Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1): Denominazione e indirizzi: Azienda Sanitaria Locale NO - Viale Roma 7, 28100 Novara ITALIA -provveditorato.gare@asl.novara.it Codice NUTS ITC15. www.asl.novara.it. I.3): Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.asl.novara.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso S.C. Tecnico Patrimoniale - S.S. Acquisti e Logistica - v.le Zoppis 10 - 28021 Borgomanero ITALIA - provveditorato.gare@asl.novara.it codice NUTS ITC15. - www.asl.novara.it. Le offerte vanno inviate in versione elettronica a: www.sintel.regione.lombardia.it. I.4) Autorita' regionale o locale. I.5) Salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: II.1.1) Denominazione: Fornitura in noleggio di apparecchiature e sistemi per Gastroenterologia ed Endoscopia Digestiva - ID Gara SIMOG 8489181. II.1.2) Codice CPV principale: 33168100-0- Endoscopi. II.1.3) Tipo di appalto: Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Vedasi punto II.1.1. II.1.5) Valore totale stimato: € 4.648.750,00 I.v.a. esclusa. II.1.6) Appalto suddiviso in lotti. Si. Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2. II.2) Descrizione. II.2.1) Denominazione: Fornitura di sistemi videoendoscopici e relativo materiale di consumo - CIG 91451429E9. Lotto n. 1. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33168100-0- Endoscopi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC15. S.S.D. Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva P.O. di Borgomanero. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio di sistemi videoendoscopici, comprensiva di assistenza tecnica full-risk e manutenzione, nonche' del relativo materiale di consumo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: [Prezzo]. Criteri di aggiudicazione: Qualita' ponderazione 70. Prezzo ponderazione 30. II.2.6) Valore stimato: € 2.500.000,00 I.v.a. esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 72. Rinnovo: Si. Rinnovo del contratto per un periodo di mesi 24 - importo stimato € 450.000,00. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Proroga tecnica ex art. 106, comma 11 per un periodo di mesi 6 - importo stimato € 112.500,00. Implementazione strumentazione ex art. 106 c. 1 lett a) del Codice - importo stimato € 750.000,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.1) Denominazione: Fornitura di apparecchiature e materiale di consumo per il reprocessing della strumentazione endoscopica flessibile - CIG 914515222C. Lotto n. 2. II.2.2) Codici CPV supplementari: 33168100-0- Endoscopi. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC15. S.S.D. Gastroenterologia e Endoscopia Digestiva P.O. di Borgomanero. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in noleggio di apparecchiature per il reprocessing della strumentazione endoscopica flessibile, comprensiva di assistenza tecnica full-risk e manutenzione, nonche' del relativo materiale di consumo. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: [Prezzo]. Criteri di aggiudicazione: Qualita' ponderazione 70. Prezzo ponderazione 30. II.2.6) Valore stimato: € 630.000,00 I.v.a. esclusa. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 72. Rinnovo: Si. Rinnovo del contratto per un periodo di mesi 24 - importo stimato € 165.000,00. II.2.10) Varianti: no. II.2.11) Opzioni: si. Proroga tecnica ex art. 106, comma 11 per un periodo di mesi 6 - importo stimato € 41.250,00. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.2.2) Condizioni di esecuzione del contratto d'appalto: Come indicato nella documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura. Procedura aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici. Si IV.2.2) Termine ricezione delle offerte: 16.05.2022 ore 18:00. IV.2.4) Lingua: Italiano. IV.2.6) Vincolo offerta: mesi 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Apertura delle offerte: 17.05.2022 ore 09:30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Appalto rinnovabile: si. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Piemonte Via Confienza 10 - 10121 Torino - Italia VI.5) Invio alla G.U.U.E. 30.03.2022. Il responsabile unico del procedimento Giuseppe Delgrosso TX22BFK7007
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