Pubblicazione: 02/05/2022

N° Gazzetta: 50

Cod. Rif. G.U.: TX22BFF8836

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02/05/2022

N° Gazzetta

50

Cod. Rif. G.U.

TX22BFF8836


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COMUNE DI FORLI’ – Bando di gara – Gestione servizio di ristorazione scolastica e servizi complementari di pulizia e trasporto pasti nelle scuole dell’infanzia comunali e statali e nelle scuole primarie statali enon statali

 
Bando di gara  -  Gestione  servizio  di  ristorazione  scolastica  e
servizi complementari di  pulizia  e  trasporto  pasti  nelle  scuole
dell'infanzia comunali e statali e nelle scuole  primarie  statali  e
                             non statali 
 
  SEZIONE I - AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1. Comune di Forli'; Piazza Saffi n. 8, 47121 Forli' FC Italia  -
codice   NUTS:   ITH58Forli-Cesena   -    Tel.    0543    712375    -
www.comune.forli.fc.it -  comu-ne.forli@pec.comune.forli.fc.it;  I.3.
informazioni  ai  suddetti  recapiti;  i  documenti  di   gara   sono
disponibili presso  https://portaleappalti.comune.forli.fc.it  oppure
www.comune.forli.fc.it;  le  offerte  vanno   inviate   in   versione
elettronica      sulla       piatta-forma       di       negoziazione
https://portaleappalti.comune.forli.fc.it; 
  SEZIONE II - OGGETTO 
  II.1.1gestione  servizio  di  ristorazione  scolastica  e   servizi
complementari di pulizia e trasporto pasti nelle scuole dell'infanzia
comunali e statali e nelle scuole primarie statali e  non  statali  -
CIG 9204856777; 
  II.1.2. CPV  principale:  55524000;  II.1.3.  appalto  di  servizi;
II.1.4.gestione complessiva del servizio di  ristorazione  scolastica
del comune di Forli' e dei servizi  complementari  di  distribuzione,
pulizia e trasporto  pasti  a  beneficio  dei  bambini  delle  scuole
dell'infanzia comunali e statali degli alunni delle  scuole  primarie
statali e non statali prive di cucina interna e degli  adulti  aventi
diritto; II.1.5. valore dell'appalto IVA  esclusa:  €  18.731.250,00;
II.1.6. l'appalto  non  e'  suddiviso  in  lotti;  II.2.3.  luogo  di
esecuzione: codice NUTS ITH58 -  territorio  del  Comune  di  Forli';
II.2.5. il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione; tutti  i
criteri sono indicati nei documenti  di  gara;  II.2.7:  durata:  dal
1.9.2022 al 31.8.2025; e' previsto il rinnovo per ulteriori anni tre;
II.2.14 il valore dell'appalto sopra indicato  e'  comprensivo  anche
dell'eventuale rinnovo e comprende la manodopera  stimata  in  misura
del 51,31% - l'importo a base di gara e' rappresentato dal valore  di
ciascun pasto prodotto, pari a netti € 4,90; oneri per  la  sicurezza
pari ad € 0,00. 
  SEZIONE  III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO   ECONOMICO
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1  condizioni  di  partecipazione:  i  requisiti  di  carattere
giuridico, di capacita' tecnico-professionale ed economico-finanziari
sono indicati nella documentazione di gara; III.2.2 le condizioni  di
esecuzione  del  contratto  sono  indicate  nella  documentazione  di
progetto; e' prevista la clausola sociale  di  cui  all'art.  50  del
Codice; sara' richiesta la cauzione definitiva ai sensi di legge;  e'
prevista polizza assicurativa ai sensi dell'art. A.5 del  Capitolato;
si applica l'art. 29 del DL 4/2022 convertito in L. 25/2022. 
  SEZIONE IV - PROCEDURA 
  IV.1.1. procedura aperta; IV.2.1. avviso di  preinformazione  sulla
gazzetta UE 2021/S 255-674613; IV.2.2.  termine  per  il  ricevimento
delle offerte: 13.6.2022 ore 13,00; IV.2.4. lingua: italiano; IV.2.6.
periodo di vincolo dell'offerta: 6 mesi;  IV.2.7.  data  della  gara:
14.6.2022 ore 9,00 nella sede del Comune di Forli'; in tale  data  si
svolgera' la seduta  di  ammissibilita'  tramite  la  piattaforma  di
negoziazione accessibile all'indirizzo di cui  al  punto  I.3;  delle
ulteriori  sedute  non  riservate  sara'  data  notizia  tramite   la
piattaforma di negoziazione. 
  SEZIONE VI - ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.2 e' richiesta la fatturazione  elettronica;  VI.3  informazioni
complementari:  cauzione  provvisoria   pari   al   2%   del   valore
dell'appalto;l'esame  delle  offerte  tecniche  avverra'  in   sedute
riservate; RUP: dr.ssa Patrizia  Zanobi;  Responsabile  procedura  di
affidamento: avv. Michele  Pini.  VI.4.  procedure  di  ricorso:  TAR
Emilia Romagna - Bologna - Italia; VI.5 data di spedizione  alla  UE:
26.4.2022. 
Il dirigente servizio contrattualistica  gestione  del  patrimonio  e
                               legale 
                          avv. Michele Pini 
 
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