AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I ROMA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I ROMA

Pubblicazione: 18/03/2022

N° Gazzetta: 33

Cod. Rif. G.U.: TV22BFK5320

Ente

AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I ROMA

Pubblicazione

18/03/2022

N° Gazzetta

33

Cod. Rif. G.U.

TV22BFK5320


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AZIENDA OSPEDALIERO UNIVERSITARIA POLICLINICO UMBERTO I ROMA – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1) Denominazione e indirizzi 
  Denominazione:   Azienda   ospedaliero-universitaria    Policlinico
Umberto I. 
  Indirizzo: viale del Policlinico n. 155. 
  Citta': Roma. 
  Codice postale: 00161. 
  Paese: Italia. 
  CF e P.IVA: 05865511009. 
  Persona  di  contatto:  RUP  ing.  Massimiliano  Pasquali  Coluzzi,
m.pasqualicoluzzi@policlinicoumberto1.it -  tel.  +39  0649979763/65.
Indirizzi          internet:          indirizzo           principale:
Home Page
I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://stella.regione.lazio.it/portale/ I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale. I.4) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: procedura aperta, con modalita' telematica, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del medesimo decreto, della progettazione esecutiva per gli interventi della prima fase esecutiva del piano di riorganizzazione e ristrutturazione del Policlinico Umberto I di Roma. II.1.2) Codice CPV principale: 71248000-8. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: servizio di verifica della progettazione esecutiva, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016. II.1.5) Valore totale stimato. Valore, IVA esclusa: 368.874,11 eur. Gli importi sono al netto dell'IVA e degli oneri previdenziali se dovuti. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2.0) Descrizione dell'appalto. II.2.1) Denominazione. II.2.2) Codici CPV supplementari. II.2.3) Luogo di esecuzione. Codice NUTS: ITI43. Luogo principale di esecuzione: Roma (RM). II.2.4) Descrizione dell'appalto: procedura aperta, con modalita' telematica, ai sensi dell'art. 60 del decreto legislativo n. 50/2016, per l'affidamento del servizio di verifica, ai sensi dell'art. 26 del medesimo decreto, della progettazione esecutiva per gli interventi della prima fase esecutiva del piano di riorganizzazione e ristrutturazione del Policlinico Umberto I di Roma. CUP: E86G18001210003 - CIG: 9102821D83. II.2.5) Criteri di aggiudicazione. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa di cui all'art. 95, comma 3, lettera b) del Codice degli appalti. II.2.6) Valore stimato: valore, IVA esclusa: 368.874,11 eur. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione. Durata in giorni: trenta giorni. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti - Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: no. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Si veda disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La partecipazione e' riservata agli organismi di controllo di tipo A o C accreditati in conformita' alla norma UNI CEI EN ISO/IEC 17020 ai sensi del regolamento (CE) 765 del 2008, in possesso dei requisiti previsti nel disciplinare, ai sensi dall'art. 26 del decreto legislativo n. 50/2016. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto. Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Procedura IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 27 marzo 2022 - Ora locale: 12,00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta. Durata in mesi: sei (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte. Data: 30 marzo 2022 - Ora locale: 10,00. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici. VI.3) Informazioni complementari. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale amministrativo regionale per la Regione Lazio Roma - Italia. VI.4.2) Organismo responsabile delle procedure di mediazione. VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: tutte le controversie derivanti dall'esecuzione del contratto, comprese quelle conseguenti al mancato raggiungimento dell'accordo bonario di cui all'art. 205 del decreto legislativo n. 50/2016 sono demandate all'Autorita' giudiziaria competente secondo quanto previsto dalla normativa vigente. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 7 marzo 2022. Il direttore generale dott. Fabrizio D'Alba TV22BFK5320

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