AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Ente: AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Pubblicazione: 04/04/2022

Scadenza: 12/05/2022

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK6865

Ente

AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI

Pubblicazione

04/04/2022

Scadenza

12/05/2022

N° Gazzetta

40

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK6865


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AZIENDA OSPEDALIERA UNIVERSITARIA FEDERICO II NAPOLI – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE  I   -   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   I.1)   Azienda
Ospedaliera Universitaria Federico II - U.O.C. Gestione  Acquisizione
Beni e Servizi - Via S. Pansini, 5 - 80131 Napoli  -  Italia  -  Tel.
0817463791,    sito    internet    www.policlinico.unina.it;    I.3.)
Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili  per  un  accesso
gratuito, illimitato e diretto presso www.soresa.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Gara  1146  -  Fornitura
quinquennale, in service, di un sistema automatizzato  "Corelab"  per
l'esecuzione  di  indagini  diagnostiche  per  la  U.O.C.  Biochimica
Clinica ed Emergenze afferente al D.A.I. di Medicina di Laboratorio e
Trasfusionale dell'A.O.U. Federico II di Napoli.; II.1.2) Codice CPV:
33190000-8; II.1.3) Tipo di appalto: forniture; II.1.5) Valore totale
stimato: € 7.524.000,00, oltre I.V.A. + €4.400,00, per oneri  per  la
sicurezza dovuti a rischi da interferenze - CIG  9145936924;  II.2.3)
Luogo di esecuzione: codice NUTS ITF33 - Via S. Pansini,  5  -  80131
Napoli;  II.2.4)  Descrizione   dell'appalto:   nelle   quantita'   e
caratteristiche di cui al punto 3 del Disciplinare di  gara;  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: ai sensi dell'art. 95, comma 2 del  D.Lgs.
n.50/2016 e ss.mm.ii.; II.2.7) Durata  del  contratto  d'appalto:  60
mesi; II.2.10) Informazioni  sulle  varianti:  non  sono  autorizzate
varianti; II.2.11) Informazioni relative alle  opzioni:  Gli  importi
indicati sono comprensivi dell'eventuale proroga per un periodo di 12
mesi; II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea:
L'appalto non e' connesso ad alcun progetto e/o programma  finanziato
da fondi dell'UE; 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
punto 8.1 del Disciplinare di gara; III.1.2)  Capacita'  economica  e
finanziaria: criteri di selezione indicati  nei  documenti  di  gara;
III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara; 
  SEZIONE IV - PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta;  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte:  12.05.2022,  ore  23:59  -
tramite la Piattaforma SIAPS del sito www.soresa.it;  IV.2.4)  Lingua
utilizzabile per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: durata in  mesi  9;  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: come da punto 19 del Disciplinare di gara; 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI.  VI.3)  RUP  Dott.  Luca  Gentile.
Termine per richieste chiarimenti: entro e non oltre le ore 23:59 del
02.05.2022.  L'A.O.U.  si  riserva  la  facolta'  di  non   procedere
all'aggiudicazione qualora le offerte presentate non vengano ritenute
congrue. Il presente bando non impegna in alcun modo l'A.O.U. che  si
riserva ampia facolta' di sospendere, revocare o annullare la gara in
qualsiasi fase di svolgimento,  senza  che  per  questo  le  societa'
partecipanti possano  avanzare  alcuna  pretesa,  accampare  diritti,
pretendere risarcimenti e rimborsi di spesa o altro. Infine  l'A.O.U.
si riserva la possibilita' unilaterale  di  poter  interrompere,  con
preavviso di trenta giorni, l'affidamento di cui al  presente  bando,
qualora intervengano contratti stipulati dalla SO.RE.SA. S.p.A.,  per
la fornitura di materiali similari. Le  spese  di  pubblicazione  dei
bandi di gara relativi alla presente procedura, ex art.34,  comma  35
del D.L. 179/2012, il cui costo presunto si  indica  orientativamente
in €4.000,00, sara' a carico dell'aggiudicatario;  VI.4.1)  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: Foro di Napoli;  VI.5)  Data
di spedizione del presente  avviso  all'Ufficio  delle  pubblicazioni
dell'Unione Europea: 28.03.2022 al n. 2022-044813. 
     Il direttore U.O.C. - Gestione acquisizione beni e servizi 
                    dott. Salvatore Buonavolonta' 
 
TX22BFK6865

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