Bando di gara DAC.0008.2022 SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi: Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. in sigla "R.F.I. S.p.A." - Societa' con socio unico soggetta alla attivita' di direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato Italiane S.p.A. a norma dell'art. 2497 sexies cod. civ. e del D.Lgs. n.112/2015. Direzione Acquisti - Via dello Scalo Prenestino, 25 - 00159 Roma - Italia. Responsabile del Procedimento per la fase di affidamento: Luca Lancieri - e-mail: l.lancieri@rfi.it - Indirizzi internet www.gare.rfi.it - www.acquistionlinerfi.it. I.2) Appalto congiunto: per memoria. I.3) Comunicazione L'accesso ai documenti di gara e' limitato. Ulteriori informazioni sono disponibili presso: www.acquistionlinerfi.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: www.acquistionlinerfi.it (mediante upload on line). I.6) Principali settori di attivita': servizi ferroviari. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. DAC.0008.2022 Lotto 1 CIG 9066464AC5; Lotto 2 CIG 9066472162; Lotto 3 CIG 90664829A0; Lotto 4 CIG 9066484B46; Lotto 5 CIG 9066488E92. II.1.2) Codice CPV principale: 50100000-6. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: servizi di manutenzione ciclica e su chiamata del parco carrelli PRM esistente per l'esecuzione dei servizi di assistenza per persone a ridotta mobilita'. II.1.5) Valore totale stimato: 3.320.000,00 euro. II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'. Per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: DAC.0008.2022. II.2.2) Codici CPV supplementari: per memoria. II.2.3) Luogo di esecuzione: Lotto 1 - Area Nord-Ovest - codice NUTS: ITC4. Lotto 2 - Area Nord-Est - codice NUTS: ITH3. Lotto 3 - Area Adriatica - codice NUTS: ITH5. Lotto 4 - Area Tirrenica - codice NUTS: ITI1. Lotto 5 - Area Sud - codice NUTS: ITF3. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Procedura Aperta per l'affidamento dei servizi di manutenzione ciclica e su chiamata del parco carrelli PRM esistente per l'esecuzione dei servizi di assistenza per persone a ridotta mobilita'. II.2.5) Criteri di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.6) Valore stimato: Lotto n. 1: € 800.000,00 - Lotto n. 2: € 520.000,00 - Lotto n. 3: € 800.000,00 - Lotto n. 4: € 700.000,00 - Lotto n. 5: € 500.000,00. II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. II.2.9) Informazioni relative ai limiti al numero di candidati che saranno invitati a partecipare: per memoria. II.2.10) Informazioni sulle varianti: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. II.2.12) Informazioni relative ai cataloghi elettronici: per memoria. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. II.2.14) Informazioni complementari: SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione Per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. III.1.4) Norme e criteri oggettivi di partecipazione Per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. III.1.5) Informazioni concernenti contratti d'appalto riservati: per memoria. III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste Sono previste: una cauzione provvisoria a garanzia dell'offerta e una cauzione definitiva da prestarsi dal soggetto aggiudicatario, a garanzia dell'esatta esecuzione dell'appalto. Per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: per memoria. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione: per memoria III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: le condizioni dei servizi sono contenute nello schema di contratto e relativi allegati, nonche' negli atti in esso richiamati, come indicato nel Disciplinare. III.2.3) Informazioni relative al personale responsabile dell'esecuzione del contratto d'appalto: per memoria. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o un sistema dinamico di acquisizione: per memoria. IV.1.4) Informazioni relative alla riduzione del numero di soluzioni o di offerte durante la negoziazione o il dialogo: per memoria. IV.1.6) Informazioni sull'asta elettronica: per memoria. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: per memoria IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 26/04/2022 ore 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare: per memoria. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano. Tutta la documentazione richiesta dovra' essere presentata in lingua italiana o con annessa traduzione giurata in lingua italiana, ovvero negli Stati membri in cui non esiste tale dichiarazione una dichiarazione resa dall'interessato innanzi a un'autorita' giudiziaria o amministrativa competente, a un notaio o a un organismo professionale qualificato a riceverla del Paese di origine o provenienza. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: per tutte le informazioni relative al presente punto si rinvia al Bando Integrale pubblicato sulla GUUE n. 2022/S 060-158820 del 25/03/2022 e sul sito www.acquistionlinerfi.it nella sezione ″Bandi e Avvisi in corso″. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso TAR Lazio - Sede di Roma Tribunale Amministrativo Regionale Via Flaminia 189 Roma 00196 ITALIA Tel.: +39 06328721 Fax: +39 0632872315. VI.5) DATA DEL PRESENTE AVVISO:30/03/2022. Il responsabile del procedimento Luca Lancieri TX22BFM6546
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