CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

Ente: CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

Pubblicazione: 30/03/2022

Scadenza: 30/05/2022

N° Gazzetta: 38

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM6400

Ente

CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI

Pubblicazione

30/03/2022

Scadenza

30/05/2022

N° Gazzetta

38

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM6400


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,

CONSORZIO DI BONIFICA EST TICINO VILLORESI – Bando di gara

 
Bando di gara 
SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE:   Denominazione   e
indirizzi: consorzio di  bonifica  est  ticino  villoresi  -  Via  L.
Ariosto, 30 -  20145  Milano.  Appalto  congiunto.  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato e  diretto  presso  (URL):  www.etvilloresi.it.  Punti  di
contatto: sistema di intermediazione telematica di Regione  Lombardia
denominato "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii. al quale
e'    possibile    accedere    attraverso    l'indirizzo    internet:
www.arca.regione.lombardia.it. e sul  sito  internet  della  stazione
appaltante (www.etvilloresi.it - sezione Bandi  di  gara).  Ulteriori
informazioni sono disponibili  presso  l'indirizzo  sopraindicato  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:   (URL)   www.sintel.regione.lombardia.it.    Tipo    di
amministrazione aggiudicatrice: Ente pubblico economico 
Principali settori di attivita': Tutela e regolazione delle acque 
SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Denominazione:  Procedura  aperta
per  l'affidamento  dei  servizi  di  cassa  e  dei  servizi  bancari
accessori e ulteriori fino al 31/12/2025, con opzione di  rinnovo  di
ulteriori 24 mesi e opzione di proroga per ulteriori n. 6 mesi.  CIG:
9152845E9F Codice CPV principale: 66110000-4 - Servizi  bancari  Tipo
di appalto: Servizi Breve descrizione:  l'appalto  ha  ad  oggetto  i
servizi di cassa ed i servizi bancari accessori e ulteriori richiesti
dal  Consorzio  di  bonifica  Est  Ticino  Villoresi.  Valore  totale
stimato: il valore massimo viene stimato in € 1.381.620,00 di  cui  €
460.540,00 per l'opzione di rinnovo e € 115.135,00 per  l'opzione  di
proroga. 
Informazione relative ai  lotti:  l'appalto  non  e'  suddiviso  in
lotti.  Denominazione:  servizi  di  cassa  e  dei  servizi   bancari
accessori e ulteriori fino al 31/12/2025, con opzione di  rinnovo  di
24 mesi e opzione di proroga di 6 mesi 
Luogo di Esecuzione:  Codice  NUTS:  ITC4C  -  Milano.  Descrizione
dell'appalto: l'appalto ha ad oggetto i servizi di cassa ed i servizi
bancari accessori e ulteriori richiesti dal Consorzio di bonifica Est
Ticino Villoresi. Criteri di aggiudicazione: Minor prezzo,  ai  sensi
dell'art. 95, c. 4, lettera b) del d. lgs.  50/2016.  Importo  totale
massimo  stimato:  €  1.381.620,00  Durata  dell'appalto:   fino   al
31/12/2025 con opzione di rinnovo per 24 mesi e  opzione  di  proroga
per 6 mesi. Informazioni sulle varianti: non sono  ammesse  varianti.
Informazioni relative alle opzioni: opzione di rinnovo per  ulteriori
24  mesi.  Informazione  relative  ai   cataloghi   elettronici:   Le
informazioni non devono  essere  presentate  in  forma  di  cataloghi
elettronici. Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione  Europea:
L'appalto non e' connesso ad un progetto e/o un programma  finanziato
da fondi UE. 
SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE   GIURIDICO   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO.  Condizioni  di  partecipazione:  Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale: Si veda art. 3.7 del  disciplinare  di  gara.  Capacita'
economica e finanziaria Si veda art. 3.7 del  disciplinare  di  gara.
Capacita' professionale e tecnica Si veda art. 3.7  del  disciplinare
di gara. Condizioni relative al contratto:  Principali  modalita'  di
finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle  disposizioni
applicabili in materia: bilancio dell'Ente Forma giuridica che dovra'
assumere il Raggruppamento di Prestatori aggiudicatario dell'appalto.
Si applica quanto previsto dagli articoli  45  e  48  del  d.lgs.  n.
50/2016. Altre condizioni particolari: no 
SEZIONE IV: PROCEDURA: Descrizione: Tipo  di  procedura:  Procedura
aperta  Informazioni  di  carattere   amministrativo:   Pubblicazione
precedente relativa alla stessa procedura:  nessuna  Termine  per  il
ricevimento delle offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:  30
maggio  2022  Ora  locale:   13:00   Lingue   utilizzabili   per   la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano Periodo minimo durante il  quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: Durata in giorni: 180 (centottanta) dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte Modalita' di  apertura  delle
offerte: Le modalita' di apertura delle  offerte  sono  indicate  nel
disciplinare di gara. Informazioni relative alle  persone  ammesse  e
alla procedura di apertura: un incaricato di ciascun concorrente 
SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:   Informazioni   relative   alla
rinnovabilita': Opzione di rinnovo per 24 mesi. 
Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Informazioni
complementari: La  procedura  di  gara  e'  gestita  con  il  Sistema
telematico    denominato     Sintel,     accessibile     dal     sito
www.arca.regione.lombardia.it, la  cui  descrizione  e  modalita'  di
utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta  e'  precisata  nel
Disciplinare di gara e nel  relativo  allegato  nonche'  nei  manuali
tecnici  consultabili  sul  sito  www.arca.regione.lombardia.it.   Le
specifiche  prescrizioni  riguardanti  i  servizi,  le  modalita'  di
presentazione  e  gli  elementi  di  valutazione  delle  offerte,  il
subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre  informazioni
di gara sono contenute nel Disciplinare di gara e relativi  allegati.
Le modalita' di partecipazione in caso di  raggruppamento  temporaneo
di imprese, in caso di aggregazioni tra imprese aderenti al contratto
di rete, e in caso di consorzio sono disciplinate nel Disciplinare di
gara. 
Non e' ammessa la partecipazione di concorrenti che si trovino  tra
loro in una delle situazioni di controllo di cui  all'art.  2359  del
codice civile o in una qualsiasi relazione, anche  di  fatto,  se  la
situazione di controllo o la relazione: i) comporti  che  le  offerte
sono imputabili ad un unico centro decisionale,  ii)  abbia  influito
sulla formulazione dell'offerta.  Saranno,  altresi',  esclusi  dalla
gara i concorrenti per i quali si accerti  che  le  relative  offerte
sono imputabili ad un unico centro decisionale, sulla base di univoci
elementi. Non sono ammesse offerte  parziali  e/o  condizionate  come
precisato anche nel Disciplinare di  gara  completo  di  allegati.  I
concorrenti,  con  la  presentazione  delle  offerte,  consentono  il
trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi  del  Reg.  UE
2016/679, per le esigenze concorsuali e contrattuali. Informazioni  e
chiarimenti sugli atti di gara possono essere  richiesti  secondo  le
modalita' indicate nel Disciplinare di gara, entro  e  non  oltre  il
termine del 16 maggio 2022, h 12:00; i chiarimenti agli atti di  gara
verranno  comunicati/pubblicati  con   le   modalita'   di   cui   al
Disciplinare di gara. 
I concorrenti sono tenuti ad indicare,  in  sede  di  presentazione
dell'offerta, il domicilio eletto  per  l'invio  delle  comunicazioni
prendendo atto che le stesse saranno inviate dal Consorzio  Villoresi
con le modalita'  indicate  nell'allegato  suindicato.  E'  designato
quale Responsabile del Procedimento  per  la  presente  procedura  il
dott. Luca Mattiazzo; Le spese di pubblicazione sono a  carico  degli
aggiudicatari  e  dovranno  essere   rimborsate   entro   60   giorni
dall'aggiudicazione.  Procedure   di   ricorso:   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure  di  ricorso:  Denominazione  ufficiale:
Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia Milano, Indirizzo:
Via Corridoni, 39, CAP: 20122 Citta': Milano, Paese: Italia.  VI.4.3)
Procedura  di  ricorso:  Informazioni  dettagliate  sui  termini   di
presentazione dei ricorsi:  Contro  il  presente  Bando  di  gara  e'
proponibile ricorso avanti il TAR di Milano  entro  30  giorni  dalla
pubblicazione sulla GURI. VI.4.4) Data  di  spedizione  del  presente
avviso in GUUE: 24/03/2022. 
Il responsabile del procedimento 
dott. Luca Mattiazzo 
TX22BFM6400

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