AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Pubblicazione: 25/03/2022

N° Gazzetta: 36

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK6124

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA

Pubblicazione

25/03/2022

N° Gazzetta

36

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK6124


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI ROMA – Bando di gara – Forniture

 
                      Bando di gara - Forniture 
 
  SEZIONE I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara  I.3)  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato              e               diretto               presso:
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#           Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#   Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopraindicato I.4) Tipo di  amministrazione  aggiudicatrice:  Azienda
Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:  "Procedura   aperta
telematica ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs.  50/2016  e  s.m.i.,  per
l'affidamento  della  fornitura  di  cateteri  venosi   centrali   ad
inserimento periferico per le necessita' dell'Azienda Ospedaliera San
Camillo  Forlanini,  suddivisa  in  8  Lotti".  II.1.2)  Codice   CPV
principale 33190000-8. II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture  II.1.4)
Breve  descrizione:  Fornitura  di  cateteri   venosi   centrali   ad
inserimento periferico. II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti:
si. Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1  CIG
9146846819 € 18.000,00 - Lotto 2 CIG 9146850B65 € 24.800,00 - Lotto 3
CIG 9146858202 € 145.080,00 - Lotto 4 CIG 9146869B13 €  189.000,00  -
Lotto 5 CIG 91468760DD  €  51.000,00  -  Lotto  6  CIG  91468879EE  €
31.680,00 - Lotto 7  CIG  914689508B  €  160.000,00  -  Lotto  8  CIG
9146903723 €  87.000,00.  II.2.1)  Valore  stimato,  IVA  esclusa:  €
706.560,00 II.2.3)  Luogo  di  esecuzione  Codice  NUTS:  ITI43  2.5)
Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo. II.2.7) Durata del contratto
d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto  di  rinnovo:
no II.2.10) Sono  autorizzate  varianti:  no  II.2.11)  Opzioni:  si'
Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma  12  del  D.Lgs.  50/2016.
II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto
e'  connesso  ad  un  progetto  e/o  programma  finanziato  da  fondi
dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita'  economica  e  finanziaria:
Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.3)
Informazioni  su  un  accordo  quadro  o  un  sistema   dinamico   di
acquisizione L'avviso comporta la conclusione di Accordo  quadro  con
diversi operatori IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte
o delle domande di partecipazione Data: 14/04/2022 Ora locale:  12:00
IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte  o
delle  domande  di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte Data: 20/04/2022 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica  VI.3)   Informazioni
complementari:  Le  richieste  di  chiarimenti   dovranno   pervenire
esclusivamente sul portale telematico Stella entro le ore  12:00  del
04/04/2022. Il  responsabile  del  procedimento  e'  il  dott.  Paolo
Farfusola. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso: 14/03/2022. 
                        Il direttore generale 
                       dott. Narciso Mostarda 
 
TX22BFK6124

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su