ASST DI MANTOVA

Ente: ASST DI MANTOVA

Pubblicazione: 02/05/2022

N° Gazzetta: 50

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK8818

Ente

ASST DI MANTOVA

Pubblicazione

02/05/2022

N° Gazzetta

50

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK8818


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,

ASST DI MANTOVA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASST di Mantova - strada
Lago Paiolo  10  -  Mantova  (MN)  Codice  NUTS:  ITC4B  -  tel.  +39
0376464075      Codice      postale:      46100       -       E-mail:
garecontratti@asst-mantova.it       -       Indirizzo       internet:
www.asst-mantova.it. I documenti di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso gratuito, illimitato e  diretto  presso:  www.asst-mantova.it
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le  offerte  o  le  domande  di  partecipazione  vanno
inviate in versione elettronica: www.ariaspa.it 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:  Procedura  aperta,  telematica,  in   forma
aggregata, per la fornitura di supporti informatici ottici e relative
custodie  per  la  distribuzione  ed  archiviazione  digitale   delle
immagini e dei referti. Numero di riferimento: Fasc. 2021/285  -  Cl.
1.06.03. CPV principale 30192700. Fornitura di  supporti  informatici
ottici e relative custodie  per  la  distribuzione  ed  archiviazione
digitale delle immagini e dei referti di indagini di diagnostica  per
immagini occorrenti all'ASST di Mantova (Capofila) ,  all'ASST  degli
Spedali  Civili  di  Brescia,  all'ASST  del  Garda,  all'ASST  della
Franciacorta, all'ASST di Bergamo Est,  all'ASST  di  Bergamo  Ovest,
all'ASST  Papa  Giovanni  XXIII  di  Bergamo,  all'ASST  di  Cremona,
all'ASST di Lodi ed all'ASST  della  Valcamonica  (Mandanti).  Codice
Identificativo  Gara(CIG):  92003164F1.  Il  valore  complessivo  del
presente appalto e' stimato in Euro 3.064.000,00, Iva  esclusa  cosi'
suddiviso: 
  1)  Importo  Base  d'asta  della  fornitura   di   72   mesi   Euro
1.149.000,00, Iva esclusa. 
  2) Importo totale delle eventuali  opzioni,  in  seguito  descritte
specificatamente, Euro 1.915.000,00, Iva esclusa 
  Durata del contratto: 72 mesi. Opzioni: si'. Descrizione: 
  1) Opzione eventuale aumento della fornitura fino alla  concorrenza
del 20% del contratto: Euro 229.800,00, Iva esclusa; 
  2) Opzione eventuale ulteriore incremento della fornitura  del  30%
del contratto: Euro 344.700,00, Iva esclusa; 
  3) Opzione eventuale proroga tecnica contrattuale di mesi 12:  Euro
191.500,00, Iva esclusa; 
  4)  Opzione  eventuale  adesione  successiva  di  altre  ASST   del
Consorzio  ASST-ATS-Bergamo-Brescia-Val  Padana  PARI  AL  100%   DEL
CONTRATTO: Euro 1.149.000,00, Iva esclusa. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Abilitazione  all'esercizio  dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve  descrizione
delle condizioni: 
  Il Concorrente deve soddisfare, pena l'esclusione della  procedura,
in quanto elementi essenziali dell'offerta, le seguenti condizioni: 
  a) iscrizione per attivita' inerenti l'oggetto del seguente appalto
alla  Camera  di  Commercio,  Industria,  Artigianato  e  Agricoltura
(C.C.I.A.A.) della Provincia in cui l'Impresa ha sede o nel  registro
delle Commissioni Provinciali dell'Artigianato,  in  conformita'  con
quanto previsto dall'Art. 83, comma  3  del  D.  Lgs.  n.  50/2016  E
SS.MM.II.; 
  b) assenza dei motivi di esclusione di cui all'Art. 80 del D.  Lgs.
n.50/2016 e ss.mm.ii. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta. Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte o delle domande di  partecipazione:  23/05/2022  Ora  locale:
13:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle  offerte
o delle domande di  partecipazione:  Italiano  IV.2.7)  Modalita'  di
apertura delle offerte: 27/05/2022 ora: 10:00  Luogo:  Si  rinvia  al
Disciplinare di gara. Informazioni relative alle  persone  ammesse  e
alla procedura di apertura: Si rinvia al Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: La procedura di gara  viene
svolta  tramite  la  piattaforma  di  Intermediazione  Telematica  di
Regione   Lombardia   denominata   SINTEL   accessibile   dal    sito
www.ariaspa.it e la  cui  descrizione  e  modalita'  di  utilizzo  e'
precisata nel  Disciplinare  di  gara  nonche'  nei  manuali  tecnici
consultabili sul sito medesimo.. 
  Eventuali  chiarimenti  e/o  informazioni  complementari   potranno
essere richiesti, secondo le modalita' indicate nel  Disciplinare  di
gara entro  e  non  oltre  il  giorno  06.05.2022  termine  ultimo  e
perentorio. 
  Le  risposte  alle  richieste  di  chiarimenti   e/o   informazioni
complementari e le precisazioni circa i documenti  di  gara  verranno
pubblicati, con effetto di notifica nei confronti di tutte  le  Ditte
concorrenti, sul sito aziendale www.asst-mantova.it - Sezione  "Bandi
di gara" e sul sito www.ariaspa.it  -  sezione  "Documenti  di  gara"
all'interno della  procedura  entro  il  giorno  12.05.2022,  termine
ultimo e perentorio. 
  Le Imprese interessate sono invitate a consultare  costantemente  i
predetti siti web sino al termine di scadenza  per  la  presentazione
delle offerte. 
  Si procedera' all'aggiudicazione anche  in  presenza  di  una  sola
offerta purche' valutata idonea sotto il profilo  tecnico  e  congrua
sotto il profilo economico. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice si riserva  di  non  procedere  ad
aggiudicazione qualora nessuna offerta risulti conveniente  o  idonea
in relazione all'oggetto del contratto. 
  Per le restanti informazioni si rinvia al Disciplinare  di  gara  e
relativi allegati. 
  Il Responsabile Unico del Procedimento (RUP) e' il  Dott.  Cesarino
Panarelli, Direttore Struttura Gestione Acquisti. 
  Il Responsabile del procedimento  amministrativo:  Dott.  Pierluigi
Baschieri +39 0376464075, E-mail: Pierluigi.baschieri@asst-mantova.it 
  Procedure   di   ricorso:   Denominazione   ufficiale:    Tribunale
amministrativo regionale Brescia - Italia 
  Procedura di mediazione: ASST Mantova - Struttura Avvocatura 
  Data di spedizione del presente avviso: 21/04/2022 
               Il responsabile unico del procedimento 
                      dott. Cesarino Panarelli 
 
TX22BFK8818

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