Bando di gara - Procedura ristretta accelerata per la conclusione di n. 4 "accordi quadro", ciascuno con un solo operatore economico, della durata di 48 mesi, per assicurare il servizio di traslochi connesso ai trasferimenti d'autorita' dei militari SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Centro Unico Contrattuale, Viale Romania n. 45 - 00197 ROMA (ITALIA); telefono +39 0680982257 - 2291, Posta Elettronica Certificata: crm42527@pec.carabinieri.it. Indirizzo Internet: www.carabinieri.it, sezione "amministrazione trasparente", sotto-sezione "bandi di gara e contratti". Ulteriori informazioni sono disponibili presso: vedasi allegato A.I. Il capitolato tecnico del servizio, unitamente ai criteri per la valutazione delle offerte, e' disponibile presso: vedasi allegato A.II. Le domande di partecipazione vanno inviate a: vedasi allegato A.III. I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ministero o qualsiasi altra autorita' nazionale o federale, inclusi gli uffici a livello locale o regionale. I.3) PRINCIPALI SETTORI DI ATTIVITA': Difesa. I.4) CONCESSIONE DI UN APPALTO A NOME DI ALTRE AMMINISTRAZIONI AGGIUDICATRICI. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di altre amministrazioni aggiudicatrici: no. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1) DESCRIZIONE II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura ristretta accelerata per la conclusione di n. 4 "accordi quadro", ciascuno con un solo operatore economico, della durata di 48 mesi, per assicurare il servizio di traslochi connesso ai trasferimenti d'autorita' dei militari. II.1.2) Tipo di appalto e luogo di consegna o di esecuzione: servizio. Luogo principale di consegna: presso i Reparti dell'Arma dei Carabinieri meglio indicato negli allegati da B1 a B4. II.1.3) Informazioni sugli appalti pubblici, l'accordo quadro o il sistema dinamico di acquisizione (SDA): l'avviso comporta la conclusione di distinti accordi quadro. II.1.4) Informazioni relative all'accordo quadro (se del caso): n. 4 accordi quadro, ai sensi dell'art. 54, commi 1 e 3 del D. Lgs. n. 50/2016. Durata degli accordi quadro: 48 mesi. Valore complessivo presunto per l'intera durata degli accordi quadro (se del caso): € 11.645.901,64 IVA esclusa. II.1.5) Breve descrizione dell'appalto o degli acquisti: servizio di traslochi connesso ai trasferimenti d'autorita' dei militari dell'Arma dei Carabinieri su tutto il territorio nazionale Per servizio di trasloco s'intende lo svolgimento del complesso di operazioni necessarie (che vanno dalla preparazione dei beni al trasporto e sistemazione) al trasferimento, da un luogo di origine ad un luogo di destinazione, di arredi, effetti personali, attrezzature tecniche e della documentazione di un soggetto. II.1.6) Vocabolario comune per gli appalti (CPV): Oggetto principale: 98.39.20.00-7 - Oggetti complementari: non previsti. II.1.7) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP). L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si. II.1.8) Lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. (In caso affermativo) Le offerte vanno presentate per: uno o piu' lotti. II.1.9) Informazioni sulle varianti. Ammissibilita' di varianti: no. II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO II.2.1) Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali lotti, rinnovi e opzioni, se del caso): Valore complessivo presunto, IVA esclusa: € 11.645.901,64. I prezzi base palesi da porre a base di gara sono i seguenti, suddivisi per scaglione chilometrico: - A (nell'ambito dello stesso Comune): € 4.199,20 IVA esclusa, di cui € 2.559,36 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 25,59 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - B (fino a 100 km): € 4.482,90 IVA esclusa, di cui € 2.719,32 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 27,19 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - C (da 101 a 250 km): € 4.808,48 IVA esclusa, di cui € 2.879,28 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 28,79 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - D (da 251 a 500 km): € 5.917,75 IVA esclusa, di cui € 3.199,20 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 31,99 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - E (da 501 a 800 km): € 7.087,63 IVA esclusa, di cui € 3.599,10 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 35,99 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - F (da 801 a 1.100 km): € 7.890,05 IVA esclusa, di cui € 3.839,04 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 38,39 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - G (da 1.101 a 1.500 km): € 9.276,23 IVA esclusa, di cui € 4.078,98 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 40,79 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera); - H (da 1.501 a 1.900 km): € 10.446,10 IVA esclusa, di cui € 4.478,88 quali costi della manodopera (soggetti a ribasso); detti costi della manodopera comprendono € 44,79 per oneri per la sicurezza dei lavoratori non soggetti al ribasso (pari all'1% dei costi della manodopera) L'importo degli oneri della sicurezza per rischi da interferenze e' pari a zero. II.2.2) Opzioni (se del caso): non previste. II.2.3) Informazioni sui rinnovi (se del caso): non previsti. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 48 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste (se del caso): non richieste in questa fase. III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: la spesa complessiva presunta della presente procedura sara' imputata sui capitoli 4830 pg 19 e 2857 pg 4 degli esercizi finanziari 2022, 2023, 2024, 2025 e 2026. Il pagamento del corrispettivo della prestazione oggetto dell'appalto verra' effettuato nel rispetto dei termini previsti dal D. Lgs. 09.10.2002, n. 231 come modificato ed integrato dal D. Lgs. 09.11.2012, n. 192 e dal D. Lgs. 30.10.2014, n. 161, secondo le prescrizioni che saranno indicate nella lettera d'invito. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: vedasi il bando di gara integrale pubblicato sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente" sotto-sezione "bandi di gara e contratti", all'URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: e' ammessa la partecipazione alla gara dei concorrenti: vedasi il bando di gara integrale pubblicato sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente" sotto-sezione "bandi di gara e contratti", all'URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: non previste. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): non previsti. III.2.3) Capacita' tecnica. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: ciascun concorrente, unitamente alla domanda di partecipazione ed ai documenti prescritti nel presente bando, dovra' - a pena di esclusione - presentare: a. autocertificazione del legale rappresentante, redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000 e con le modalita' di cui all'art. 38, comma 3, attestante l'aver realizzato complessivamente negli ultimi tre esercizi finanziari, con bilanci approvati alla data di pubblicazione del bando di gara, un fatturato specifico per l'attivita' specifica oggetto dell'affidamento (servizio di traslochi) non inferiore al netto di IVA e/o altre imposte o contributi di legge e degli oneri della sicurezza per rischi da interferenza, al valore annuo posto a base di gara del lotto a cui si partecipa (determinato dividendo il valore del lotto per quattro). In caso di partecipazione a piu' lotti, il requisito del fatturato specifico per l'attivita' specifica dell'oggetto dell'affidamento (servizio di traslochi) si intende soddisfatto se non inferiore, al netto di IVA e/o altre imposte o contributi di legge e degli oneri della sicurezza per rischi da interferenza, alla somma dei valori annui posti a base di gara dei lotti a cui si partecipa; b. autocertificazione del legale rappresentante (firma congiunta dei legali rappresentanti di tutte le societa' riunite in caso di partecipazione in un costituendo R.T.I.), redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000 e con le modalita' di cui all'art. 38, comma 3, attestante di essere in grado di effettuare - in contemporanea - almeno: - n. 10 traslochi, in caso di partecipazione al lotto 1; - n. 8 traslochi, in caso di partecipazione al lotto 2; - n. 8 traslochi, in caso di partecipazione al lotto 3; - n. 5 traslochi, in caso di partecipazione al lotto 4. Per garantire la possibilita' di effettuare in contemporanei il numero di traslochi sopra elencati, in base ai lotti per i quali si intende partecipare, nell'autocertificazione dovra' essere attestato di: - possedere in proprieta'/leasing un numero di autocarri la cui portata complessiva sia di almeno: • 1.200 quintali, per il lotto 1; • 960 quintali, per il lotto 2; • 960 quintali, per il lotto 3; • 600 quintali, per il lotto 4; - la presenza in organico di almeno: • 10 dipendenti/soci lavoratori di 3^ livello CCNL e 10 dipendenti/soci lavoratori di 4^ livello CCNL, per il lotto 1; • 8 dipendenti/soci lavoratori di 3^ livello CCNL e 8 dipendenti/soci lavoratori di 4^ livello CCNL, per il lotto 2; • 8 dipendenti/soci lavoratori di 3^ livello CCNL e 8 dipendenti/soci lavoratori di 4^ livello CCNL, per il lotto 3; • 5 dipendenti/soci lavoratori di 3^ livello CCNL e 5 dipendenti/soci lavoratori di 4^ livello CCNL, per il lotto 4. In caso di partecipazione a piu' lotti, il concorrente dovra' essere in grado di effettuare la somma dei traslochi previsti per ciascun lotto (tenendo conto che non potra' utilizzare il medesimo autocarro ai fini della dimostrazione della somma della portata massima) e dimostrare la presenza di un organico di un numero minimo di personale pari alla somma del personale di 3^ e 4^ livello CCNL prevista per ciascun lotto (tenendo conto che non potra' utilizzare lo stesso dipendente/socio lavoratore ai fini della dimostrazione del proprio organico); c. idonea certificazione del proprio sistema di gestione della qualita' UNI EN ISO 9001:2015, in corso di validita', nel settore di attivita' EAC/IAF 31 e/o 35, rilasciata da ente accreditato ACCREDIA o altro ente in mutuo riconoscimento, ovvero autocertificazione del legale rappresentante, redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000 e con le modalita' di cui all'art. 38, comma 3 che ne attesti il possesso. In caso di certificazione ISO 9001:2015 scaduta, la stessa dovra' essere presentata, unitamente alla domanda di rinnovo avente data antecedente alla scadenza del presente bando: l'ammissione sara' con riserva di presentazione, entro il termine di scadenza della presentazione dell'offerta, della certificazione ISO 9001:2015 in corso di validita' o comprovazione dell'esito positivo dell'Audit; d. autocertificazione del legale rappresentante, redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000 e con le modalita' di cui all'art. 38, comma 3, attestante di essere iscritto all'Albo nazionale degli autotrasportatori di cose per conto di terzi; e. autocertificazione del legale rappresentante, redatta ai sensi e per gli effetti del D.P.R. n. 445/2000 e con le modalita' di cui all'art. 38, comma 3, attestante di essere iscritto al Registro Elettronico Nazionale delle imprese che esercitano la professione di trasportatore su strada. Tutte le restanti informazioni vedasi il bando di gara integrale pubblicato sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente" sotto-sezione "bandi di gara e contratti", all'URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. Livelli minimi di capacita' eventualmente richiesti (se del caso): /. III.2.4) Informazioni concernenti appalti riservati (se del caso): no. III.3) CONDIZIONI RELATIVE AGLI APPALTI DI SERVIZI III.3.1) Informazioni relative ad una particolare professione La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione:/. (in caso affermativo) Citare la corrispondente disposizione legislativa, regolamentare o amministrativa applicabile: / III.3.2) Personale responsabile dell'esecuzione del servizio. Le persone giuridiche devono indicare il nome e le qualifiche professionali del personale incaricato del servizio: /. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: ristretta accelerata (giustificazione della scelta della procedura accelerata): necessita' di assicurare agli Enti/Distaccamenti, senza soluzione di continuita', il servizio di cui trattasi, al fine di garantire l'operativita' degli stessi, oltre a quanto previsto dall'art. 8, comma 1, let. c) del D. L. n. 76/2000 (convertito con modifiche con la Legge di conversione n. 120/2020). IV.1.2) Limiti al numero di operatori che saranno invitati a presentare un'offerta (procedure ristrette e negoziate, dialogo competitivo): / IV.1.3) Riduzione del numero di operatori durante il negoziato o il dialogo (procedura negoziata, dialogo competitivo). Ricorso ad una procedura in piu' fasi al fine di ridurre progressivamente il numero di soluzioni da discutere o di offerte da negoziare: /. IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa, in base ai criteri di seguito indicati nel bando di gara pubblicato sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente" sotto-sezione "bandi di gara e contratti", all'URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. I discendenti accordi quadro saranno stipulati per un valore pari a quello posto a base di gara per ogni singolo lotto. IV.2.2) Informazioni sull'asta elettronica. Ricorso ad un'asta elettronica: no. IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'amministrazione aggiudicatrice: codice gara 1501/8/2-2022. IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. IV.3.3) Condizioni per ottenere il capitolato d'oneri e documenti complementari o il documento descrittivo (nel caso di dialogo competitivo): / IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: data: 30 maggio 2022 - ed ora: 23:59. IV.3.5) Data di spedizione ai candidati prescelti degli inviti a presentare offerte o a partecipare (se nota): / IV.3.6) Lingue utilizzabili per la presentazione delle domande di partecipazione: italiano. IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta (procedure aperte): /. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: data: / luogo: piattaforma telematica di negoziazione messa a disposizione dalla Consip S.p.A. (in qualita' di gestore del sistema), sul sito internet www.acquistinretepa.it. persone ammesse ad assistere all'apertura delle offerte: si. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Informazioni sulla periodicita' (se del caso). Si tratta di un appalto periodico: no. (in caso affermativo) Indicare il calendario di massima per la pubblicazione dei prossimi avvisi:/ VI.2) Informazioni sui fondi dell'Unione Europea. L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no. (In caso affermativo) Indicare il o i progetti e/o programmi: /. VI.3) Informazioni complementari (se del caso): a) Le procedure approvvigionative di cui al presente bando sono state autorizzate - ai sensi dell'art. 32, co. 2, del D. Lgs. n. 50/2016 - con determina a contrarre n. 523 R.U.A. in data 02.05.2022. b) In ragione della specificita' dei servizi richiesti (particolari maestranze e specifici requisiti di capacita' tecnica e professionale, il subappalto e' consentito per il solo noleggio "a caldo" di attrezzature. c) Non e' stato redatto il D.U.V.R.I. in ragione dell'assenza di interferenze. d) Il codice gara attribuito al presente procedimento dall'A.N.AC. e': 8558207. e) Il presente bando di gara e' stato trasmesso per la pubblicazione sulla G.U.U.E. all'Ufficio delle Pubblicazioni dell'Unione Europea in data 12.05.2022. f) Essendo un bando di gara pubblicato dopo il 27.01.2022, ai sensi dell'art. 29 del D. L. 27.01.2022 n. 4, al fine di far fronte alle ricadute economiche negative a seguito delle misure di contenimento e dell'emergenza sanitaria globale derivante dalla diffusione del virus COVID-19, nell'atto negoziale che scaturira' dalla presente procedura sara' inserita una clausola di revisione dei prezzi ai sensi dell'art. 106, comma 1, let. a) del D. Lgs. n. 50/2016. Detta clausola sara' dettagliatamente indicata nella bozza di contratto che sara' accessibile sulla piattaforma telematica ASP solamente agli operatori economici che supereranno la fase cosiddetta di "pre-qualifica" e saranno invitati a presentare offerta per il presente appalto. g) Ai sensi del Regolamento CE n. 593 del 17 giugno 2008 del Parlamento Europeo e del Consiglio, alle obbligazioni contrattuali derivanti dalla presente gara di appalto sara' applicata la legislazione italiana. h) Responsabile Unico del procedimento per la procedura finalizzata alla stipula degli accordi quadro e' il Capo pro-tempore del Centro Unico Contrattuale del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. i) Direttore dell'esecuzione contrattuali dei prefati accordi quadro e' il Capo Ufficio Bilancio del Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri. j) Responsabile Unico del Procedimento per ciascuno dei contratti esecutivi/ordinativi attuativi derivanti dagli accordi quadro e' il Capo Servizio Amministrativo pro-tempore degli Enti/Distaccamenti interessati. k) I Comandanti degli Enti/Distaccamenti interessati sono incaricati di individuare e nominare il Direttore dell'Esecuzione contrattuale per ciascuno dei contratti esecutivi/ordinativi attuativi. Tutte le restanti informazioni vedasi il bando di gara integrale pubblicato sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente" sotto-sezione "bandi di gara e contratti", all'URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. e sito internet www.acquistinretepa.it (nome iniziativa: Servizio di traslochi per i trasferimenti d'autorita' dei militari - numero/codice iniziativa: 3013202 accessibile dal menu' "vendi", sottocartella "altri bandi"). VI.3.1) Modalita' di registrazione sulla piattaforma telematica ASP e di presentazione della domanda di partecipazione e della relativa documentazione di gara. vedasi il bando di gara integrale pubblicato sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente" sotto-sezione "bandi di gara e contratti", all'URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. e sito internet www.acquistinretepa.it (nome iniziativa: Servizio di traslochi per i trasferimenti d'autorita' dei militari - numero/codice iniziativa: 3013202 accessibile dal menu' "vendi", sottocartella "altri bandi"). VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, Roma, indirizzo: Via Flaminia, 189 - 00196 Roma (Italia), telefono 06/328721 - fax 06/32872310. Organismo responsabile delle procedure di mediazione (se del caso): / VI.4.2 Presentazione di ricorsi (compilare il punto VI.4.2 oppure, all'occorrenza, il punto VI.4.3). Informazioni precise sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni dalla notifica o dall'effettiva conoscenza dell'avvenuta aggiudicazione, per ricorrere al competente Tribunale Amministrativo Regionale del Lazio, sede di Roma. VI.4.3) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulla presentazione dei ricorsi: /. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 12 maggio 2022. ALLEGATO A Altri indirizzi e punti di contatto I) Indirizzi e punti di contatto dai quali e' possibile ottenere ulteriori informazioni: Comando Generale dell'Arma dei Carabinieri - Ufficio Bilancio, Viale Romania n. 45 - 00191 ROMA, telefono +390680985121 - 5133 - 2454. II) Il capitolato tecnico del servizio, unitamente ai criteri per la valutazione delle offerte, e' disponibile sul sito www.carabinieri.it, nella sezione "amministrazione trasparente", sotto-sezione "bandi di gara e contratti", al seguente URL: http://www.carabinieri.it/in-vostro-aiuto/amministrazione-trasparente /gare-appalto/gare-appalto/servizio-di-traslochi-connesso-ai-trasferi menti-d'autorit%c3%a0-dei-militari-1. III) Indirizzi e punti di contatto: sito internet www.acquistinretepa.it (nome iniziativa: Servizio di traslochi per i trasferimenti d'autorita' dei militari - numero/codice iniziativa: 3013202 accessibile dal menu' "vendi", sottocartella "altri bandi"). IV) Indirizzi dell'altra amministrazione aggiudicatrice a nome della quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: /. ALLEGATO B-1 INFORMAZIONI SUI LOTTI - Lotto N. 1 BREVE DESCRIZIONE Servizio di traslochi connesso al trasferimento di militari dei Reparti Carabinieri ubicati nella Regione Lazio - C.I.G. 9223550A3D. CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI) 98.39.20.00-7 QUANTITATIVO O ENTITA' Il valore complessivo presunto del lotto e' pari a € 4.590.163,93 (IVA esclusa). ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI Al presente lotto possono partecipare solamente gli operatori economici in grado di effettuare almeno 10 traslochi in contemporanea, con un numero di autocarri dalla portata complessiva di almeno 1.200 quintali e con un fatturato specifico non inferiore a € 1.147.540,98 (vedasi le ulteriori prescrizioni dettagliatamente indicate nel para III.2.3 del bando di gara). ALLEGATO B-2 INFORMAZIONI SUI LOTTI - Lotto N. 2 BREVE DESCRIZIONE Servizio di traslochi connesso al trasferimento di militari dei Reparti Carabinieri ubicati nelle Regioni Emilia Romagna, Toscana, Umbria e Sardegna - C.I.G. 92235645CC. CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 98.39.20.00-7 QUANTITATIVO O ENTITA' Il valore complessivo presunto del lotto e' pari a € 2.622.950,82 (IVA esclusa). ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI Al presente lotto possono partecipare solamente gli operatori economici in grado di effettuare almeno 8 traslochi in contemporanea, con un numero di autocarri dalla portata complessiva di almeno 960 quintali e con un fatturato specifico non inferiore a € 655.737,70 (vedasi le ulteriori prescrizioni dettagliatamente indicate nel para III.2.3 del bando di gara). ALLEGATO B-3 INFORMAZIONI SUI LOTTI - Lotto N. 3 BREVE DESCRIZIONE Servizio di traslochi connesso al trasferimento di militari dei Reparti Carabinieri ubicati nelle Regioni Abruzzo, Molise, Marche, Puglia, Campania e Basilicata - C.I.G. 922358464D. CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 98.39.20.00-7 QUANTITATIVO O ENTITA' Il valore complessivo presunto del lotto e' pari a € 2.622.950,82 (IVA esclusa). ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI Al presente lotto possono partecipare solamente gli operatori economici in grado di effettuare almeno 8 traslochi in contemporanea, con un numero di autocarri dalla portata complessiva di almeno 960 quintali e con un fatturato specifico non inferiore a € 655.737,70 (vedasi le ulteriori prescrizioni dettagliatamente indicate nel para III.2.3 del bando di gara). ALLEGATO B-4 INFORMAZIONI SUI LOTTI - Lotto N. 4 BREVE DESCRIZIONE Servizio di traslochi connesso al trasferimento di militari dei Reparti Carabinieri ubicati nelle Regioni Calabria e Sicilia- C.I.G. 9223594E8B. CPV (VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI): 98.39.20.00-7. QUANTITATIVO O ENTITA' Il valore complessivo presunto del lotto e' pari a € 1.809.836,07 (IVA esclusa). ULTERIORI INFORMAZIONI SUI LOTTI Al presente lotto possono partecipare solamente gli operatori economici in grado di effettuare almeno 5 traslochi in contemporanea, con un numero di autocarri dalla portata complessiva di almeno 600 quintali e con un fatturato specifico non inferiore a € 452.459,01 (vedasi le prescrizioni dettagliatamente indicate nel para III.2.3 del bando di gara). Il responsabile unico del procedimento col. amm. Achille Tamborino TX22BFC9881
GazzettaFacile.it | info@gazzettafacile.it
Gazzettafacile.it è un aggregatore di notizie ed in particolare di Concorsi Pubblici, Bandi, Avvisi ed Esiti di Gara e Decreti legislativi.
Le informazioni/notizie presenti su GazzettaFacile.it sono acquisite direttamente dal sito della Gazzetta Ufficiale.
Per comunicare direttamente con la Gazzetta Ufficiale, vi invitiamo a visitare il sito web https://www.gazzettaufficiale.it/.
Cookie | Durata | Descrizione |
---|---|---|
cookielawinfo-checkbox-analytics | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Analytics". |
cookielawinfo-checkbox-functional | 11 months | The cookie is set by GDPR cookie consent to record the user consent for the cookies in the category "Functional". |
cookielawinfo-checkbox-necessary | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookies is used to store the user consent for the cookies in the category "Necessary". |
cookielawinfo-checkbox-others | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Other. |
cookielawinfo-checkbox-performance | 11 months | This cookie is set by GDPR Cookie Consent plugin. The cookie is used to store the user consent for the cookies in the category "Performance". |
viewed_cookie_policy | 11 months | The cookie is set by the GDPR Cookie Consent plugin and is used to store whether or not user has consented to the use of cookies. It does not store any personal data. |