Bando di gara - Procedura aperta in via telematica, nella forma del contratto ponte, per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici da somministrazione prelievo e raccolta, per la durata di anni 1, per le esigenze dell'Asl Roma 2 SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: A.S.L. Roma 2 - Sede Legale Via M. Brighenti, 23 - Edificio B - C.A.P. 00159 Roma - Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - Telefono 06/51004734, Fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: Dr.ssa Marina Ficorilli - Referente: Dr.ssa Valentina Di Nocera - Posta elettronica valentina.dinocera@aslroma2.it. - Tel.06.51005768 - Profilo Committente: www.aslroma2.it. INDIRIZZO PRESSO IL QUALE INVIARE LE OFFERTE: Collegamento all'indirizzo: https://stella.regione.lazio.it/ previo accesso con i propri dati identificativi. 1.2) TIPO DI AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Organismo di diritto pubblico. SETTORE DI ATTIVITA'. Salute. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL'APPALTO: II 1.1) Procedura aperta ex art. 58 e 60 del d.lgs.50/2016 e s.m.i., nella forma del "contratto ponte", per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici da somministrazione, prelievo e raccolta, per la durata di anni 1, per le esigenze dell'Asl Roma 2 per un importo complessivo a base d'asta biennale pari ad € 425.650,00 (iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno.-.II 1.2.) Tipo di appalto: Forniture. Luogo Principale di consegna: Magazzini Far-macia dei Presidi Ospedalieri e Territoriali- ASL Roma 2. Codice NUTS: ITI 43. II.1.3) L'avviso riguarda: un appalto pubblico. II.1.6) Vocabolario comune degli appalti: CPV principale 33190000-8. L'appalto rientra nel campo di applicazione dell'accordo sugli appalti pubblici: NO II.1.8) DIVISIONE IN LOTTI: 25 Lotti unici ed indivisibili. II.1.9) Ammissibilita' di varianti: Si II.2) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO: OPZIONI: € 425.650,00 (iva esclusa) eventualmente rinnovabile per un ulteriore anno per un importo pari ad € 425.650,00 (iva esclusa) - Rapporto di fornitura rinnovabile per 12 (dodici) mesi. Valore massimo stimato dell'appalto: € 1.234.385,00. Lotto CIG valore massimo stimato per lotto: Lotto1 92161217A3 € 19.140; Lotto 2 9216151067 € 188.500; Lotto 3 921615862C € 34.800; Lotto 4 9216162978 € 4.785; Lotto 5 921617328E € 609.000; Lotto 6 9216183ACC € 40.600; Lotto 7 9216205CF3 € 46.400; Lotto 8 9216244D22 € 2.552; Lotto 9 9216288175 € 8.700; Lotto 10 9216303DD2 € 13.050; Lotto 11 92163146E8 € 1.450; Lotto 12 9216343ED4 € 14.500; Lotto 13 9216357A63 € 52.200; Lotto 14 9216386254 € 17.400; Lotto 15 9216400DDE € 9.048; Lotto 16 9216410621 € 9.280; Lotto 17 9216420E5F € 3.480; Lotto 189216431775 € 4.350; Lotto 19 921644208B € 43.500; Lotto 20 9216456C15 € 17.400; Lotto 21 9216474AF0 € 580; Lotto 22 92164810BA € 13.050; Lotto 23 92164929CB € 5.220; Lotto 24 921650113B € 43.500; Lotto 25 92165108A6 € 31.900. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE: ANNI 1 SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: Costituzione ai sensi dell'art. 93 del D.Lgs 50/2016 e s.m.i., di una garanzia pari al 2% dell'ammontare complessivo dei Lotti cui si intende partecipare. Vedi atti di gara. III.1.2) Principali modalita' di pagamento: Bonifico bancario. III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Ammesso R.T.I. (R.T.I.) ai sensi degli artt. 45, 47 e 48 comma 8) del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i.. III.2) CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE: III.2.1) Situazione personale degli operatori, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. Codice CIG VARI LOTTI 25 III.2.2) CAPACITA' ECONOMICA E FINANZIARIA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.3) CAPACITA' TECNICA: Informazioni e formalita' necessarie per valutare la conformita' ai requisiti sono indicati nei documenti di gara. III.2.4) APPALTI RISERVATI: NO. SEZIONE IV PROCEDURE. IV.1) Tipo di procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 commi 2 e 6 D. Lgs.50/2016 in base ai criteri indicati nel Documento Allegato 3 al Disciplinare di gara - Modalita' Di Attribuzione Punteggi Qualita' IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica: NO. La procedura verra' espletata in via telematica ai sensi dell'art. 58 del D.Lgs n. 50/16 nei termini e con le modalita' di cui al Disciplinare di gara e relativi allegati. IV.3.1) Numero di riferimento attribuito al dossier dell'Amministrazione aggiudicatrice: Deliberazione n. 720 del 26.04.2022 IV.3.4) Termine per il ricevi-mento delle offerte: 17.06.2022 Ore 12:00 del IV.3.6) Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. IV.3.7) Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 240 giorni dalla scadenza fissata per la ricezione delle offerte. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. VI.3) INFORMAZIONI COM-PLEMENTARI: 1) La data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 01.06.2022 ore 12:00 2) La A.S.L. Roma 2 si riserva la facolta' di A) non pro-cedere all'aggiudicazione nel caso in cui nessuna delle offerte presentate venga ritenuta valida; B) procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida, nel qual caso l'Ente appaltante si riserva la facolta' di procedere ad apposite verifiche di congruita' ovvero C) di non dar luogo ad alcuna aggiudicazione. VI.5) DATA DI SPEDIZIONE DEL PRESENTE AVVISO ALLA G.U.U.E: 12.05.2022. Il responsabile unico del procedimento Marina Ficorilli TX22BFK10029
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