Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: Denominazione ufficiale: Ministero dell'Economia e delle Finanze - Centro Navale Formia - Guardia di Finanza - Ufficio Amministrazione - Sezione Acquisti. Indirizzo postale: Via Appia lato Napoli, 287/289 Citta': Formia (LT) Codice Postale: 04023 Paese: Italia. Persona di contatto: Responsabile del procedimento Col. Giovanni D'Onorio De Meo. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Per informazioni e chiarimenti di carattere amministrativo: Ufficio Amministrazione, Sez. Acquisti/Contratti, tel. 0771/1903555 e-mail: lt0550038@gdf.it , mediante portale www.acquistinretepa.it. Il capitolato d'oneri e la documentazione complementare sono disponibili presso: http://www.gdf.gov.it/amministrazione-trasparente/bandi-di-gara-e-con tratti; Centro Navale Guardia di Finanza, Via Appia Lato Napoli, 287/289 Formia (LT) 04023, tel. +39 07711903555 - pec: lt0530000p@pec.gdf.it; Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate a: Le domande di partecipazione e le offerte vanno inviate in versione elettronica: www.acquistinretepa.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita: Ministero, uffici periferici. Ordine pubblico e sicurezza. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta volta all'affidamento della fornitura di vernice epossidica "INTERSHIELD 7100LWT" per le esigenze delle Unita' Navali appartenenti alle classi " Corrubia" II Serie- e " Bigliani" II, III, IV, V, VI, VII e VIII Serie. Lotto 1 CIG: 9148890EDA.II.1.2) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): 44820000-4 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto: L'appalto ha per oggetto la fornitura di vernice epossidica "INTERSHIELD 7100LWT" per le esigenze delle Unita' Navali appartenenti alle classi " Corrubia" II Serie- e " Bigliani" II, III, IV, V, VI, VII e VIII Serie. II.1.5) Valore totale stimato: Valore: € 360.000,00 - al netto di imposte e tasse. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: territorio italiano; II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta al prezzo piu' basso. II.2.7) Durata del contratto: 240 giorni. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Ammissibilita' di varianti: No II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: No. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Comprovare la propria idoneita' professionale presentando documento di iscrizione alla CCIAA per lo specifico settore riguardante l'oggetto dell'appalto. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Comprovare la propria idoneita' economica e finanziaria attestando un fatturato medio globale annuo riferito all'ultimo triennio non inferiore ad € 720.000,00, per le imprese che hanno iniziato da meno di 3 (tre) anni, il fatturato e' riferito al periodo di attivita'. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Comprovare la propria idoneita' tecnica e professionale attestando: lo svolgimento di prestazioni analoghe al settore oggetto dell'appalto, fornendo un elenco delle principali attivita' svolte negli ultimi 3 (tre) anni, per un importo non inferiore a € 360.000,00 (trecentosessantamila/00) indicando gli importi, le date ed i destinatari se pubblici o privati; il possesso della certificazione UNI EN ISO 9001:2015. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo di procedura: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione. Data: 26/04/2022. Ora locale: 18:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 05/05/2022. Ora locale: 09:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Gli atti delle procedure di affidamento sono impugnabili mediante ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio sede di Latina nel termine di trenta giorni, decorrente dalla ricezione della comunicazione di cui all'articolo 76 D. Lgs. 50/2016 ovvero, per le clausole del bando autonomamente lesive, dalla pubblicazione di cui all'articolo 73, comma 5, D. Lgs. 50/2016. VI.5) Data di spedizione alla Comunitaa' Europea: 21/03/2022. Il responsabile unico del procedimento col. Giovanni D'Onori TX22BFC6443
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