AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI

Pubblicazione: 18/03/2022

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK5514

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI

Pubblicazione

18/03/2022

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK5514


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AZIENDA OSPEDALIERA DEI COLLI MONALDI COTUGNO CTO NAPOLI – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Azienda Ospedaliera
"DEI COLLI" Monaldi - Cotugno - CTO, via  L.  Bianchi,  snc  -  80131
Napoli; dott. Francesco Buzzo; tel. 0817062563; fax 0817062321; mail:
provveditorato@ospedalideicolli.it;                         internet:
http://www.ospedalideicolli.it.  I.3)  I  documenti  di   gara   sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
www.ospedalideicolli.it e www.soresa.it. Le offerte vanno inviate  in
via telematica  attraverso  la  piattaforma  di  e-procurement  SIAPS
raggiungibile dal sito http://www.soresa.it  nella  sezione  "accesso
all'area riservata/login". I.4) Autorita' regionale  o  locale.  I.5)
Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta per la conclusione di
un accordo quadro per la fornitura di  dispositivi  per  emodinamica.
II.1.2)  CPV  33190000.  II.1.3)  Forniture.  II.1.4)  Fornitura   in
acquisto e, in alcuni caso, con la modalita' del  conto  deposito  di
dispositivi  per  angiografia  ed  emodinamica,   per   funzionalita'
cardiaca, valvole ed endoprotesi cardiache. II.1.5)  €  9.774.690,00,
IVA esclusa, di cui  €  3.258.230,00  per  rinnovo.  II.1.6)  appalto
suddiviso in lotti: si, 20; le offerte vanno  presentate  per  numero
massimo di lotti: 20. II.2) descrizione lotti: Lotto 1 €  5.250,00  -
CIG 9116239E65; Lotto 2 € 15.750,00  -  CIG  9116252921;  Lotto  3  €
56.265,00 - CIG 9116260FB9; Lotto 4 €  20.070,00  -  CIG  911626430A;
Lotto 5 € 449.550,00 - CIG 91162729A2; Lotto 6 € 2.598.750,00  -  CIG
91162821E5; Lotto  7  €  731.250,00  -  CIG  911629087D;  Lotto  8  €
420.000,00 - CIG 9116298F15; Lotto 9 € 14.700,00  -  CIG  9116302266;
Lotto 10 € 80.955,00 - CIG 91163108FE; Lotto  11  €  5.400,00  -  CIG
9116337F44; Lotto 12  €  60.000,00  -  CIG  91163466B4;  Lotto  13  €
168.000,00 - CIG 9116347787; Lotto 14 € 672.000,00 - CIG  9116360243;
Lotto 15 € 672.000,00 - CIG 9116366735; Lotto 16 € 336.000,00  -  CIG
9116372C27; Lotto 17 €  367.500,00  -  CIG  911637811E;  Lotto  18  €
1.800.000,00 - CIG 9116392CA8; Lotto 19 € 858.750,00 - CIG 9116399272
e Lotto 20 € 442.500,00 - CIG 9116413DFC. II.2.3) Codice NUTS: ITF33.
II.2.5) offerta economicamente piu'  vantaggiosa  secondo  i  criteri
fissati nel disciplinare di gara. II.2.7) 12  mesi;  rinnovo:  si,  6
mesi. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) No. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1.1)  Iscrizione  nel  Registro   delle
Imprese, con attivazione dell'oggetto sociale per attivita'  coerenti
con  quelle  oggetto  della  gara.  III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: i criteri di selezione sono indicati nel disciplinare di
gara. Livelli minimi di capacita' richiesti: come da disciplinare  di
gara. III.1.3) Capacita' tecnica: ---. Livelli  minimi  di  capacita'
richiesti: ---. III.2.2) come da capitolato speciale d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta.  IV.1.3)  L'avviso
comporta la conclusione di un Accordo Quadro con  diversi  operatori.
Numero massimo di partecipanti: 3. IV.1.8) No. IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle  offerte:  13/04/2022  ore  14:00.  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile: Italiano. IV.2.6) 6 mesi dal  termine  fissato  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte:  20/04/2022  ore  10.00;  sede:  U.O.C.   Provveditorato   -
Economato via L. Bianchi, snc -  Napoli;  persone  ammesse:  come  da
disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) No. VI.2)  Sara'  accetta  la
fatturazione  elettronica.   VI.3)   Le   modalita'   specifiche   di
partecipazione sono indicate nei documenti di gara. Le offerte  vanno
inviate in via telematica attraverso la piattaforma di  e-procurement
SIAPS  raggiungibile  dal  sito  http://www.soresa.it  nella  sezione
«accesso all'area riservata/login». L'ente appaltante ha la  facolta'
di non procedere all'aggiudicazione della gara qualora nessuna  delle
offerte  presentate  risulti  conveniente  o  idonea   in   relazione
all'oggetto del contratto; di procedere all'aggiudicazione  anche  in
presenza di una sola offerta valida; di sospendere,  reindire  o  non
aggiudicare motivatamente la gara.  Il  RUP  e'  il  dott.  Francesco
Buzzo. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 03/03/2022. 
               Il direttore dell'U.O.C. provveditorato 
                          avv. Lara Natale 
                        Il direttore generale 
                       dott. Maurizio di Mauro 
 
TX22BFK5514

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