ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Ente: ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione: 11/05/2022

Scadenza: 18/11/2023

N° Gazzetta: 54

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK9577

Ente

ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione

11/05/2022

Scadenza

18/11/2023

N° Gazzetta

54

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK9577


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ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI – Bando di gara – Procedura aperta informatizzata per la fornitura annuale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, di suturatrici meccaniche (CND H02) per le esigenze delle Sale Operatorie dell’ARNAS”G. Brotzu” – CIG vari

 
Bando di gara - Procedura  aperta  informatizzata  per  la  fornitura
annuale, con opzione di rinnovo per un ulteriore anno, di suturatrici
meccaniche (CND H02) per le esigenze delle Sale Operatorie dell'ARNAS
                       "G. Brotzu" - CIG vari 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu»,  Piazzale  Ricchi  1,  09134  Cagliari.
Persona di contatto: Avv. Federica Pillai.  Tel.  070/539253.  Email:
serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.       Indirizzi        internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   aperta
informatizzata per la fornitura annuale, con opzione di  rinnovo  per
un ulteriore  anno,  di  suturatrici  meccaniche  (CND  H02)  per  le
esigenze delle Sale Operatorie  dell'ARNAS  "G.  Brotzu".  CIG  vari.
II.1.2) Codice CPV principale: 33141125-2. II.1.3) Tipo  di  appalto:
Forniture. II.1.4) Breve descrizione dell'appalto o  degli  acquisti:
Si  rimanda  al  punto  II.1.1.  II.1.5)  Valore  totale  stimato   €
2.232.495,00=Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni  relative  ai  lotti:
Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si. II.2.6) Lotto 1 Valore, IVA
esclusa: 1.655.100,00 EUR, Lotto 2  Valore,  IVA  esclusa:  50.400,00
EUR, Lotto 3 Valore, IVA esclusa: 487.680,00 EUR, Lotto 4 Valore, IVA
esclusa: 27.825,00 EUR, Lotto 5 Valore, IVA  esclusa:  1.590,00  EUR,
Lotto 6 Valore, IVA esclusa: 9.900,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 07.06.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 13.06.2022 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'amministrazione.  La  ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67 della L. del 23.12.2005, n. 266 e  della  deliberazione
ANAC  n.  1121/2020  (CIG  vari),  recante  evidenza  del  codice  di
identificazione della procedura di gara. La ditta dovra'  trasmettere
il DGUE, il PassOE, il patto d'integrita', il modello scheda dati per
la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria. Termine  ultimo
per le richieste di chiarimenti: 15.05.2022 ore  12:00.  Responsabile
del  procedimento  Avv.   Federica   Pillai.   VI.4.3)   Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: TAR: 30  giorni
da  data  comunicazione  atto  formale  di  aggiudicazione.   VI.4.4)
Servizio  presso  il  quale  sono  disponibili   informazioni   sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e  Servizi,  Piazzale  A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 02.05.2022. 
                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                        avv. Federica Pillai 
 
TX22BFK9577

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