Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1). Denominazione, indirizzi e punti di contatto: ATS della Citta' Metropolitana di Milano Corso Italia, 52 - 20122 Milano. UOC Programmazione e Gestione Gare: approvvigionamenti@pec.ats-milano.it;e-mail: gare@ats-milano.it. I.2) Tipo di amministrazione aggiudicatrice e principali settori di attivita': agenzia/ufficio regionale o locale - salute SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: procedura aperta sopra soglia comunitaria, ai sensi dell'art. 60 del d. lgs. 52/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di sieri e antisieri, in unione d'acquisto tra le AA.TT.SS. della Citta' Metropolitana di Milano (capofila), Bergamo, Brianza, Montagna e Val Padana per il periodo di 36 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori 36 mesi. Lotto 1 CIG 91684826B1 per € 110.428,92; Lotto 2 CIG 9168566C01 per € 48.238,42; Lotto 3 CIG 91685964C5 per € 159.828,15; Lotto 4 CIG 91686121FA per € 1.007,28; Lotto 5 CIG 9168621965 per € 933,88; Lotto 6 CIG 9168639840 per € 1.007,28; Lotto 7 CIG 91686522FC per €1.040,99; Lotto 8 CIG 9168669104 per € 1.040,28; Lotto 9 CIG 9168680A15 per € 1.404,84; Lotto 10 CIG 9168687FDA per € 1.404,84; Lotto 11 CIG 9168695677 per € 1.229,22; Lotto 12 CIG 9168707060 per € 2.265,30; Lotto 13 CIG 9168721BEA per € 2.107,26; Lotto 14 CIG 916873142D per € 2.028,23; Lotto 15 CIG 9171866F3F per € 2.028,23; Lotto 16 CIG 917193475F per € 2.465,09; Lotto 17 CIG 9171946148 per € 3.380,37; Lotto 18 CIG 9171962E78 per € 3.336,48; Lotto 19 CIG 9171996A88 per € 3.512,08; Lotto 20 CIG 91720349E4 per € 2.681,42; Lotto 21 CIG 91720517EC per € 2.558,50; Lotto 22 CIG 917206644E per € 2.558,50; Lotto 23 CIG 9172252DC9 per € 2.681,42; Lotto 24 CIG 9172271D77 per € 3.476,96; Lotto 25 CIG 9172283760 per € 2.447,50; Lotto 26 CIG 9172319516 per € 1.053,64; Lotto 27 CIG 9172328C81 per € 1.072,54; Lotto 28 CIG 917233524B per € 2.107,26; Lotto 29 CIG 9172342810 per € 1.580,44; Lotto 30 CIG 9172362891 per € 1.053,64; Lotto 31 CIG 9172368D83 per € 1.404,84; Lotto 32 CIG 9172376420 per € 1.404,84; Lotto 33 CIG 9172386C5E per € 1.756,04; Lotto 34 CIG 91724018C0 per € 2.926,84; Lotto 35 CIG 917241979B per € 2.984,58; Lotto 36 CIG 9172426D60 per € 3.410,95; Lotto 37 CIG 9172432257 per € 3.763,04; Lotto 38 CIG 917243981C per € 2.107,26; Lotto 39 CIG 9172448F87 per € 293,42; Lotto 40 CIG 9172456624 per € 3.344,91; Lotto 41 CIG 9172465D8F per € 2.950,14; Lotto 42 CIG 917247342C per € 2.950,14; Lotto 43 CIG 91724809F1 per € 3.933,52; Lotto 44 CIG 9172487FB6 per € 965,82; Lotto 45 CIG 91724923DA per € 1.931,64; Lotto 46 CIG 917249999F per € 845,02; Lotto 47 CIG 9172519A20 per € 422,51; Lotto 48 CIG 9172530336 per € 965,82; Lotto 49 CIG 9172608394 per € 1.299,46; Lotto 50 CIG 91726137B3 per € 1.299,46; Lotto 51 CIG 917262519C per € 1.299,46; Lotto 52 CIG 917263168E per € 1.123,86; Lotto 53 CIG 9172643077 per € 464,46; Lotto 54 CIG 91726527E2 per € 877,32; Lotto 55 CIG 917268966B per € 1.159,00; Lotto 56 CIG 91726928E4 per € 1.374,89; Lotto 57 CIG 91727096EC per € 1.080,86; Lotto 58 CIG 9172717D84 per € 511,69. II.1.2) Tipo di appalto: fornitura. II.1.6) CPV - 33651510-6 Antisieri II.1.8) divisione in lotti: SI. II.2.1) Quantitativo o entita' dell'appalto: valore complessivo negoziabile a base di gara: € 157.480,66 (Iva esclusa). Il valore dell'appalto, ai sensi dell'art. 35, comma 4, del D. Lgs. 50/2016, e' stimato in € 420.810,75, comprensivo di € 157.480,66 riferito all'eventuale rinnovo, di € 79.602,67 riferiti alle opzioni di cui all'art. 106, commi 1, lett. a) e di € 26.246,76 riferiti alle opzioni di cui all'art. 11, del D. Lgs. 50/2016. II.2.2) Opzioni: SI. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.1) cauzioni e garanzie richieste: vedasi documentazione di gara. III.1.3) forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: nei modi prescritti dal D.Lgs. N. 50/2016. III.2) Condizioni di partecipazione: vedasi documentazione di gara. III.2.1) Situazione personale degli operatori economici: vedasi documentazione di gara. III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: vedasi documentazione di gara. II.2.3) Capacita' tecnica e professionale: vedasi documentazione di gara. SEZIONE IV: PROCEDURE. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.2.1) criteri di aggiudicazione: minor prezzo. IV.3.3) tutta la documentazione di gara sara' disponibile sulla piattaforma SINTEL - ARIA - nonche' sul sito internet aziendale: www.ats-milano.it. IV.3.4) termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: 20.06.2022 ore 12:00 IV.3.6) lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte/domande di partecipazione: IT IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) modalita' di apertura delle offerte: in seduta pubblica, il giorno 21.06.2022 ore 09.30 in modalita' di teleconferenza, mediante l'utilizzo di Microsoft Teams. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3) Informazioni complementari: Le richieste di chiarimenti sulla documentazione di gara dovranno pervenire entro le ore 12:00 dell'ottavo giorno antecedente il termine di scadenza delle offerte attraverso la piattaforma Sintel (link Comunicazioni della Procedura). Le risposte saranno pubblicate, a termine di legge, sul medesimo portale. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Lombardia VI.4.2) Presentazione di ricorso: termini di legge. Responsabile del Procedimento: Avv. Francesco Ozzo. Bando spedito alla G.U. in data 10.05.2022 Il direttore generale Walter Bergamaschi TX22BFK10141
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