AUSL DELLA ROMAGNA CESENA PIEVESESTINA DI CESENA FC

Ente: AUSL DELLA ROMAGNA CESENA PIEVESESTINA DI CESENA FC

Pubblicazione: 09/05/2022

Scadenza: 15/06/2022

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK9326

Ente

AUSL DELLA ROMAGNA CESENA PIEVESESTINA DI CESENA FC

Pubblicazione

09/05/2022

Scadenza

15/06/2022

N° Gazzetta

53

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK9326


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,

AUSL DELLA ROMAGNA CESENA PIEVESESTINA DI CESENA FC – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:I.1)Denominazione:AUSL
della Romagna -  Cesena  -  SEDE:  V.le  I  Maggio,  280  -  47522  -
Pievesestina Di Cesena (FC) It  -Punti  di  contatto  tel.0547/352243
Mail:                                         acquisti@auslromagna.it
marzia.maldini@auslromagna.it;Internet:http://intercenter.regione.emi
lia-romagna.it
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti Indirizzo per ulteriori informazioni  e
documentazione: punto I.1);  indirizzo  per  inviare  offerte:  punto
I.1); 1.2) Autorita regionale-Salute-I.1.4 A.U.S.L. della Romagna 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1): procedura aperta TELEMATICA ai  sensi
dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 divisa in 32 lotti per la Fornitura  di
dispositivi medici per oculistica e dispositivi medici per  ortottica
per l'A.U.S.L. della Romagna; II.1.2) Forniture per Aziende Sanitarie
della Romagna Nuts Code ITH57;  II.1.3):  Appalto  pubblico;  II.1.5)
dispositivi medici per oculistica e dispositivi medici per  ortottica
1.6)CPV Ogg. principale 33190000-8; II.1.8)Divisione in lotti: SI; 
  Lotto 1: CIG 9202746A3C.  Importo  euro  12.474,00;  Lotto  2:  CIG
9202747B0F. Importo euro 4.752,00; Lotto 3: CIG  9202748BE2.  Importo
euro 14.850,00; Lotto 4:  CIG  9202749CB5.  Importo  euro  44.371,80;
Lotto 5:  CIG  9202750D88.  Importo  euro  40.689,00;  Lotto  6:  CIG
9202751E5B. Importo euro 3.445,20; Lotto 7: CIG  9202752F2E.  Importo
euro 5.643,00; Lotto 8: CIG 9202753006. Importo euro 16.335,00; Lotto
9: CIG 92027540D9. Importo euro 18.562,50; Lotto 10: CIG  92027551AC.
Importo  euro  8.687,25;  Lotto  11:  CIG  920275627F.  Importo  euro
7.425,00; Lotto 12: CIG 9202758425. Importo euro 6.682,50; Lotto  13:
CIG 92027605CB. Importo euro 98.010,00;  Lotto  14:  CIG  920276169E.
Importo  euro  1.514,70;  Lotto  15:  CIG  9202762771.  Importo  euro
10.454,40; Lotto 16: CIG 9202763844. Importo euro 142,56;  Lotto  17:
CIG 9202764917. Importo euro  2.512,62;  Lotto  17:  CIG  9202764917.
Importo euro 2.512,62; Lotto 18: CIG 9202766ABD. Importo euro 742,50;
Lotto 19: CIG  9202768C63.  Importo  euro  5.250,96;  Lotto  20:  CIG
9202769D36. Importo euro 1.351,35; Lotto 21: CIG 9202770E09.  Importo
euro 1.158,30; Lotto 22: CIG 9202771EDC. Importo euro  950,40;  Lotto
23: CIG 9202772FAF. Importo euro 371,25; Lotto  24:  CIG  9202773087.
Importo euro 344,52; Lotto 25: CIG 920277415A. Importo  euro  546,48;
Lotto  26:  CIG  920277522D.  Importo  euro  184,14;  Lotto  27:  CIG
9202776300. Importo euro 742,50; Lotto 28:  CIG  92027773D3.  Importo
euro 56.430,00; Lotto 29:  CIG  92027784A6.  Importo  euro  7.603,20;
Lotto 30: CIG 9202779579.  Importo  euro  19.780,20;  Lotto  31:  CIG
920278064C. Importo euro 2.079,00; Lotto 32: CIG 920278171F.  Importo
euro 13.365,00. 
  II.1.9)Ammissibilita'   di   varianti:   NO;    II.2.1)Quantitativo
dell'appalto: Euro 407.451,33; II.2.2 durata dell'appalto mesi 18. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1): Cauzioni  provvisoria  e  definitiva
modalita' indicate nel disciplinare di gara e  documento  comprovante
l'avvenuto versamento di contribuzione dovuta  ai  sensi  dell'art.1,
c.65 e 67, della legge  n.  266/2005  e  prevista  all'art.  3  della
Deliberazione del 15.02.2011  dell'Autorita'  per  la  vigilanza  sui
contratti pubblici di lavori, servizi e forniture  per  ogni  singolo
lotto in ragione del relativo importo;  III.1.3)Forma  giuridica:  ai
sensi   del   D.Lgs.50/16   e   come   da   disciplinare   di   gara;
III.2.1)Situazione operatori: Documento di Gara Unico Europeo reso ai
sensi del DPR 445/2000,  attestante  quanto  stabilito  all'art.  14,
Parte A) disciplinare di gara; e  obbligo  di  dichiarare,  ai  sensi
dell'art.80  comma  6  del  D.  Lgs.  50/2016  l'indirizzo  di  posta
elettronica certificata; III.2.2)Capacita'  economico  finanziaria  e
tecnica: non previsti; III.2.4)Appalto non riservato; 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  Procedura:   APERTA   IV.2.1)Criteri   di
aggiudicazione: prezzo piu' basso; IV.2.2)Ricorso ad asta elettronica
NO; IV.3.1) Numero di riferimento 1350 del 29/04/2022; IV.3.4)Termine
per  il  ricevimento  delle  offerte  15/06/2022  Ore:18:00;  IV.3.6)
Lingua:IT; IV.3.7)Periodo  minimo  mantenimento  offerta  giorni:360;
IV.3.8)Modalita' di  apertura  delle  offerte:  16/06/2022  ore  9:30
Luogo:punto  I.1)  III.2.3  Persone  ammesse  apertura  offerte:  non
previsti, apertura telematica; VI.1)Appalto Periodico: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.3)  Informazioni  Complementari:
in caso  di  avvalimento  presentazione  dichiarazioni  indicate  nel
Disciplinare di gara. Modalita' di presentazione dell'offerta e della
documentazione richiesta: come da  Disciplinare  di  gara.  Sui  siti
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/amministrazione-tra
sparente/bandi-gara-contratti                                       e
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it e' visibile Bando  GUUE,
Disciplinare di gara e Specifiche Tecniche, con relativi allegati con
possibilita' di scaricare i fac-simili dei moduli, che  si  consiglia
di utilizzare per la presentazione dell'offerta. L'avviso di gara non
e' vincolante per la SA. Si aggiudichera' anche in  presenza  di  una
sola offerta valida e congrua E' richiesta  campionatura  secondo  le
modalita' ed i quantitativi indicati nel  Disciplinare  di  gara.  Ai
sensi  dell'art.  105  D.Lgs.  50/16,  in  caso  di   subappalto   il
corrispettivo verra' versato a favore dell'aggiudicatario.  Ai  sensi
degli artt. 72, 73 e 216 c.11 D.Lgs. 50/2016 le spese  relative  alle
pubblicazioni, ammontanti a  complessivi  EuroEuro  2.133,38  (I.E.),
sono rimborsate alla stazione appaltante dall'aggiudicatario come  da
Disciplinare di gara. Ai sensi e per gli effetti del  Regolamento  UE
2016/679  si  precisa  che  i  dati  trasmessi   saranno   utilizzati
esclusivamente   per   lo   svolgimento    di    funzioni    connesse
all'espletamento e all'aggiudicazione della gara. A  norma  dell'art.
26 c.5 del D.Lgs n 81 /08 e smi si precisa che  il  presente  appalto
non comporta costi derivanti  dalle  interferenze  delle  lavorazioni
cosi'  come  indicato  nel  disciplinare  di  gara.  VI.4.1)Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Emilia-Romagna  Sez.  di
Bologna Via Massimo D'Azeglio, 54 Bologna 40123 IT- Tel.: 051-4293101 
  VI.5) Data Spedizione Avviso in GUUE: 01/05/2022 
    Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi 
                        avv. Morris Montalti 
 
TX22BFK9326

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