STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA per conto del Comune di Castel San Giovanni

Ente: STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA per conto del Comune di Castel San Giovanni

Pubblicazione: 11/04/2022

N° Gazzetta: 43

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE7389

Ente

STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA per conto del Comune di Castel San Giovanni

Pubblicazione

11/04/2022

N° Gazzetta

43

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE7389


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STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PIACENZA per conto del Comune di Castel San Giovanni – Bando di gara – CIG 9175448B36

 
                   Bando di gara - CIG 9175448B36 
 
  Amministrazione aggiudicatrice:  Stazione  Unica  Appaltante  della
Provincia di Piacenza, per conto del Comune di  Castel  San  Giovanni
(PC). Indirizzo: Corso Garibaldi, 50 - 29121 Piacenza.  Codice  NUTS:
ITH51 - Italia Tel. 05237951 pec: provpc@cert.provincia.pc.it. 
  I documenti di gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato e diretto sul sito della  Provincia:  www.provincia.pc.it,
sezione "Stazione Unica Appaltante" - sottosezione "Bandi, Avvisi  ed
Esiti" e sulla piattaforma SATER Sistema per gli Acquisti  Telematici
dell'Emilia-Romagna.  Tipo  di   amministrazione   aggiudicatrice   e
principale attivita' esercitata: Stazione Unica Appaltante. 
  Codice CPV: 45454000-4 Lavori di ristrutturazione. Codice NUTS  del
luogo principale  per  l'esecuzione  di  lavori:  ITH51.  Descrizione
dell'appalto:  lavori  di   recupero   funzionale   del   corpo   EST
dell'edificio ex Scuole Elementari Casaroli  a  Castel  San  Giovanni
(PC). CUP D25E20006610001. 
  Valore totale stimato: € 1.405.000,00 al netto di I.V.A., di cui  €
30.000,00  per  oneri  della  sicurezza  (non  soggetti  a  ribasso).
Varianti: non sono ammesse. Durata prevista dei  lavori:  365  giorni
dalla  data  del  verbale  di  consegna  dei  lavori.  Condizioni  di
partecipazione: criteri di ordine generale di  cui  all'art.  80  del
D.Lgs. 50/2016 e  di  cui  all'art.  53,  comma  16-ter,  del  D.Lgs.
165/2001; iscrizione nel registro delle imprese presso la  CCIAA  per
attivita' inerenti l'oggetto dell'appalto; possesso dei requisiti  di
qualificazione per le categorie di lavorazioni previste dal  progetto
(per dettagli si rimanda al disciplinare). 
  Tipo di procedura di aggiudicazione:  procedura  aperta.  L'appalto
non  e'  suddiviso  in  lotti.  Criterio  di  aggiudicazione  offerta
economicamente piu' vantaggiosa  ex.  art  95  co  2  D.Lgs  50/2016.
Termine per il ricevimento delle offerte: ore  18:00  del  11/05/2022
Lingua utilizzabile nelle offerte: italiano. 
  Periodo di tempo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per  la  presentazione
delle  offerte.  Data,  ora  e  luogo  di  apertura  delle   offerte:
12/05/2022 alle ore 10:00. L'apertura delle offerte si effettuera' in
seduta pubblica virtuale. Ai sensi dell'art. 1 comma 3 della Legge n.
55/2019, si procedera' all'esame delle offerte tecniche ed economiche
prima  della  verifica  della  documentazione   amministrativa   (per
dettagli  si  rimanda  al  Disciplinare).  E'   possibile   assistere
collegandosi da remoto alla piattaforma SATER. 
  E' richiesta la presentazione per  via  elettronica  delle  offerte
tramite il Sistema per gli Acquisti  Telematici  dell'Emilia  Romagna
(SATER).   E'   richiesta   la   fatturazione   elettronica.   Organo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia Romagna con  sede
in Parma;  termini  per  la  proposizione  del  ricorso:  30  giorni.
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 
  Informazioni complementari: E' richiesto,  a  pena  di  esclusione,
sopralluogo; date e modalita' sono indicate nel disciplinare di gara.
Si procedera'  all'aggiudicazione  anche  in  presenza  di  una  sola
offerta purche' ritenuta valida e congrua.  Si  esclude  la  clausola
compromissoria. Il disciplinare di gara costituisce parte  integrante
del presente bando. Il presente bando e' emanato in esecuzione  della
Determinazione a contrattare n. 232  del  05/04/2022  del  Comune  di
Castel San Giovanni (PC). 
              La responsabile della fase di affidamento 
                      dott.ssa Giuliana Cordani 
 
TX22BFE7389

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