Pubblicazione: 27/04/2022

Scadenza: 18/11/2023

N° Gazzetta: 48

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM8375

Pubblicazione

27/04/2022

Scadenza

18/11/2023

N° Gazzetta

48

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM8375


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SOCIETA’ DI COMMITTENZA REGIONE PIEMONTE SPA SCR PIEMONTE – Bando di gara – CUP E67815000180001 – CIG 9176261A1F

 
        Bando di gara - CUP E67815000180001 - CIG 9176261A1F 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Denominazione  indirizzi
e punti di contatto Societa' di Committenza Regione Piemonte S.p.A. -
S.C.R. - Piemonte corso Marconi 10, 10125  Torino,  ITALIA  Telefono:
+39  011-65.48.347  Fax:   +39   011-65.99.161   Posta   elettronica:
appalti@scr.piemonte.it Indirizzo 
  internet:    www.scr.piemonte.it    Tipo     di     amministrazione
aggiudicatrice e principali settori di attivita': Altro  -  Organismo
di  diritto  pubblico  -  Centrale   di   Committenza   Regionale   -
L'amministrazione  aggiudicatrice  acquista  per   conto   di   altre
amministrazioni aggiudicatrici: Si'. Responsabile del procedimento di
gara: Dott.ssa Irene Bozzolan 
  SEZIONE   II:   OGGETTO   DELL'APPALTO:   Denominazione   conferita
all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: lavori per la  messa
in sicurezza della discarica lapidea lato Corio  e  opere  idrauliche
nel torrente Fandaglia da realizzarsi in comune di Corio  all'interno
del Sito di Interesse  Nazionale  della  ex  miniera  di  amianto  di
Balangero e Corio. (gara 22 - 2022).  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:  Lavori;
esecuzione - Luogo principale di esecuzione: Corio  (TO)  -  L'avviso
riguarda: un  appalto  pubblico.  Breve  descrizione  dell'appalto  o
dell'acquisto: esecuzione di tutte le opere  e  provviste  occorrenti
per eseguire i lavori per la  messa  in  sicurezza  permanente  della
discarica  lapidea  lato  Corio  e  opere  idrauliche  nel   torrente
Fandaglia da realizzarsi in comune di Corio all'interno del  Sito  di
Interesse Nazionale della ex miniera di amianto di Balangero e  Corio
CPV: Oggetto principale:  45454000-4  -  Divisione  in  lotti:  No  -
Quantitativo o entita' totale:  Importo  complessivo  dell'appalto  €
2.235.500,00, oltre IVA, di cui 2.040.000,00, IVA esclusa, per lavori
ed € 195.500,00, IVA esclusa, per oneri per l'attuazione del piano di
sicurezza non soggetti a ribasso. Categorie delle  lavorazioni:  OG12
subappaltabile come indicato nel Disciplinare di  gara.  Opzioni  No.
Durata dell'appalto o termine di esecuzione:  360  (trecentosessanta)
giorni naturali e consecutivi 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Cauzioni  e  garanzie   richieste:   Vedasi
Disciplinare  di  gara.  Forma  giuridica  che  dovra'  assumere   il
raggruppamento di operatori economici.  Aggiudicatario  dell'appalto:
Unita' partecipanti singole o raggruppate ai sensi 
  dell'art. 45 D. Lgs. 50/2016 s.m.i.; consorzi  ex  art.  47  D.Lgs.
50/2016  s.m.i.  Situazione  personale  degli  operatori,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  a)  Iscrizione  per  attivita'  inerenti   il
presente appalto nel  Registro  delle  Imprese,  in  conformita'  con
quanto previsto dall'art. 83,  D.  Lgs.  n.  50/2016;  b)  Iscrizione
all'Albo Nazionale Gestori Ambientali nella categoria 
  10, sottocategoria B, classe C o superiore (cfr.  D.M.  Ambiente  e
T.T.M.  03.06.2014  n.  120);  c)  non  sussistenza  dei  motivi   di
esclusione di cui all'art. 80, D. Lgs. 50/2016. Capacita' economica e
finanziaria: Vedasi Disciplinare di gara. Capacita'  tecnica:  Vedasi
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Tipo  di  procedura:  Aperta  Criteri  di
aggiudicazione: Minor prezzo. Condizioni per ottenere  il  capitolato
d'oneri e la documentazione complementare: tutta la documentazione e'
consultabile
http://www.sintel.regione.lombardia.it/eprocdata/sintelSearch.xhtml
Termine per il  ricevimento  delle  offerte:  01/06/2022  ore  15:00.
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: 180 giorni  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  vedasi
disciplinare di gara 
          Il dirigente responsabile della direzione appalti 
                      dott.ssa Patrizia Gamerro 
 
TX22BFM8375

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