PROMOTURISMOFVG

Ente: PROMOTURISMOFVG

Pubblicazione: 16/05/2022

Scadenza: 13/06/2022

N° Gazzetta: 56

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM9991

Ente

PROMOTURISMOFVG

Pubblicazione

16/05/2022

Scadenza

13/06/2022

N° Gazzetta

56

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM9991


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PROMOTURISMOFVG – Bando di gara – Allestimento temporaneo delle attrezzature utili a configurare un impianto di pattinaggio su ghiaccio con relativi accessori per l’evento hockey previsto nell’ambitodella manifestazione EYOF programmata in Friuli Venezia Giulia nel periodo 21-28 gennaio 2023

 
Bando di gara - Allestimento temporaneo delle  attrezzature  utili  a
configurare un impianto  di  pattinaggio  su  ghiaccio  con  relativi
accessori   per   l'evento   hockey   previsto   nell'ambito    della
manifestazione EYOF programmata in Friuli Venezia Giulia nel  periodo
                         21-28 gennaio 2023 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) DENOMINAZIONE, INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: PromoTurismoFVG,
Via Carso, 3 - 33052 Cervignano del Friuli (UD),  tel.  0431  387193,
fax 0431 387154, e-mail  manuel.comis@promoturismo.fvg.it,  sito  web
www.promoturismo.fvg.it. 
  Ulteriori informazioni sono disponibili presso: i punti di contatto
sopra indicati. 
  La    documentazione    di    gara    e'    disponibile     presso:
https://eappalti.regione.fvg.it. 
  Le offerte vanno inviate a: i punti di contatto sopra indicati. 
  I.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE E PRINCIPALI SETTORI DI
ATTIVITA': Ente pubblico economico funzionale della Regione  Autonoma
Friuli Venezia Giulia - Turismo. 
  L'Amministrazione aggiudicatrice non acquista per  conto  di  altre
amministrazioni aggiudicatrici. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1)  Procedura  aperta  avente  ad  oggetto   l'   l'allestimento
temporaneo delle attrezzature utili  a  configurare  un  impianto  di
pattinaggio su ghiaccio con relativi accessori  per  l'evento  hockey
previsti nell'ambito della manifestazione EYOF programmata in  Friuli
Venezia Giulia nel periodo 21-28 gennaio 2023. 
  II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna  o
di prestazione dei servizi: servizi architettura e ingegneria. 
  Luogo principale di esecuzione: Regione  Friuli  Venezia  Giulia  -
Codice NUTS: ITH42. 
  II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. 
  II.1.6) CPV Oggetto principale: 15981310. 
  II.1.7)  L'appalto  e'  disciplinato  dall'accordo  sugli   appalti
pubblici. No. 
  II.1.8) Divisione in lotti: no. 
  II.1.9) Ammissibilita' di varianti: no. 
  II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO. 
  II.2.1) Quantita' o Entita' totale dell'appalto: Valore stimato:  €
390.000,00 EUR IVA esclusa comprensivo di euro 10.000,00 quali  oneri
sicurezza non soggetti a ribasso. 
  II.2.2) Opzioni: no. 
  II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: 1 mese. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO. 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste. Vedi disciplinare di gara. 
  III.1.2) Principali modalita' di finanziamento e di  pagamento  e/o
riferimenti  alle   disposizioni   applicabili   in   materia:   Vedi
disciplinare di gara. 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Vedi disciplinare di
gara. 
  III.1.4)  Altre  condizioni  particolari   cui   e'   soggetta   la
realizzazione dell'appalto: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE. 
  III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i  requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.2) Capacita' economica e finanziaria:  Vedi  disciplinare  di
gara. 
  III.2.3) Capacita' tecnica: Vedi disciplinare di gara. 
  III.2.4) Appalti riservati: no. 
  III.3) CONDIZIONI RELATIVE ALL'APPALTO DI SERVIZI. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) TIPO DI PROCEDURA. 
  IV.1.1)  Tipo  di  procedura:   Procedura   aperta   in   modalita'
telematica. 
  IV.2) CRITERI DI AGGIUDICAZIONE. 
  IV.2.1) Criteri  di  aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa   individuata   sulla   base   del    miglior    rapporto
qualita'/prezzo. 
  IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: no. 
  IV.3) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. 
  IV.3.2) Pubblicazioni precedenti relative allo stesso appalto: no. 
  IV.3.3)  Condizioni  per  ottenere  il  Capitolato  d'oneri  e   la
documentazione complementare: Vedi disciplinare di gara. 
  IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte:  Data  13.06.2022
ore 12:00 
  IV.3.5) La lingua utilizzabile per la presentazione  delle  offerte
e' l'italiano (IT). 
  IV.3.6) Periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte. 
  IV.3.8) Modalita' apertura delle offerte: telematica 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) Trattasi di un appalto periodico: no. 
  VI.2) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato
da fondi dell'Unione europea: no 
  VI.3) Informazioni complementari. 
  VI.4) PROCEDURE DI RICORSO. 
  VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure  di  ricorso:  Vedi
quanto specificato nel Disciplinare di gara. 
  VI.4.2) Presentazione di ricorso. Informazioni precise sui  termini
di presentazione di ricorso: Vedi disciplinare di gara. 
                  Il responsabile del procedimento 
                        per. ind. Marco Cumin 
 
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