Bando di gara in tre lotti per l'affidamento in concessione dei servizi di caffetteria dei Musei Civici di Roma SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: Zetema Progetto Cultura srl - Indirizzo postale: Via A. Benigni 59, 00156 Roma - Punto di contatto: Ufficio Gare - Tel:06820771 - Fax:0682077354 bandidigara@zetema.it Indirizzo internet: www.zetema.it - Profilo del committente: https://gareappalti.zetema.it/ - Responsabile del Procedimento: Teresa Mulone. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': Societa' strumentale. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta suddivisa in tre lotti per l'affidamento in concessione del servizio di caffetteria e ristorazione presso i Musei Civici gestiti da Zetema (Musei Capitolini, Museo di Roma-Palazzo Braschi, Museo Carlo Bilotti-Casina del Lago). II.1.2) Tipo di appalto e luogo di prestazione servizi: Concessione di servizi - Luogo principale di esecuzione: Comune di Roma - Codice NUTS: ITI43. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: La procedura, suddivisa in 3 (tre) lotti, ha per oggetto l'affidamento in concessione, ai sensi dell'art. 164 del D.Lgs. 50/2016, della gestione delle caffetterie poste a servizio dei visitatori dei Musei Capitolini unitamente alla Buvette di Palazzo Senatorio (Lotto 1 - CIG 9175826328), del Museo di Roma - Palazzo Braschi (Lotto 2 - CIG 9175841F85) e della Casina del Lago annessa al Museo Carlo Bilotti (Lotto 3 - CIG 917585396E), nonche' la prestazione del servizio di catering. II.1.6) CPV: 55330000-2 - 55310000-6. II.1.8) Divisione in lotti: La procedura e' suddivisa in tre lotti. Ciascun concorrente potra' partecipare a uno o piu' lotti ma potra' aggiudicarsi al massimo due lotti. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: No. II.2.1) Quantitativo o entita' totale: Il valore stimato della concessione, IVA esclusa, quale somma del valore dei tre lotti per l'intera durata del servizio, incluso l'eventuale rinnovo di tre anni e proroga tecnica, e' pari a € 19.305.000,00. Il valore annuo stimato di ciascun lotto e' pari a: € 1.620.000,00 per il lotto 1; € 700.000,00 per il lotto 2; € 650.000,00 per il lotto 3. II.3 Durata della concessione: tre anni a decorrere dalla data di sottoscrizione del contratto, con eventuale rinnovo fino a un massimo di tre anni ed eventuale proroga tecnica. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: come previsto al paragrafo 10 del Disciplinare. III.2.1) Situazione personale degli operatori: Possono partecipare alla procedura tutti gli operatori di cui all'art. 45 del D.Lgs. 50/2016 in possesso dei requisiti richiesti ai paragrafi 6 e 7 del Disciplinare. III.2.2) Capacita' economico-finanziaria: come indicato al paragrafo 7.2 del Disciplinare. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte: 11/05/2022, entro le ore 12.00. IV.3.5) Lingue utilizzabili per la presentazione domande di partecipazione e delle offerte: Italiano. IV.3.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni. IV.3.7) Modalita' di apertura delle offerte: La prima seduta pubblica avra' luogo con modalita' telematiche il 12/05/2022 ore 10.30. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. Lazio - Roma. VI.4.2) Presentazione di ricorso: Avverso il presente Bando e' proponibile ricorso entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla GURI. VI.5) Data di spedizione alla GUCE del presente avviso: 08/04/2022. L'amministratore unico Simone Silvi TX22BFM7574
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