REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Ente: REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Pubblicazione: 13/05/2022

N° Gazzetta: 55

Cod. Rif. G.U.: TX22BFD9609

Ente

REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato

Pubblicazione

13/05/2022

N° Gazzetta

55

Cod. Rif. G.U.

TX22BFD9609


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REGIONE AUTONOMA FRIULI VENEZIA GIULIA Direzione centrale patrimonio demanio servizi generali e sistemi informativi Servizio centrale unica di committenza e provveditorato – Bando di gara – Servizi

 
                       Bando di gara - Servizi 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  DENOMINAZIONE  E
INDIRIZZI:  Regione  autonoma  Friuli  Venezia  Giulia  -   Direzione
centrale patrimonio, demanio, servizi generali e sistemi  informativi
- Servizio centrale unica di committenza  e  provveditorato  -  Corso
Cavour 1, 34132 Trieste, Codice NUTS ITH4 -  tel.  +39  0403772194  -
pec:  cuc@certregione.fvg.it,  e-mail  cuc@regione.fvg.it,  Indirizzi
Internet:  Indirizzo   principale:   https://eappalti.regione.fvg.it;
Indirizzo  del  profilo  del  committente:  www.regione.fvg.it.  1.2)
APPALTO CONGIUNTO:  L'appalto  e'  aggiudicato  da  una  centrale  di
committenza. 1.3) COMUNICAZIONE: I documenti di gara sono disponibili
per  un  accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto   presso:   (URL)
https://eappalti.regione.fvg.it.    Ulteriori    informazioni    sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande
di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione  elettronica:  (URL)
https://eappalti.regione.fvg.it.   1.4)   TIPO   DI   AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:  autorita'  regionale.  1.5)  PRINCIPALI  SETTORI  DI
ATTIVITA': servizi generali delle amministrazioni pubbliche. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  -  II.1.1)  DENOMINAZIONE:  Affidamento  del
servizio di foresteria da svolgersi presso il Centro servizi  per  le
foreste e le attivita' della montagna  (CESFAM)  (21PGR110).  II.1.2)
Codice  CPV  principale   55300000-3   CPV   secondario   90910000-9,
98341120-2, 98310000-9. II.1.3) TIPO  DI  APPALTO:  servizi.  II.1.4)
BREVE DESCRIZIONE: Gara europea a procedura aperta per  l'affidamento
del servizio di foresteria da svolgersi presso il Centro servizi  per
le foreste  e  le  attivita'  della  montagna  (CESFAM)  come  meglio
descritto  nella  documentazione  di  gara.  II.1.5)  VALORE   TOTALE
STIMATO: Valore, IVA esclusa: € 1.274.270,00, di cui € 611.190,00 per
eventuali  modifiche   contrattuali   -   CIG   9211947326.   II.1.6)
INFORMAZIONI RELATIVE AI LOTTI: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
no. I.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITH4. II.2.5) CRITERI DI
AGGIUDICAZIONE: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e
tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti  di  gara.  II.2.7)
Durata del Contratto: 48 mesi. Il Contratto e'  oggetto  di  rinnovo:
si. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no. II.2.11) Opzioni: si'. La
disciplina delle  opzioni  e'  specificata  nei  documenti  di  gara.
II.2.13)  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE III  -  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale: si rinvia al  Disciplinare  di  gara.  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica. Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1) TIPO DI PROCEDURA: procedura  aperta.
IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici
(AAP): si. IV.2.2)  TERMINE  PER  IL  RICEVIMENTO  DELLE  DOMANDE  DI
PARTECIPAZIONE:   16/06/2022.   Ora:   12:00:00.    IV.2.4)    LINGUE
UTILIZZABILI PER LA PRESENTAZIONE DELLE  DOMANDE  DI  PARTECIPAZIONE:
italiano. IV.2.6) PERIODO MINIMO  DURANTE  IL  QUALE  L'OFFERENTE  E'
VINCOLATO ALLA PROPRIA OFFERTA: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo
per il ricevimento delle  offerte).  IV.2.7)  MODALITA'  DI  APERTURA
DELLE OFFERTE: 20/06/2022, ore  10:00  in  Seduta  Pubblica  Virtuale
presso gli Uffici della Centrale unica di committenza regionale - via
Liruti n. 22, 33100 Udine. Le  sedute  pubbliche  saranno  effettuate
mediante  collegamento  dei  concorrenti  da  remoto,  in   modalita'
videoconferenza, come da Disciplinare di gara. 
  SEZIONE  VI:  ALTRE  INFORMAZIONI  -  VI.2)  Sara'   accettata   la
fatturazione elettronica. VI.3) INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: si rinvia
alla documentazione di gara. VI.4) PROCEDURA  DI  RICORSO.  Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: TAR Friuli  Venezia  Giulia,
Piazza Unita' d'Italia n. 7,  34121  Trieste.  VI.4.3)  Procedure  di
ricorso: contro il presente bando  di  gara  e'  proponibile  ricorso
avanti al TAR entro 30 giorni dalla pubblicazione sulla  GURI.  VI.5)
DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA GUUE: 05/05/2022. 
                              Il R.U.P. 
                       dott. Raffaele Vattori 
 
TX22BFD9609

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