Pubblicazione: 13/04/2022

Scadenza: 19/11/2023

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK7563

Pubblicazione

13/04/2022

Scadenza

19/11/2023

N° Gazzetta

44

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK7563


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AOU CITTA’ DELLA SALUTE E DELLA SCIENZA DI TORINO – Bando di gara n. 8469131 – Lotto 1 CIG 9121863F77 – Lotto 2 CIG9121880D7F

 
Bando di gara n. 8469131 - Lotto 1  CIG  9121863F77  -  Lotto  2  CIG
                             9121880D7F 
 
  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  A.O.U.  Citta'  della
Salute e della Scienza di Torino, Corso Bramante 88/90, Torino 10126.
Italia.  Tel.   0116333077,   e-mail:ppedrini@cittadellasalute.to.it.
Codice NUTS:  ITC11.  Indirizzi  internet  www.cittadellasalute.to.it
COMUNICAZIONI. La documentazione ufficiale  di  gara  e'  disponibile
sulla piattaforma telematica SINTEL, il  cui  accesso  e'  consentito
dall'apposito link  www.ariaspa.it.  L'offerta  e  la  documentazione
relativa devono essere redatte e trasmesse esclusivamente in  formato
elettronico, attraverso la piattaforma  telematica  SINTEL.  tipo  di
amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliero-Universitaria. 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   procedura   aperta    per
l'affidamento della fornitura in  service  di  sistemi  completi  per
diagnosi endoscopiche tramite videocapsule ingeribili, con  materiale
di  consumo   dedicato,   per   36   mesi,   occorrente   alla   s.c.
gastroenterologia  u  del  presidio  molinette  e  della  sede   sgas
dell'A.O.U. citta'  della  salute  e  della  scienza  di  Torino  CPV
Principale: 33190000-8 tipo di appalto: Fornitura. 
  LOTTO 1 CIG. 9121863F77 € 367.000,00, LOTTO  2  CIG.  9121880D7F  €
73.000,00 al netto di IVA e/o di altre imposte e contributi di legge,
nonche' degli oneri per la sicurezza dovuti a rischi da interferenze.
Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11.  criteri  di  aggiudicazione:
Criterio  dell'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa   Punteggio
tecnico 70/100 Prezzo 30/100. L'appalto e' rinnovabile per  ulteriori
12  mesi.  Opzioni:  eventuale  proroga  tecnica  mesi  6,  eventuale
integrazione  prodotto,  eventuale  rinnovo  per  24   mesi   importo
complessivo Lotto 1 € 623.900,00, IVA esclusa; Lotto 2 €  124.100,00,
IVA Esclusa; durata del contratto d'appalto: La  fornitura  avra'  la
durata di 36 mesi, a far tempo dal primo giorno del  mese  successivo
al positivo collaudo delle apparecchiature; la decorrenza sara' unica
per tutte le apparecchiature  aggiudicate  nel  lotto  di  fornitura.
Informazioni Complementari. Responsabile Unico del Procedimento e' la
Dott.ssa  Patrizia  Ferro,  Dirigente   della   S.S.D.   Acquisizione
Tecnologie e Arredi. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA.  Aperta.  Termine  per  ricevimento  delle
offerte: ore 17.30 del 03/06/2022. Modalita' di apertura offerte:  La
procedura di aggiudicazione sara'  dichiarata  aperta  il  07/06/2022
dalle ore 09:00. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  organismo  responsabile   delle
procedure di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  per  il
Piemonte. Data di spedizione del presente avviso GUUE: 08/04/2022 
Il dirigente responsabile  della  S.S.D.  acquisizione  tecnologie  e
                               arredi 
                       dott.ssa Patrizia Ferro 
 
TX22BFK7563

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