CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO

Ente: CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO

Pubblicazione: 09/05/2022

Scadenza: 20/06/2022

N° Gazzetta: 53

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM9264

Ente

CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO

Pubblicazione

09/05/2022

Scadenza

20/06/2022

N° Gazzetta

53

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM9264


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CONSORZIO DI BONIFICA MEDIO VALDARNO – Bando di gara – CIG 918180050E

 
                   Bando di gara - CIG 918180050E 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  CONSORZIO DI BONIFICA 3 MEDIO VALDARNO, viale toscana 21 - Firenze,
tel.   055244366,   fax   0550882899,   C.F.   06432250485,    e-mail
info@cbmv.it,  pec  info@pec.cbmv.it,  sito  web  www.cbmv.it.   Ente
pubblico economico. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento della fornitura di n. 1 trattrice  agricola  marca  New
Holland mod. T7.230 o equivalente, nuova  di  fabbrica,  equipaggiata
con braccio ventrale telescopico marca  Hymach  mod.  Extreme  13m  o
equivalente, dotato di testata trinciante di larghezza di sfalcio  di
almeno 1,2 m. e relativo servizio di manutenzione full service di  48
mesi o 4.000 ore, sia per il  mezzo  operativo  che  per  il  braccio
ventrale telescopico, con  contestuale  permuta  di  n.  2  trattrici
agricole gommate usate marca John Deere mod. 6310 e marca New Holland
mod. TM175. Trasporto e consegna del mezzo presso il centro operativo
ponte sala - via del cantone 135, loc. osmannoro -  Sesto  Fiorentino
(FI), oltre a corso di formazione sull'uso e  la  manutenzione.  CPV:
16700000-1 (Trattori). Valore totale presunto di appalto € 229.016,39
IVA esclusa: di cui € 209.016,39 per la prestazione principale e fino
a concorrenza di  €  20.000,00  per  la  prestazione  secondaria.  Il
servizio di manutenzione "full service" sara' ricompensato applicando
il ribasso sull'importo onnicomprensivo  di  €uro  5,00/ora  macchina
oltre  IVA.  Permuta  da  realizzare   al   prezzo   complessivo   di
valutazione, da ritenersi fisso ed invariabile,  di  €uro  25.000,00.
Durata  prestazione  principale:  340  gg.  naturali  e  consecutivi;
prestazione secondaria: 48 mesi  o  4.000  ore  lavoro.  Determina  a
contrarre n. 142 del 22/04/2022. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Ammessi a partecipare gli operatori economici di  cui  all'art.  45
del D. Lgs. 50/2016 e quelli di altri stati membri UE alle condizioni
indicate  nel   disciplinare.   I   soggetti   partecipanti   ad   un
raggruppamento o consorzio non potranno presentare offerta  a  titolo
individuale ne' come membri di altri raggruppamenti. Tutti i soggetti
non devono trovarsi nelle condizioni di esclusione di cui all'art. 80
del D. Lgs. 50/2016. Requisiti di idoneita' professionale,  capacita'
economica  e   finanziaria,   anche   in   caso   di   partecipazione
plurisoggettiva, sono indicati nel  disciplinare  di  gara.  Garanzie
richieste e pagamenti: si veda il disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta ex art. 60 D. Lgs. 50/2016 interamente  telematica
sulla piattaforma https://start.toscana.it/. Tutta la  documentazione
di gara e' disponibile su Start. Criterio  di  aggiudicazione:  minor
prezzo determinato mediante ribasso ponderato sugli importi  posti  a
base d'asta. La congruita' delle  offerte  sara'  valutata  ai  sensi
dell'art. 97, co. 2  e  2-bis,  del  D.  Lgs.  50/2016  e  non  sara'
effettuata l'esclusione automatica ai sensi del comma  8  del  citato
articolo. 
  Si procedera' ad aggiudicazione anche in caso di una  sola  offerta
purche' valida e congrua. Termine per il ricevimento  delle  offerte:
ore 18:00 del giorno 20/06/2022. 
  Lingua utilizzabile: italiano.  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180  gg.  decorrenti
dalla  data  di  scadenza  della  gara.  Modalita'  di  apertura:  il
04/07/2022 dalle ore 10:00 presso la sede legale del Consorzio. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. 
  Contributo ANAC a pena di esclusione di € 20,00. Subappalto ex art.
105 D. Lgs. 50/2016 nella misura massima del 5,00% per la prestazione
principale e del 100,00% per la prestazione secondaria.  E'  prevista
l'effettuazione  facoltativa  del  sopralluogo  delle  due  trattrici
agricole  usate  da  permutare  e  ritirare  con   oneri   a   carico
dell'aggiudicatario presso  la  sede  operativa  consortile  sita  in
strada provinciale del virginio 150, loc. Baccaiano  -  Montespertoli
(FI). Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR  Toscana
di Firenze. 
               Il R.U.P. - Dirigente area manutenzione 
                         ing. Angelica Bruno 
 
TX22BFM9264

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