Bando di gara Sezione I: Amministrazione aggiudicatrice - I.1) Denominazione e indirizzi: E.S.T.A.R. - Via San Salvi n. 12 - 50135 Firenze, www.estar.toscana.it; UOC Attrezzature Sanitarie - Piazza C. Rosselli n. 24 - 53100 - Siena. I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://start.toscana.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica sulla piattaforma telematica START, all'indirizzo sopra indicato. Sezione II: Oggetto - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura aperta per la stipula di una convenzione di durata biennale per la fornitura in locazione quinquennale di flussimetro per cardiochirurgia e relativo materiale di consumo da destinare alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV: 38427000. II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in locazione quinquennale di flussimetro per cardiochirurgia e relativo materiale di consumo. II.1.5) Valore Totale stimato: Valore complessivo quadro economico dell'appalto € 1.297.000,00 (IVA esclusa); Valore complessivo a base d'asta € 648.500,00 (IVA esclusa). II.1.6) Informazioni relative ai lotti: LOTTO UNICO: CIG 9207129B33 II.2.3) Luogo di esecuzione: Aziende Sanitarie Regione Toscana. II.2.4) Descrizione dell'appalto: vedere il Disciplinare e la documentazione complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri indicati negli atti di gara. II.2.7) Durata del contratto: Convenzione: 24 mesi; Contratti attuativi: 60 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: No. II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: La Convenzione e' prorogabile fino ad ulteriori dodici mesi (qualora alla scadenza del termine non siano esauriti gli stanziamenti contrattuali residui del quadro economico previsto). Il quadro economico dettaglia le opzioni per ulteriori acquisizioni (€ 648.500,00 IVA esclusa). II.2.14) Informazioni complementari: cauzione provvisoria del 1% della spesa prevista, in sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs. 50/2016; cauzione definitiva del 4% del valore contrattuale, in caso di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico - III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Requisiti non richiesti. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Requisiti non richiesti. Sezione IV: Procedura - IV.1.1) Tipo di procedura: aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione e delle offerte: ore 18:00 del giorno 06.06.2022. IV.2.4) Lingua utilizzabile per la presentazione delle domande di partecipazione: Italiano. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dal termine di scadenza per la ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. Sezione VI: Altre informazioni - VI.2) Informazioni relative ai flussi di lavoro elettronici: la ditta aggiudicataria e' tenuta ad emettere la fatturazione elettronica. VI.4.1) Organismo competente per le procedure di ricorso: T.A.R. - Via Ricasoli, 40 - 50122 FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini di presentazione del ricorso: il ricorso al T.A.R. puo' essere presentato entro 30 giorni. VI.5) Data di spedizione del presente bando all'Ufficio Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 28/04/2022. Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie dott.ssa Marta Bravi TX22BFK8901
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