Bando di gara - 2841PA-Procedura aperta telematica per affidamento servizio polizza assicurativa all risks incendio furto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi Azienda ospedaliero universitaria Ospedali riuniti Umberto I, Lancisi, Salesi - Codice fiscale e partita IVA 01464630423 Via Conca 71 Ancona 60126 Italia Tel.: +39 0715963512 PEC: abs.aou.ancona@emarche.it Codice NUTS: ITI32 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti Indirizzo del profilo di committente: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp I.3) Comunicazione I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://gtaoan.regione.marche.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista .wp Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice Organismo di diritto pubblico I.5) Principali settori di attivita': Salute SEZIONE II: OGGETTO denominazione II1.1) 2841PA-Procedura aperta telematica per affidamento servizio polizza assicurativa all risks incendio furto II.1.2) Codice CPV principale 66515000 Servizi di assicurazione contro danni o perdite. II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: 2841PA-Procedura aperta telematica per affidamento servizio polizza assicurativa all risks incendio furto, II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa: 322.514,00 EUR II.1.6) Appalto suddiviso in lotti: NO II.2.3) Luogo di esecuzione Cod. NUTS ITI 32. II.2.4) Descrizione dell'appalto: 2841PA-Procedura aperta telematica per affidamento servizio polizza assicurativa all risks incendio furto. II.2.5) Criterio di aggiudicazione I criteri indicati di seguito: Prezzo. II.2.6) Valore stimato Valore, IVA esclusa: 322.514,00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico mesi: Durata in mesi: 48. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no. II.2.10) Informazioni sulle Varianti: NO. II.2.11) Informazioni relative alle Opzioni: Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Vedere art. 4 Disciplinare di gara. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da Fondi dell'Unione Europea: no SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) tipo di procedura: Procedura Aperta. IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'AAP: si IV.2.2) Termine ricevimento offerte: 23/05/2022 Ore 10:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 23/05/2022 Ora 11:00 Luogo: seduta pubblica telematica. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Appalto rinnovabile: no VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: Sara' accettata la fatturazione elettronica. VI.3) informazioni complementari: Il valore stimato complessivo dell'appalto e' comprensivo delle opzioni (opzione di durata e eventuale revisione del premio) ed e' pari a Euro 322.514,00 IVA esente; l'importo complessivo posto a base di gara e' pari a Euro 292.000,00 IVA esente. Ogni chiarimento va richiesto utilizzando la piattaforma telematica (Comunicazioni riportando nell'oggetto i riferimenti dell'appalto). E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito. RUP: Emanuele Giammarini RPA: Simona Coppari (071.5963512). Si rinvia integralmente ai restanti documenti di gara disponibili presso: http:// www.ospedaliriuniti.marche.it all'indirizzo Home > Amministrazione trasparente > Bandi di gara e contratti > Procedure di gara su piattaforma telematica. Gara n.8523808. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile procedure ricorso: TAR Marche, Via della Loggia, 24-Ancona (AN) VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: SO Affari Legali e Contenzioso Via Conca 71, ANCONA Codice postale 60126 - Italia. VI.5) Data spedizione GUUE: 21/04/2022 Il direttore S.O. affidamento contratti pubblici Simona Coppari TX22BFK8752
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