INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Ente: INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione: 13/04/2022

Scadenza: 10/05/2022

N° Gazzetta: 44

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM7441

Ente

INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI

Pubblicazione

13/04/2022

Scadenza

10/05/2022

N° Gazzetta

44

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM7441


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INTERCENTER AGENZIA REGIONALE PER LO SVILUPPO DEI MERCATI TELEMATICI – Bando di gara – Procedura aperta per l’affidamento della fornitura in acquisto di gamma camere SPECT/CT per le Aziende Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l’intervento relativo al PNRR M6C2 1.1

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura in
acquisto di gamma camere SPECT/CT  per  le  Aziende  Sanitarie  della
  Regione Emilia-Romagna per l'intervento relativo al PNRR M6C2 1.1 
 
  Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice 
  I.1): Denominazione e  indirizzi:  Agenzia  Intercent-ER,  Via  dei
Mille 21, 40121 Bologna; Tel. 051.5273082 - Fax  051.5273084;  Codice
NUTS: ITH5; e-mail: intercenter@regione.emilia-romagna.it 
  PEC: intercenter@postacert.regione.emilia-romagna.it 
  Persona   di   contatto:   Rossella   Galli,   +39   -   3317509062
rossella.galli@regione.emilia-romagna.it 
  Indirizzo       internet       e        profilo        committente:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it 
  I.3) Comunicazione: I documenti di gara  e  ulteriori  informazioni
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it  -  sezione   "Bandi   e
avvisi". Le offerte vanno inviate in versione elettronica tramite  il
Sistema per  gli  Acquisti  Telematici  dell'Emilia-Romagna  (SATER),
disponibile all'indirizzo sopraindicato 
  I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia regionale 
  I.5) Principali settori di attivita': Centrale di committenza 
  Sezione II: Oggetto 
  II.1.1.) Denominazione: Procedura aperta  per  l'affidamento  della
fornitura in  acquisto  di  gamma  camere  SPECT/CT  per  le  Aziende
Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l'intervento  relativo  al
PNRR M6C2 1.1 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33111620-3 
  II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura 
  II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta per l'affidamento della
fornitura in  acquisto  di  gamma  camere  SPECT/CT  per  le  Aziende
Sanitarie della Regione Emilia-Romagna per l'intervento  relativo  al
PNRR M6C2 1.1 
  II.1.5) Valore  totale  stimato:  €  4.886.170,00  IVA  secondo  la
ripartizione indicata nel Disciplinare di gara 
  II.2.3) Luogo di esecuzione codice NUTS: ITH5 -  Regione  Emilia  -
Romagna 
  II.2.4) Descrizione dell'appalto:  L'appalto  e'  finalizzato  alla
fornitura in acquisto mediante Accordi Quadro di gamma camere  SPECT/
finanziate dal PNRR -finanziato dall'Unione europea - Next Generation
EU per le Aziende Sanitarie-della Regione Emilia-Romagna mediante  la
stipula di Accordi quadro:  saranno  parte  degli  Accordi  quadro  i
concorrenti risultati primo e secondo nella graduatoria finale con la
seguente ripartizione: n. 4  attrezzature  (+1  opzionale)  al  primo
operatore economico in graduatoria, n.2 attrezzature  al  secondo  in
graduatoria. Nel caso di una sola offerta valida,  sara'  aggiudicato
all'unico operatore economico in  graduatoria  il  numero  totale  di
apparecchiature in gara. 
  II.2.5) Criteri di aggiudicazione: 
  Il prezzo non e' il solo  criterio  di  aggiudicazione  e  tutti  i
criteri sono indicati solo nei documenti di gara 
  II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 12 mesi + 12 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: No 
  II.2.10) Sono autorizzate varianti: No 
  II.2.11) Opzioni: Si', come da documentazione di gara 
  II.2.13) Appalto connesso a progetto/programma finanziato da  fondi
UE: Si' 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico 
  III.1) Condizioni di partecipazione 
  III.1.1) Abilitazione all'esercizio  dell'attivita'  professionale,
inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o
nel registro commerciale: 
  essere iscritto per attivita' inerenti i beni oggetto  di  gara  al
Registro  delle  imprese  o  in  uno  dei  registri  professionali  o
commerciali dello Stato di residenza se si tratta di uno Stato UE. 
  III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come  obbligatoriamente
richiesto dal GPP UE: l'offerente deve inoltre disporre di un sistema
di gestione delle  sostanze  chimiche  con  risorse  dedicate,  delle
competenze tecniche, di procedure e istruzioni documentate al fine di
garantire che l'offerente sappia che il prodotto acquistato  contenga
sostanze   comprese   nell'elenco   delle    sostanze    estremamente
problematiche comprese eventuali aggiunte all'elenco  delle  sostanze
candidate. 
  Sezione IV: Procedura 
  IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta 
  IV.1.3) Informazioni su un accordo quadro o su un sistema  dinamico
di acquisizione: L'avviso comporta la stipula di Accordi Quadro. 
  IV.1.8)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici: Si' 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  10/05/2022
Ora locale:16:00. 
  IV.2.4) Lingue utilizzabili per  la  presentazione  delle  offerte:
italiano 
  IV.2.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte 
  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Seduta  Pubblica
Virtuale, data 12/05/2022 ore 10:00 Luogo: Agenzia Intercent-ER,  Via
dei Mille 21, 40121 Bologna 
  Le sedute pubbliche saranno effettuate  attraverso  la  piattaforma
SATER in modalita' virtuale, come da Disciplinare di gara 
  Sezione VI): Altre Informazioni 
  VI.1) informazioni relative alla rinnovabilita' 
  Si tratta di un appalto rinnovabile? No 
  VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: 
  Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica;  sara'  accettata  la
fatturazione elettronica; sara' utilizzato il pagamento elettronico. 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Determina dirigenziale n.176 del 7/04/2022; 
  Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire  esclusivamente
tramite SATER entro le ore 16:00 del 21/04/2022; 
  Codice CIG: CIG 917602575F; 
  Codici CUP - AUSL della Romagna: G19J22000910006 - CUP - AUSL della
Romagna: G69J22001290006 - CUP - AUSL della Romagna:  G69J22001300006
CUP - AUSL della Romagna: G29J22001040006  -  CUP  -  AOU  di  Parma:
F99J22001180001 - CUP - AOU di Parma: F99J22001190001 
  CUP - AOU di Ferrara: E79J22001060006 
  Soccorso istruttorio: Si'; 
  Responsabile Unico del Procedimento (RUP): Rossella Galli. 
  VI.4.) Procedure di ricorso 
  VI.4.1) Organismo responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia-Romagna - Bologna, Via D'Azeglio n. 54, Bologna 40123, Italia,
telefono 051 4293101 fax 051 307834. 
  VI.5) Data di spedizione del bando alla GUUE: 07/04/2022. 
                            Il direttore 
                            Adriano Leli 
 
TX22BFM7441

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