Bando di gara d'appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi. Denominazione ufficiale: INPS - Direzione Centrale Risorse Strumentali e Centrale Unica Acquisti; indirizzo postale: Via Ciro il Grande 21 - 00144 Roma, Paese: Italia (IT); persona di contatto: Dott.ssa Isotta Pantellini (RUP), Tel. +39 0659054322, PEC: dc.risorsestrumentalicentraleunicaacquisti@postacert.inps.gov.it I.2) Appalto congiunto: no; I.3) Comunicazione. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.inps.it; ulteriori informazioni sono disponibili presso www.acquistinretepa.it; le offerte vanno inviate: www.acquistinretepa.it I.4) Tipo amministrazione aggiudicatrice: Altro - Ente pubblico non economico. I.5) Principali settori di attivita': Altro - Previdenza e assistenza pubblica. SEZIONE II: OGGETTO. II.1) Entita' dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura aperta telematica di carattere comunitario ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., per l'affidamento dei servizi di custodia, gestione, indicizzazione, classificazione informatica, supporto logistico e organizzativo degli archivi di deposito della Direzione Generale e delle Direzioni Regionali INPS presso il capannone di proprieta' INPS ubicato in viale Giuseppe Cannata - localita' Paolo VI- Taranto» Determinazione n. RS30/207/2022 del 22/03/2022. Numero di riferimento gara: CIG 9127871D6D. II.1.2) Codice (CPV) principale: 79995100 Servizi di archiviazione. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Servizi di custodia, gestione, indicizzazione, classificazione informatica, supporto logistico e organizzativo degli archivi di deposito della Direzione Generale e delle Direzioni Regionali INPS presso il capannone di proprieta' INPS ubicato in viale Giuseppe Cannata -localita' Paolo VI- Taranto II.1.5) Valore totale stimato: € 6.148.480,99 IVA esclusa. II.1.6) Informazioni relative ai lotti. Questo appalto e' suddiviso in lotti: no. II.2) Descrizione. II.2.1 Denominazione: vedi II.1.1). II.2.3) Luogo principale di esecuzione: Puglia. Codice NUTS: ITF4. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedi II.1.4). II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.7) Durata del contratto di appalto: 36 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni. Opzioni: si. Descrizione delle opzioni: la Stazione Appaltante si riserva: a) la facolta', di affidare all'aggiudicatario, nei successivi 3 anni dalla stipula del contratto, nuovi servizi consistenti nella ripetizione di servizi gia' affidati con la procedura de qua, per una durata massima di 12 mesi; b) la facolta' di prorogare la durata del Contratto in corso di esecuzione, per il tempo strettamente necessario alla conclusione delle procedure per l'individuazione del nuovo contraente, avviate prima della scadenza del contratto. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. II.2.14) Informazioni complementari: E' possibile ottenere chiarimenti in relazione alla presente procedura mediante la proposizione di quesiti scritti da inoltrare in via telematica, attraverso la sezione del Sistema riservata alle richieste di chiarimenti. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Requisiti di idoneita': Si rinvia a quanto previsto nel Disciplinare di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta, procedura accelerata. Motivazione: Riferimenti art.8 legge 120/2020. IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): no. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo. IV.2.1) Termine per il ricevimento delle offerte: IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: data 22/04/2022, ora locale 16:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte). IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: data 26/04/2022 ore 14:00; luogo www.acquistinretepa.it. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: ogni concorrente potra' assistere collegandosi da remoto al Sistema tramite propria infrastruttura informatica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita'. Si tratta di un appalto rinnovabile: no. VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavori elettronici: fatturazione elettronica VI.3) Informazioni complementari: entro le ore 12:00 del 19/04/2022. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lazio; indirizzo postale: via Flaminia, n. 189, citta' Roma, codice postale 00196, Paese: Italia (IT), VI.5) Data di spedizione del Bando GUUE: 30/03/2022 Il direttore centrale risorse strumentali e centrale unica acquisti Maurizio Emanuele Pizzicaroli TX22BFH7172
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