APRICA SPA

Ente: APRICA SPA

Pubblicazione: 20/04/2022

Scadenza: 17/05/2022

N° Gazzetta: 46

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM7962

Ente

APRICA SPA

Pubblicazione

20/04/2022

Scadenza

17/05/2022

N° Gazzetta

46

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM7962


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APRICA SPA – Bando di gara – Procedura aperta

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzi: Aprica S.p.A. - Via Lamarmora 230 -
25124  Brescia  -  Appalti  e  Subappalti  Settori  Ordinari  -  tel.
02.3045.1321/1375/1443/1453 - sito: https://www.apricaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Denominazione: Procedura Aperta n. 17/2022,  con  modalita'
interamente telematica, ai sensi  del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.
II.1.2) Codice CPV principale: 90511200  II.1.4)  Breve  descrizione:
servizio di gestione dei Centri di Raccolta Comunali e/o  piattaforme
ecologiche (isole ecologiche o  centri  di  raccolta)  collocati  nei
territori della citta' di Brescia e  di  Bergamo  gestiti  da  Aprica
S.p.A., suddiviso in due lotti: lotto  1  Brescia  CIG  9185524632  -
importo massimo di spesa Euro 765.269,28 IVA esclusa; lotto 2 Bergamo
CIG 9185633027  -  importo  massimo  di  spesa  Euro  440.781,96  IVA
esclusa. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Lotto  1  Brescia  e  Lotto  2
Bergamo II.2.5) Criteri di aggiudicazione: secondo il criterio di cui
all'art. 95 comma 2 del D.Lgs. 50/2016  e  s.m.i.  e  sulla  base  di
quanto stabilito all'art.  7  del  Disciplinare  II.2.7)  Durata  del
contratto d'appalto: tre anni dalla data di inizio servizio. II.2.11)
Informazioni relative alle  opzioni:  si  vedano  artt.  4  e  5  del
Capitolato. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni  di  partecipazione:  si   veda   art.   4   del
Disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  17/05/2022  ore
12,00  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente   e'
vincolato alla propria  offerta:  180  giorni  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: Trattandosi di gara completamente  telematica
la disamina delle offerte amministrative tecniche  ed  economiche  e'
riservata.  Per  tale  disamina   si   procedera'   facendo   ricorso
all'istituto dell'inversione  procedimentale  previsto  all'art.  133
comma 8 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., seguendo  le  modalita'  di  cui
all'art. 16 del Disciplinare. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: 
  Documenti   disponibili   presso   il   sito    https://gare.a2a.eu
all'interno dell'apposita area di gara. Appalto riservato ex art. 112
del D.lgs. 50/2016 come  specificato  negli  atti  di  gara.  Termine
ricezione offerte ridotto ai sensi dell'art 60 comma 2 bis del D.lgs.
50/2016 e s.m.i.. 
  Il  Bando  di  gara  e'  stato  inviato  alla  Gazzetta   Ufficiale
dell'Unione Europea il 14/04/2022. 
  A2A S.p.A. - Mandataria incaricata - Il responsabile supply chain 
                           Alessio Germani 
 
TX22BFM7962

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