Bando di gara - CIG 8981097BB1 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Tel. 075/504.5402 PEC: regione.giunta@postacert.umbria.it, posta elettronica: gare@regione.umbria.it Indirizzi Internet: http://www.regione.umbria; Codice NUTS ITI2. https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione -complementare. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://www.regione.umbria.it/avvisi-bandi-di-gara-e-documentazione-c omplementare, (www.regione.umbria.it - Gare e appalti - Profilo del committente - Avvisi e Bandi di gara e documentazione complementare) e sul "Portale Acquisti Umbria" raggiungibile all'indirizzo: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriadc Ulteriori informazioni sono disponibili presso gli indirizzi sopra indicati. Le offerte vanno inviate telematicamente con le modalita' e le tempistiche previste dal Disciplinare e dai suoi allegati. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale. I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Affidamento del servizio di assistenza tecnica alle postazioni di lavoro e di supporto agli utenti regionali. II.1.2) Codice CPV principale: 72611000-6 Servizi di assistenza tecnica informatica. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: vedi punto II.1.1). II.1.5) Valore totale stimato: importo posto a base d'asta e' pari a € 540.000,00, IVA esclusa. Il valore degli oneri della sicurezza e' pari a zero trattandosi di affidamento di servizi di natura intellettuale. II.1.6) Questo appalto non e' suddiviso in lotti. II.2.3) Luogo di esecuzione: Regione Umbria Codice NUTS ITI2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: prezzo piu' basso. II.2.7) Durata del contratto di appalto: tre anni decorrenti dalla data di stipula del contratto. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: si rimanda al disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: si rimanda al disciplinare di gara. III.2.1) La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione: no. III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: il contratto deve essere eseguito con le modalita' indicate nella documentazione di gara. SEZIONE IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta accelerata, ai sensi dell'art. 8, comma 1, lett. c) del D.L. n. 76/2020 e s.m.e i.. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto non e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: Data 11.04.2022 Ora: 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dalla scadenza del termine indicato per la presentazione dell'offerta. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 12.04.2022 Ora: 10:00 Luogo: Regione Umbria - Giunta Regionale, Servizio Provveditorato, gare e contratti, Via M. Angeloni 61, 06124 Perugia, Italia. Sono ammessi ad assistere all'apertura delle offerte i legali rappresentanti dei concorrenti ovvero persone munite di specifica delega o procura loro conferita dai suddetti legali rappresentanti. In assenza di tali titoli, la partecipazione e' ammessa come semplice uditore. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) Informazioni complementari: CIG 8981097BB1. Determina a contrarre n. 1141 del 03.02.2022 e n. 2375 del 07.03.2022. L'appalto e' indetto con determinazione dirigenziale n. 2853 del 21.03.2022. I dati raccolti saranno trattati, ai sensi Regolamento (UE) 2016/679 del Parlamento europeo e del Consiglio del 27 aprile 2016 relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali, nonche' alla libera circolazione di tali dati e che abroga la direttiva 95/46/CE (regolamento generale sulla protezione dei dati), esclusivamente nell'ambito della presente gara. Responsabile Unico del Procedimento: Dott. Marco Bartocci. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Umbria, Via Baglioni n. 3, 06121 - Perugia, Italia, Tel. 075-5755311. VI.4.3) Procedure di ricorsi: Contro il presente bando di gara e' proponibile ricorso avanti il TAR Umbria entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Vedi punto I.1). VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 22.03.2022. Il dirigente del servizio provveditorato, gare e contratti avv. Maria Balsamo TX22BFD6002
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