ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Ente: ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione: 18/05/2022

N° Gazzetta: 57

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK10031

Ente

ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI

Pubblicazione

18/05/2022

N° Gazzetta

57

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK10031


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ARNAS AZIENDA DI RILIEVO NAZIONALE AD ALTA SPECIALIZZAZIONE G BROTZU DI CAGLIARI – Bando di gara – Procedura aperta informatizzata per la fornitura in service di n. 2 sistemi di monitoraggio emodinamico avanzato in continuo e relativo materiale di consumo da destinare alle Strutture di TIPO Trapianti e Cardioanestesia dell’ARNAS “G. Brotzu” per tre anni con eventuale rinnovo per ulteriori due anni – CIG 9212073B1E

 
Bando di gara - Procedura aperta informatizzata per la  fornitura  in
service di n. 2  sistemi  di  monitoraggio  emodinamico  avanzato  in
continuo e relativo materiale di consumo da destinare alle  Strutture
di TIPO Trapianti e Cardioanestesia dell'ARNAS "G.  Brotzu"  per  tre
 anni con eventuale rinnovo per ulteriori due anni - CIG 9212073B1E 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Arnas «G. Brotzu» di Cagliari, Piazzale  Ricchi  1,  09134
Cagliari. Persona di contatto: Avv. Federica Pillai. Tel. 070/539253.
Email:   serv.provveditorato@pec.aobrotzu.it.   Indirizzi   internet:
www.aobrotzu.it.  I.3)  Le  offerte   vanno   inviate   in   versione
elettronica:  www.sardegnacat.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione
aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  II.1.1)  Denominazione:   Procedura   Aperta
informatizzata per la  fornitura  in  service  di  n.  2  sistemi  di
monitoraggio emodinamico avanzato in continuo e relativo materiale di
consumo  da  destinare   alle   Strutture   di   TIPO   Trapianti   e
Cardioanestesia dell'ARNAS "G. Brotzu" per  tre  anni  con  eventuale
rinnovo per  ulteriori  due  anni.  II.1.2)  Codice  CPV  principale:
85000000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione
dell'appalto o degli acquisti: Si rimanda al  punto  II.1.1.  II.1.5)
Valore totale stimato € 988.500,00=Iva esclusa. II.1.6)  Informazioni
relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: Si.  II.2.6)
Lotto 1 Valore, IVA esclusa: 988.500,00 EUR. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO   E   TECNICO.   III.1.1)   Abilitazione    all'esercizio
dell'attivita'   professionale,   inclusi   i   requisiti    relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Come da  capitolato  di  gara.  III.1.2)  Capacita'  professionale  e
tecnica: Come da capitolato di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  Aperta.  IV.2.2)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 14.06.2022 ore 12:00. IV.2.4) Lingue utilizzabili per
la presentazione delle offerte o  delle  domande  di  partecipazione:
Italiano. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 16.06.2022 ore
10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
La ricezione delle richieste di partecipazione non vincola  in  alcun
modo  l'Amministrazione.  La  ditta  concorrente  deve  attestare   e
dimostrare, l'avvenuto versamento del contributo di cui  all'art.  1,
commi 65 e 67, della L. 23.12.2005, n. 266 e della deliberazione ANAC
n. 1121/2020, recante evidenza del codice  di  identificazione  della
procedura  di  gara  (Codice  Cig  9212073B1E).   La   ditta   dovra'
trasmettere il DGUE, il PASSOE, il  Patto  d'integrita',  il  modello
scheda dati per la comunicazione antimafia e la cauzione provvisoria.
Termine ultimo per le richieste di chiarimenti: 25.05.2022 ore 12:00.
Responsabile  del  Procedimento   Avv.   Federica   Pillai.   VI.4.3)
Informazioni dettagliate sui termini di  presentazione  dei  ricorsi:
TAR: 30 giorni da data comunicazione atto formale di  aggiudicazione.
VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni  sulla
presentazione dei ricorsi: SC Acquisti Beni e  Servizi,  Piazzale  A.
Ricchi, 1, I-09134 Cagliari. VI.5) Data di  spedizione  del  presente
avviso: 09.05.2022. 
                   Il direttore della S.C. A.B.S. 
                        avv. Federica Pillai 
 
TX22BFK10031

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