AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Pubblicazione: 25/03/2022

N° Gazzetta: 36

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK6109

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Pubblicazione

25/03/2022

N° Gazzetta

36

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK6109


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AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA – Bando di gara – Forniture

 
                      Bando di gara - Forniture 
 
  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  "Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per le necessita'
della U.O.C. di Chirurgia Maxillo Facciale  dell'Azienda  Ospedaliera
San Camillo Forlanini, suddivisa in 25  Lotti".  II.1.2)  Codice  CPV
principale 33190000-8. II.1.3) Tipo  di  appalto  Forniture.  II.1.4)
Breve   descrizione:   Fornitura   di    dispositivi    medici    per
Maxillo-Facciale. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in  lotti:  si.
Le offerte vanno presentate per tutti i  lotti  II.2.1  Lotto  1  CIG
9129769BB5 € 17.800,00 - Lotto 2 CIG 9129774FD4 € 12.450,00 - Lotto 3
CIG 912978159E € 125.400,00 - Lotto 4 CIG 9129791DDC €  172.000,00  -
Lotto 5 CIG 91298037C5  €  24.000,00  -  Lotto  6  CIG  9129813008  €
39.900,00 - Lotto  7  CIG  9129846B40  €  11.300,00  -  Lotto  8  CIG
9129856983 € 32.800,00 - Lotto 9 CIG 9129865AEE € 5.800,00 - Lotto 10
CIG 9129871FE0 € 12.000,00 - Lotto 11 CIG 91298839C9  €  21.600,00  -
Lotto 12 CIG 91298942DF € 28.500,00  -  Lotto  13  CIG  9129904B1D  €
5.800,00 - Lotto 14  CIG  91299121BA  €  38.500,00  -  Lotto  15  CIG
912993223B € 20.000,00 - Lotto 16 CIG 912993765A € 3.500,00  -  Lotto
17 CIG 9129970197 € 18.000,00 - Lotto 18 CIG 912997775C € 1.800,00  -
Lotto 19 CIG 9129985DF4 €  2.700,00  -  Lotto  20  CIG  91299977DD  €
21.500,00 -  Lotto  21  CIG  91300080F3  €1.800,00  -  Lotto  22  CIG
913001678B € 85.000,00 - Lotto 23 CIG 9130023D50 € 2.500,00  -  Lotto
24 CIG 9130029247 € 5.500,00 - Lotto 25 CIG 9130035739  €  14.000,00.
II.2.1) Valore stimato, IVA esclusa: € 724.150,00. II.2.3)  Luogo  di
esecuzione Codice NUTS: ITI43  2.5)  Criteri  di  aggiudicazione:  Il
prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e  tutti  i  criteri
sono  indicati  solo  nei  documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto  di
rinnovo:  no.  II.2.10)  Sono  autorizzate  varianti:  no.   II.2.11)
Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106 comma 12 del  D.Lgs.
50/2016. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione  europea
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 20/04/2022 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 26/04/2022 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso  all'ordinazione  elettronica.
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore  12:00  del
08/04/2022. Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 15/03/2022. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 
 
TX22BFK6109

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