ESTAR FIRENZE Regione Toscana

Ente: ESTAR FIRENZE Regione Toscana

Pubblicazione: 11/04/2022

N° Gazzetta: 43

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK7314

Ente

ESTAR FIRENZE Regione Toscana

Pubblicazione

11/04/2022

N° Gazzetta

43

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK7314


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ESTAR FIRENZE Regione Toscana – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi,  12  -  Palazzina  14  -  50135  Firenze,
Italia.   Persona    di    contatto:    dott.ssa    Paola    Luchini,
Tel.:+039.0508662674 E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice
NUTS:   ITI1   -   Indirizzi    internet:    indirizzo    principale:
www.estar.toscana.it.   Indirizzo   del   profilo   del   committente
https://start.toscana.it.  I.2)  Appalto  congiunto:   l'appalto   e'
aggiudicato da una centrale di  committenza.  1.3)  Comunicazione:  I
documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un   accesso   gratuito,
illimitato  e  diretto  presso  https://start.toscana.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra  indicato.  Le
offerte o le domande di partecipazione  vanno  inviate  all'indirizzo
sopra  indicato.  I.4)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' Regionale Locale; I.5)  Principali  settori  di  attivita':
salute. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   II.1)   Entita'   dell'appalto    II.1.1)
Denominazione: servizio di consulenza dei Sistemi di  Gestione  della
Qualita' delle Aziende/Enti del SSRT. Numero di riferimento: GARA  n.
8506437. II.1.2) Codice CPV principale 79132000-8.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Procedura  aperta  svolta
in modalita' telematica per la conclusione di una Convenzione  Quadro
per l'affidamento del servizio di consulenza dei Sistemi di  Gestione
della Qualita' delle Aziende /Enti del SSRT.  Per  maggiori  dettagli
del servizio si  rimanda  al  Disciplinare  di  gara,  al  Capitolato
normativo e al Capitolato tecnico. II.1.5) Valore totale  stimato:  €
1.000.000,00 Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni  relative  al  lotto:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: NO. Le offerte vanno presentate
per numero massimo di lotti: 1. II.2) Informazioni relative ai  lotti
- II.2.1)  Denominazione:  servizio  di  consulenza  dei  Sistemi  di
Gestione della Qualita'; II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS
ITI1; II.2.4) CIG 9165611578; II.2.6) Valore stimato: €  1.000.000,00
Iva esclusa II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti  di  gara.  II.2.7)  Durata  del  contratto  d'appalto,
dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 72  mesi.
Il  contratto  d'appalto  e'  oggetto  di   rinnovo:   no.   II.2.10)
Informazione sulle varianti. Sono autorizzate varianti: no.  II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si'. Il quadro economico
pari a € 1.000.000,00 Iva esclusa comprende  tutte  le  opzioni.  Per
maggiori dettagli si rimanda all'art. 4 del capitolato  normativo  di
gara. II.2.13) Informazioni relative ai  fondi  dell'Unione  Europea.
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  all'albo  professionale  o   nel
registro commerciale: Iscrizione  al  registro  delle  Imprese  della
Camera   di   Commercio,   Industria,   Artigianato   e   Agricoltura
(C.C.I.A.A.) della provincia in cui l'impresa ha sede  per  attivita'
coerenti  con  quelle  oggetto  della  procedura  di  gara   III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria: non richiesta. III.1.3)  Capacita'
professionale e tecnica: non richiesta. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di  procedura:
Procedura aperta  IV.1.8)  Informazioni  relative  all'accordo  sugli
appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato  dall'accordo  sugli
appalti pubblici: si. IV.2. Informazioni di carattere amministrativo.
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione: ore 13:00 del 12/05/2022. IV.2.4) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte e delle domande di partecipazione:
italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo
per il ricevimento  offerte)  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: Ore 09:30 del 13/05/2022 Luogo: presso UOC  Servizi  Tecnico
Amministrativi - via Cocchi, 7/9 Loc.ta' Ospedaletto Pisa, in  seduta
riservata.  Informazioni  relative  alle  persone  ammesse   e   alla
procedura di apertura: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita'. Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.VI.1.6)
Informazioni  complementari:  Determina  di  indizione  n.  516   del
05/04/2022. Responsabile del Procedimento:  Dott.ssa  Paola  Luchini.
Gli  Operatori  Economici,  per  partecipare  alla   gara,   dovranno
presentare offerta con le  modalita'  indicate  nel  disciplinare  di
gara.  La   documentazione   di   gara   e'   reperibile   sul   sito
https://start.toscana.it  dove  saranno  pubblicate  le  risposte  ed
eventuali quesiti  di  interesse  generale  oltre  che  ad  ulteriori
informazioni e/o delucidazioni che si rendessero opportune. Le  ditte
sono pertanto invitate a consultarlo fino alla data di  scadenza  per
la presentazione delle offerte. Estar garantisce una risposta a tutte
le richieste che perverranno in tempo utile. Termine per le richieste
di chiarimenti:  ore  17.00  del  27/04/2022  -  Pubblicazione  delle
risposte  ai  suddetti  chiarimenti:  entro  il   04/05/2022.   VI.4)
Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso. Tribunale Amministrativo Regionale Firenze Italia.  VI.5)
Data di spedizione dell'avviso alla GUUE: 05/04/2022. 
         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 
 
TX22BFK7314

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