Pubblicazione: 13/04/2022

Scadenza: 19/11/2023

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK7545

Pubblicazione

13/04/2022

Scadenza

19/11/2023

N° Gazzetta

44

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK7545


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,

AOU CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:   AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE.   Denominazione   e
indirizzi: A.O.U. Citta' della Salute  e  della  Scienza  di  Torino,
Corso Bramante 88/90, Torino 10126. Italia. Tel. 0116333077,  e-mail:
ppedrini@cittadellasalute.to.it.  Codice   NUTS:   ITC11.   Indirizzi
internet www.cittadellasalute.to.it Comunicazioni. La  documentazione
ufficiale di gara e' disponibile sulla piattaforma telematica SINTEL,
il cui  accesso  e'  consentito  dall'apposito  link  www.ariaspa.it.
L'offerta e  la  documentazione  relativa  devono  essere  redatte  e
trasmesse  esclusivamente  in  formato  elettronico,  attraverso   la
piattaforma    telematica    SINTEL.    Tipo    di    amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Denominazione: Procedura  aperta,
ai sensi art. 60 del d.lgs. n. 50/2016, e s.m.i.,  per  l'affidamento
della fornitura in service di n. 2 facovitrectomi per  interventi  di
chirurgia oftalmica e relativo materiale di consumo per 48 mesi -  N.
Gara 8448954 - CIG 9098381D82. Codice CPV principale: 33190000-8 TIPO
DI APPALTO: Fornitura. Valore totale stimato: € 1.877.000,00 al netto
di IVA e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  nonche'  degli
oneri per la sicurezza dovuti a  rischi  da  interferenze.  Luogo  di
esecuzione: Codice NUTS ITC11. Criteri  di  aggiudicazione:  Criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa Punteggio tecnico 70/100
Prezzo 30/100.  L'appalto  e'  rinnovabile  per  ulteriori  12  mesi.
Opzioni: eventuale proroga tecnica  mesi  6,  eventuale  integrazione
prodotto,  eventuale  rinnovo  per  12  mesi  importo  complessivo  €
2.956.275,00,  IVA  esclusa;  Durata  del  contratto  d'appalto:   La
fornitura avra' la durata di 48 mesi, a far tempo  dal  primo  giorno
del mese successivo al positivo collaudo  delle  apparecchiature;  la
decorrenza sara' unica per tutte le apparecchiature  aggiudicate  nel
lotto di fornitura. Informazioni  complementari.  Responsabile  Unico
del Procedimento e'  la  Dott.ssa  Patrizia  Ferro,  Dirigente  della
S.S.D. Acquisizione Tecnologie e Arredi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  Tipo  di  procedura:  Aperta.  Termine  per
ricevimento delle offerte: ore 17.30  del  03/06/2022.  Modalita'  di
apertura offerte: La procedura  di  aggiudicazione  sara'  dichiarata
aperta il 06/06/2022 dalle ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI.  Organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. Data di  spedizione  del  presente  avviso  alla  G.U.U.E.:
08/04/2022. 
Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 
 
TX22BFK7545

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