Pubblicazione: 04/04/2022

Scadenza: 19/11/2023

N° Gazzetta: 40

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL6671

Pubblicazione

04/04/2022

Scadenza

19/11/2023

N° Gazzetta

40

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL6671


GazzettaFacile App
GazzettaFacile.it App

,

UNIVERSITA’ DEGLI STUDI ROMA TRE – Manifestazione di interesse per l’acquisto di un immobile di proprietà dell’Università degli Studi Roma Tre

 
Manifestazione  di  interesse  per  l'acquisto  di  un  immobile   di
          proprieta' dell'Universita' degli Studi Roma Tre 
 
  L'Universita' degli Studi Roma Tre, con sede in Via Ostiense, 133 -
00154 Roma,  rende  noto  che  intende  alienare  l'immobile  di  sua
proprieta' sito in Roma, Via Madonna dei Monti,  40,  composto  di  5
piani catastali, per una superficie calpestabile  di  3.579,07  mq  e
commerciale di 4.011,82 mq, registrato al N.C.E.U. del Comune di Roma
alla partita 62307, Foglio 493, Particella 234 sub. 1,  Cat.  B/5  di
classe 4, rendita € 26.986,47. 
  A  tal  fine  l'Universita'  intende  acquisire  manifestazioni  di
interesse a partecipare a una licitazione privata da esperirsi con il
metodo delle offerte segrete da confrontare con il prezzo base  di  €
16.000.000,00 (sedicimilioni,00), ex art. 73, comma 1 lett. c), e 89,
lettera b) del R.D. 827/1924. Le proposte di acquisto non potranno in
nessun caso avere valore inferiore al prezzo base sopra indicato. 
  Le manifestazioni di interesse ed eventuale documentazione  a  loro
corredo  dovranno  essere  trasmesse  al  seguente   indirizzo   PEC:
contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it entro e non  oltre  le
ore 12:00  del  giorno  3  giugno  2022,  con  il  seguente  oggetto:
"Manifestazione di interesse a partecipare alla  licitazione  privata
per l'acquisto dell'immobile sito in Via Madonna dei Monti 40".  Dopo
la scadenza di tale termine, l'Universita' provvedera'  a  comunicare
ai soggetti che abbiano presentato le manifestazioni di interesse  la
data, l'ora e il luogo di apertura  delle  stesse.  La  comunicazione
sara'  inviata  alla  medesima  casella  PEC   da   cui   arriva   la
manifestazione di interesse. 
  Gli  operatori  economici  che  produrranno  la  documentazione  in
conformita' a quanto disposto dal presente  Avviso  saranno  invitati
alla successiva licitazione privata. 
  Eventuali richieste di informazioni o chiarimenti  dovranno  essere
formulate  esclusivamente  per  iscritto,  tramite  PEC  al  seguente
indirizzo: contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it  segnalando
l'oggetto: "CHIARIMENTI - Manifestazione  di  interesse  all'acquisto
dell'immobile sito in Via Madonna dei Monti 40", entro le  ore  12.00
del giorno 20 maggio 2022. Al medesimo indirizzo  PEC  potra'  essere
richiesta la documentazione tecnica relativa  all'immobile,  elencata
nell'allegato all'avviso integrale "E - Indice dei documenti". 
  L'immobile  oggetto   della   vendita   potra'   essere   visionato
esclusivamente su appuntamento, da richiedere tramite PEC al seguente
indirizzo: contratti.evidenza.pubblica@ateneo.uniroma3.it. Non  sara'
possibile effettuare sopralluoghi nei  15  giorni  che  precedono  il
termine di scadenza per  la  presentazione  delle  manifestazioni  di
interesse. 
  Non sono ammessi a presentare la manifestazione di  interesse  ne',
successivamente, potranno partecipare alla  licitazione  privata  gli
agenti immobiliari o gli intermediari a qualsiasi titolo e in  nessun
caso saranno riconosciute provvigioni per intermediazioni.  Eventuali
comunicazioni o offerte provenienti da mediatori non saranno prese in
considerazione. 
  Ogni  ulteriore  informazione  utile  per  la  presentazione  delle
manifestazioni di interesse, nonche'  le  norme  che  regoleranno  la
successiva licitazione privata sono reperibili nell'Avviso  integrale
e nei relativi  allegati,  che  sono  pubblicati  nell'Albo  pretorio
online dell'Universita'  degli  Studi  Roma  Tre  al  seguente  link:
https://www.albopretorionline.it/uniroma/alboente.aspx  e  nel   sito
Internet   istituzionale   dell'Universita',   al   seguente    link:
https://www.uniroma3.it/ateneo/bandi-di-gara-e-contratti/alienazione-
beni-mobili-e-immobili/ 
  Il Responsabile del procedimento amministrativo, ai sensi dell'art.
5 della L. 241/1990 e s.m.i., e' il Dirigente  della  Direzione  2  -
Arch. Luciano Scacchi. 
                        Il direttore generale 
                         Pasquale Basilicata 
 
TX22BFL6671

GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it 

Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.



© Gazzettafacile.it. All rights reserved. Project by
Studio Insight & Advwebstudio 2.0 Srl P.Iva 01217280864
Torna su