03/2022. 
                            Il direttore 
                            Adriano Leli 
 
TX22BFM5345

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