Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione - AZIENDA USL DI BOLOGNA Servizio Acquisti Metropolitano - Via Gramsci, 12 - 40121 Bologna (Italia) Cod. NUTS: ITH55. Tel. 0039 0516079636, E-mail: servizio.acquisti@ausl.bologna.it; pec: servizio.acquisti@pec.ausl.bologna.it; Indirizzo Internet (URL) e Profilo di committente: www.ausl.bologna.it I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate sul sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Denominazione: Procedura aperta II.1.2) Codice CPV principale: 50420000-5 II.1.3) Tipo di appalto: servizi II.1.4) Breve descrizione: fornitura servizio di manutenzione per apparecchiature di marca GE Medical Systems per AUSL Bologna e per conto di AUSL Imola e Ferrara, IOR Bologna, AOU Bologna e Ferrara, installate presso le suddette Aziende. II.1.5) Valore totale stimato, Iva esclusa: € 6.777.200,00 di cui lotto 1) € 2.919.500,00; lotto 2) € 3.857.700,00 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: si Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 2 II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITH55 e ITH56 Luogo principale di esecuzione: Bologna e Ferrara e Province II.2.4) Descrizione dell'appalto: fornitura servizio di manutenzione per apparecchiature di marca GE Medical Systems per AUSL Bologna e per conto di AUSL Imola e Ferrara, IOR Bologna, AOU Bologna e Ferrara, installate presso le suddette Aziende. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto: mesi 36 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si Descrizione dei rinnovi: 24 mesi II.2.10) Informazioni sulle varianti: Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: si come da documentazione di gara II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'UE: no SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: come da documentazione di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: come da documentazione di gara SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 31/05/2022 Ora: 16:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 01/06/2022 Ora: 9:00 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di gare rinnovabili: no VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI La procedura di gara e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs.50/2016. Per l'espletamento della gara l'AUSL BO si avvale del Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto, accessibile dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it. Tutta la documentazione di gara e' scaricabile, solo per la consultazione, dal sito www.ausl.bologna.it - sezione "Bandi di gara e contratti - Bandi di gara". I chiarimenti dovranno essere inviati al Sistema secondo le modalita' esplicitate nelle guide per l'utilizzo della nuova piattaforma accessibili dal sito http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis tema/guide/.La prima seduta virtuale fissata per l'apertura della documentazione caricata a Sistema si terra' presso il Servizio Acquisti Metropolitano, Via Gramsci,12, Bologna; l'eventuale variazione della data di apertura di cui al punto IV.2.7 sara' comunicata con pubblicazione sul sito. L'AUSL BO si riserva di procedere all'espletamento della gara anche in presenza di una sola offerta. I CIG relativi alla procedura di gara sono lotto1) 9191158F82, lotto 2) 919115905A. I termini indicati al punto IV.2.2) sono da considerarsi perentori, pena la non ammissione. E' ammesso subappalto ai sensi dell'art.105 D.Lgs 50/2016. Si precisa che il contratto non conterra' la clausola compromissoria. Ai sensi dell'art.13 del Regolamento UE/2016/679 (GDPR) s'informa che i dati trasmessi saranno utilizzati per lo svolgimento delle funzioni istituzionali inerenti la procedura di gara. La documentazione di gara, nonche' le eventuali rettifiche alla stessa e i chiarimenti saranno pubblicati esclusivamente sui siti http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e www.ausl.bologna.it (Sezione Bandi di gara e contratti - Bandi di gara). Lo scambio di informazioni tra l'AUSL BO e gli operatori economici avverra' solamente per via elettronica con il Sistema Informatico per le Procedure Telematiche di Acquisto VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: TAR Emilia-Romagna - Sezione di Bologna Indirizzo postale: Via Massimo D'Azeglio n. 54 Citta': Bologna Codice postale: 40123 Paese: Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 19/04/2022 in GUCE Il direttore servizio acquisti metropolitano Rosanna Campa TX22BFK8533
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