Bando di gara - Procedura aperta per la conclusione e la sottoscrizione di un accordo quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54 comma 4 lett.a) del D.Lgs. 50/2016, in grado di offrire un servizio di accoglienza e assistenza a favore di minori stranieri non accompagnati; vedi Avviso di indizione e allegati, schema di accordo quadro e schema di convenzione - Anni 2022 - 2024 Sezione I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione: Comune di Udine; Indirizzo: Via Lionello n. 1; Citta': Udine; Codice postale: 33100; Paese: Italia; Codice NUTS ITH42. Persona di contatto: Segreteria Generale U.O. Procedure di gara; E-mail proceduredigara@comune.udine.it; Tel. +39 0432/1272489-487-480; Indirizzo internet principale: www.comune.udine.it I.2) L'appalto non e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.comune.udine.it nonche' sul Portale eAppaltiFVG all'indirizzo https://eappalti.regione.fvg.it, nell'apposita sezione "Bandi e avvisi". Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate esclusivamente per via telematica attraverso il Portale eAppaltiFVG (cfr. punto 13 del Disciplinare di gara). I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: autorita' regionale o locale. I.5) Principali settori di attivita': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. Sezione II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: procedura aperta per la conclusione e la sottoscrizione di un accordo quadro con piu' operatori economici, ai sensi dell'art. 54 comma 4 lett. a) del D.Lgs. 50/2016, in grado di offrire un servizio di accoglienza e assistenza a favore di minori stranieri non accompagnati. Anni 2022- 2024; vedi Avviso di indizione e allegati, schema di accordo quadro e schema di convenzione; II.1.2) Codice CPV principale: 85311300; II.1.3) Tipo di appalto: c) Servizi. II.1.4) Breve descrizione: affidamento del servizio di cui al punto II.1.1); II.1.5) Valore totale stimato: il valore totale stimato presunto per l'intera durata dell'accordo quadro, IVA esclusa, e' di € 8.300.000,00; gli oneri della sicurezza per rischi da interferenza ammontano a € 0. II.1.6) L'appalto non e' suddiviso in lotti. II.2) Descrizione: II.2.3 Luogo di esecuzione: codice NUTS ITH42; Luogo principale di esecuzione: Udine, vedansi documenti di gara; II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi punto II.1.1. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara; II.2.7) Durata dell'accordo quadro: 29 mesi, v. art. 5 Avviso di indizione; il contratto d'appalto non e' oggetto di rinnovo. II.2.10) Varianti non ammesse. II.2.11) Opzioni: no. II.2.13) L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato dall'Unione Europea. Sezione III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: i criteri di selezione sono indicati nei documenti di gara. III.2.1) La prestazione del servizio non e' riservata ad una particolare professione. III.2.2) L'esecuzione del contratto d'appalto non e' soggetta a condizioni particolari; III.2.3) Obbligo di indicare i nomi e le qualifiche professionali del personale incaricato del contratto d'appalto: le persone giuridiche saranno tenute a comunicare i nominativi e le qualifiche professionali del personale incaricato della prestazione del servizio. Sezione IV: PROCEDURA: IV.I.I) Tipo di procedura: procedura aperta; IV.1.3) l'avviso comporta la conclusione di un accordo quadro con diversi operatori. IV.I.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GUCE: no; IV.2.2.) Termine per il ricevimento delle offerte: 06.04.2022 ore 8:00; IV.2.4) Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data: 06.04.2022 ore 9:30. Luogo: Udine, Via Lionello n. 1, Persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: procedura di gara gestita con sistemi telematici ai sensi dell'art 58 del d.lgs. 50/2016. Sezione VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Non e' un appalto rinnovabile; VI.2) Sara' accettata la fatturazione elettronica; VI.3) Informazioni complementari: su procedure di gara - tel. 0432/1272489-487-480 (U.O. Procedure di gara), su aspetti tecnici, tel. 0432/1273105 (U.O. Progetti speciali e accoglienza). Cauzioni e garanzie richieste: cauzione provvisoria e definitiva: vedi Disciplinare di gara e art. 12 Avviso di indizione. Le offerte, redatte in carta legale, dovranno pervenire unitamente alla documentazione richiesta nel Disciplinare di gara - pena esclusione - entro le ore 8:00 del giorno 06.04.2022 al portale indicato al punto I.3 del presente bando. Non sono ammesse offerte in aumento; l'Amministrazione si riserva di valutare, tramite gli uffici competenti, l'anomalia delle offerte ai sensi dell'art. 97 D.Lgs. 50/2016. Per modalita' di presentazione dell'offerta e prescrizioni generali: cfr. Disciplinare di gara. Le informazioni complementari sui documenti di gara dovranno essere richieste entro il giorno 27.03.2022 ore 8:00. l'Amministrazione si riserva di non riscontrare le richieste di informazioni pervenute successivamente. Determinazione di indizione della procedura: determinazione dirigenziale n. cron. 805 del 17.03.2022 esec. il 18/03/2022 C.I.G. (Codice Identificativo Gara): 91449993E9; Responsabile del Procedimento: dott.ssa Enrica Di Benedetto, dirigente del servizio entrate e servizi sociali. VI.4) Procedure di ricorso: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Friuli Venezia Giulia, Indirizzo postale: Piazza dell'Unita' d'Italia n. 7 Citta': Trieste Codice postale: 34121, Paese: Italia, Telefono: +39 0406724711; VI.4.3.) Informazioni dettagliate sui termini di presentazione di ricorso: trenta giorni dalla data di pubblicazione del bando di gara; VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE 22.3.2022 Il dirigente del servizio entrate e servizi sociali dott.ssa Enrica Di Benedetto TX22BFF5977
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