Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, Viale della Toscana, 21 Firenze. Codice NUTS: ITI1 Toscana. Indirizzo del profilo di committente: http://www.cbmv.it/il-consorzio-cosa-fa/appalti/servizi-forniture/pro cedure- aperte-sf. Piattaforma telematica: https://www.start.toscana.it/. Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https:// www.start.toscana.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://www.start.toscana.it/. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Consorzio di bonifica. Principali settori di attivita': bonifica idraulica difesa del suolo. Sezione II: Oggetto: Titolario 12_2_35 Appalto del servizio di pulizia delle sedi consortili e portierato suddiviso in due Lotti funzionali. Codice CPV principale: 90919200 Servizi di pulizia di uffici. Tipo di appalto: Servizi. Breve descrizione: Appalto del servizio di pulizia delle sedi consortili e portierato suddiviso in due Lotti funzionali: Lotto 1 Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e delle finestrature delle sedi amministrative ed operative in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno e servizio di portierato da svolgersi c/o la sede di Viale Toscana, 21 a Firenze (sede legale), per il triennio 2022-2025. Lotto 2 Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e delle finestrature degli Impianti Idrovori e paratoie in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, per il triennio 2022-2025. Valore totale stimato: IVA esclusa: 527 360.00 EUR. Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2. Numero massimo di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 2. L'amministrazione aggiudicatrice si riserva la facolta' di aggiudicare i contratti d'appalto combinando i seguenti lotti o gruppi di lotti: Ogni concorrente potra' partecipare ad uno o entrambi i lotti e potra' risultare aggiudicatario di uno o entrambi i lotti. Denominazione: Lotto 1 "Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e delle finestrature delle sedi amministrative ed operative in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno e servizio di portierato Codice CPV 90919200 Servizi di pulizia di uffici. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI1 Toscana. Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e delle finestrature delle sedi amministrative ed operative in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno e servizio di portierato da svolgersi c/o la sede di Viale Toscana, 21 a Firenze (sede legale), per il triennio 2022-2025. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato: IVA esclusa: 460 850.00 EUR. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 1095. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Ai sensi art. 106 co. 11 D.Lgs. n. 50/2016. Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Descrizione: Lotto 2 Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e delle finestrature degli Impianti Idrovori e paratoie in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, per il triennio 2022-2025 Codice CPV 90910000 Servizi di pulizia. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI1 Toscana. Descrizione dell'appalto: Servizio di pulizia, spazzamento, sanificazione dei locali e delle finestrature degli Impianti Idrovori e paratoie in gestione al Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno, per il triennio 2022-2025. Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. Valore stimato: IVA esclusa: 47 010.00 EUR. Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: Durata in giorni: 1095. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'. Descrizione dei rinnovi: Ai sensi dell'art. 106 co. 11 D.Lgs. n. 50/2016. Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no. Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no. Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico: Condizioni di partecipazione: Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: La partecipazione e' riservata alle Cooperative sociali di cui all'art. 1 co. 1 lett B Legge n. 381/91, pertanto e' necessaria l'iscrizione all'albo delle Societa' Cooperative istituito con D.M. (Ministero delle Attivita' Produttive) del 23/06/2004 e s.m.i., avente nell'oggetto sociale le prestazioni principali di cui al presente appalto. Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: Il contratto d'appalto e' limitato a laboratori protetti e operatori economici il cui obiettivo sia l'integrazione sociale e professionale delle persone disabili e svantaggiate. Condizioni relative al contratto d'appalto. Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato dell'esecuzione del contratto d'appalto. Sezione IV: Tipo di procedura: Procedura aperta. Informazioni di carattere amministrativo: Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GUUE: 2022-036654 del 11/03/2022. Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 31/03/2022 Ora locale: 18:00. Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). Modalita' di apertura delle offerte: Data: 01/04/2022 Ora locale: 09:00 Luogo: Firenze. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: Le sedute di gara sono pubbliche ad eccezione di quelle in cui si effettua la valutazione delle offerte tecniche. Sezione VI: Altre informazioni. Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: no. Procedure di ricorso. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana - Via Ricasoli - Firenze. Indirizzo Internet:https://www.giustiziaamministrativa.it/cdsintra/cdsintra/Org anizzazion/Tribunaliamministrativiregionali/firenze/index.html. Organismo responsabile delle procedure di mediazione: Consorzio di Bonifica 3 Medio Valdarno Via della Toscana n. 21 Firenze. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Settore Patrimonio, Via della Toscana n. 21 Firenze E-mail: a.deri@cbmv.it, Tel.: +39 0550882852 Piattaforma telematica: http://start.toscana.it/. Il presente bando, il disciplinare di gara, il CSA ed i modelli di partecipazioni sono disponibili sulla piattaforma telematica https://start.toscana.it/. La stazione appaltante procedera' ad aggiudicazione di ciascun lotto anche in caso di una sola offerta purche' valida e congrua. Il responsabile unico del procedimento e' la Dirigente Area Appalti, Espropri e Legale, dr.ssa Alessandra Deri. Il responsabile unico del procedimento - Dirigente area appalti, espropri e legale dott.ssa Alessandra Deri TX22BFM5652
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