COMUNE DI ANCONA

Ente: COMUNE DI ANCONA

Pubblicazione: 02/05/2022

N° Gazzetta: 50

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF8886

Ente

COMUNE DI ANCONA

Pubblicazione

02/05/2022

N° Gazzetta

50

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF8886


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COMUNE DI ANCONA – Bando di gara – Procedura aperta telematica per l’affidamento in appalto della gestione del servizio nidi d’infanzia del Comune di Ancona suddiviso in quattro lotti – Anni educativi 2022/2023 – 2023/2024 – 2024/2025 – 2025/2026 – 2026/2027 – Lotto 1 CIG 9204521305 – Lotto 2 CIG 9204566826 – Lotto 3 CIG 9204589b20 – Lotto 4 CIG 92046204b7

 
Bando di gara - Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  in
appalto della gestione del servizio nidi  d'infanzia  del  Comune  di
Ancona suddiviso in  quattro  lotti  -  Anni  educativi  2022/2023  -
2023/2024  -  2024/2025  -  2025/2026  -  2026/2027  -  Lotto  1  CIG
9204521305 - Lotto 2 CIG 9204566826 - Lotto 3 CIG 9204589b20 -  Lotto
                          4 CIG 92046204b7 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  1)  Denominazione  e
indirizzo,  denominazione  ufficiale:  Comune  di  Ancona-  Direzione
Cultura, Politiche Scolastiche ed educative - indirizzo:  Largo  XXIV
Maggio   n.   1   -   60100   Ancona,   Italia;    indirizzo    mail:
marco.brutti@comune.ancona.it- tel: (+39) 071/222.2249- 1.2)autorita'
locale; -indirizzo internet (URL): www.comuneancona.it; I.2)  Appalto
congiunto:  NO.  I.3)  Comunicazione-Documenti  di  gara  disponibili
presso:
https://www.comuneancona.it/ankonline/category/bandi-di-gara-e-contra
tti/appalti-e-concessioni/;  Offerte  vanno  inviate   esclusivamente
mediante l'utilizzo della  piattaforma  telematica  raggiungibile  al
sito  https://sua.comune.ancona.it;   I.4)Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: autorita'  locale;I.5)Principali  settori  attivita':
istruzione; 
  SEZIONE II: OGGETTO II.1 Entita' dell'appalto; II1.1)Denominazione:
Affidamento in appalto gestione  completa  nidi  d'infanzia  comunali
suddiviso in quattro lotti: LOTTO 1: "PAPAVERI E PAPERE E PAPERINO  E
SERVIZIO DI SOSTEGNO INDIVIDUALIZZATO PRESSO ALTRI NIDI D'INFANZIA  E
SEZ.PRIMAVERA"  -  CIG  9204521305  -  LOTTO  2:  "AQUILONE  -  PRIMO
INCONTRO-RAPERONZOLO" - CIG  9204566826  -  LOTTO  3:  "ARCOBALENO  -
SCARABOCCHIO" - CIG 9204589B20 - LOTTO 4: "STELLA STELLINA-CHICCO  DI
GRANO E SEZ.PRIMAVERA ISOLA DI ELINOR E SERVIZI VARI PRESSO I 4  NIDI
COMUNALI E N. 1 SPAZIO PER GENITORI  E  BAMBINI"  -  CIG  92046204B7;
II.1.2)  Codice   CPV   principale:   80110000-8;   II.1.5)   Importo
complessivo  presunto  dell'appalto:  euro  18.148.000,00  oltre  IVA
comprensivo dell'opzione di proroga e  dell'importo  per  attivazione
del sostegno individualizzato: LOTTO 1: euro 3.958.000,00 oltre  Iva;
LOTTO 2: euro 4.486.000,00 oltre  Iva;  LOTTO  3:  euro  3.991.000,00
oltre Iva; LOTTO 4: euro  5.713.000,00  oltre  Iva;  II.2.3)Luogo  di
esecuzione:Codice NUTS:  ITE32;  Luogo  principale:  Ancona;  II.2.4)
Descrizione dell'appalto: l'appalto comprende i servizi  di  gestione
dei nidi d'infanzia siti nel Comune di Ancona come meglio specificati
nel   capitolato   speciale   di   appalto;   II.2.5)   Criteri    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu'  vantaggiosa  individuata
sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo - offerta tecnica max
90/100 punti - offerta economica max 10/100 punti; II.2.7) Durata  in
giorni:  60  mesi  oltre  eventuale  opzione  di  proroga;   II.2.11)
Informazioni relative alle opzioni: Opzione di proroga: si; 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONE  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO; III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Iscrizione registro Camera di  Commercio,  industria,  artigianato  e
agricoltura per attivita' corrispondenti a quella oggetto di  appalto
o Iscrizione Albo Nazionale Soc. Cooperative dichiarazione di assenza
dei motivi di esclusione di cui all'art.80 c.1,2,4 e 5 D.Lgs.50/2016;
III2.2) Condizioni di esecuzione del contratto di  appalto:  si  veda
capitolato speciale e schema di contratto; 
  SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura:  IV.1.1)  aperta  ai
sensi dell'art.58 e 60 del D.Lgs.  50/2016  IV.1.11)  Caratteristiche
principali della procedura di aggiudicazione: offerta  economicamente
piu' vantaggiosa ai sensi dell'art 95 comma 3 lett a) D.lgs. 50/2016;
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2)  Termine  per
il ricevimento delle offerte: 06/06/2022 ora  08:30;  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle  offerte:  italiano;  IV.2.6)
Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria
offerta: L'offerta deve essere valida fino a 180 giorni dalla data di
scadenza di presentazione dell'offerta; IV.2.7) Modalita' di apertura
delle offerte: data 06/06/2022 ora 09:00 luogo : sede distaccata  del
Comune di  Ancona-  Pal.  Degli  Anziani  -  3°  piano;  Informazioni
relative  alle  persone  ammesse  e  alla  procedura   di   apertura:
trattandosi di procedura telematica alla seduta non  e'  prevista  la
presenza i legali degli offerenti e/o loro delegati; 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  sara'  accettata  la   fatturazione
elettronica; VI.3)Informazioni complementari: la procedura e' indetta
con  determinazione  del  dirigente   n.   950   del   28/04/2022   e
determinazione del dirigente n. 955 del 28/04/2022;  il  Responsabile
del Procedimento ex art. 31  D.Lgs.  50/  2016  e'  il  dottor  Marco
Brutti; Responsabile selezione  di  gara:  Dott.ssa  Nadia  Acciarri;
capitolato speciale di appalto, schema di contratto, disciplinare  di
gara contenente norme integrative presente bando, modulistica di gara
disponibile sul sito del committente; ai sensi dell'art.52c.1 e 2 del
D.lgs. 50/2016  tutte  le  comunicazioni  e  scambi  di  informazioni
avverranno per via elettronica. VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)
Organismo responsabile denominazione ufficiale:TAR Marche, Via  della
Loggia 24 - 60121 Ancona, TEL (+39) 071  206946/206956/206979/206978,
FAX (+39) 071 203853, posta elettronica (non abilitata alla ricezione
di  atti  processuali)   taran-segrprotocolloamm@ga-cert.it   VI.4.3)
Procedure di ricorso rif. art. 204 del Dlgs 50/2016;  Data  di  invio
presente bando alla GUUE 29/04/2022. 
  Ancona, 29/04//2022 
             Il dirigente della direzione gare e appalti 
                        dott. Giorgio Foglia 
 
TX22BFF8886

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