ACSEL SPA

Ente: ACSEL SPA

Pubblicazione: 18/05/2022

N° Gazzetta: 57

Cod. Rif. G.U.: TX22BFM10103

Ente

ACSEL SPA

Pubblicazione

18/05/2022

N° Gazzetta

57

Cod. Rif. G.U.

TX22BFM10103


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,

ACSEL SPA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via
delle  Chiuse  21  -  10057  S.  Ambrogio  di   Torino   (To)   Tel.:
+390119342978 Fax:  +390119399213,  PEC:  ufficiogare.acselspa@pec.it
indirizzo  del  profilo   del   committente:   http://www.acselspa.it
Responsabile   del   Procedimento   ing.   Dario   Manzo.   Ulteriori
informazioni  sono  disponibili:  punti  contatto   sopra   indicati.
Documenti  di  gara  disponibili  presso   il   seguente   indirizzo:
https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage.
wp Invio offerte: le offerte vanno inviate  in  versione  elettronica
all'indirizzo sopra indicato 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione: Servizi di architettura e  ingegneria  delle
"opere inerenti alla costruzione di una nuova vasca  sul  sedime  del
lotto 1 dell'impianto della discarica di  mattie  -  localita'  campo
sordo" - CUP C25I22000280005 - CIG 9227961252. II.1.2) CPV: 71340000.
II.1.3)  Tipo  di  appalto:  Servizi.  II.1.4)   Breve   descrizione:
Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e direzione lavori
e coordinamento  sicurezza  in  fase  di  esecuzione  dei  lavori  di
sopraelevazione del lotto 1 della discarica di Mattie. II.1.5) Valore
totale stimato Valore: 197.308,06 EUR IVA esclusa. II.1.6) Lotti: No.
II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS  ITC11  Torino.  II.2.4)
Descrizione  dell'appalto:  Progettazione  preliminare   generale   €
31.630,02 - Progettazione definitiva generale, comprensiva di V.I.A.,
V.I.  e  A.I.A.  €  76.078,91  -  Progettazione  esecutiva   compreso
coordinamento sicurezza in  fase  di  progettazione,  Lotto  n.  1  €
23.180,40  -  Esecuzione  dei  lavori:   direzione   dei   lavori   e
coordinamento sicurezza  in  fase  di  esecuzione  -  Lotto  n.  1  €
66.418,73. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il  prezzo  non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore: €  197.308,06.
II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Giorni 105. II.2.11) Opzioni:
No. II.2.14) Informazioni complementari: Si rimanda ai  documenti  di
gara che fanno parte integrante del presente bando. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO 
  III.1)  Condizioni   di   partecipazione.   III.1.1)   Abilitazione
all'esercizio  dell'attivita'  professionale,  inclusi  i   requisiti
relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel   registro
commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si  rimanda
ai documenti di gara che fanno parte integrante del  presente  bando.
III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda  ai  documenti
di gara che  fanno  parte  integrante  del  presente  bando  III.1.3)
Capacita' professionale e tecnica: Si rimanda ai  documenti  di  gara
che fanno parte integrante  del  presente  bando.  III.2)  Condizioni
relative al contratto d'appalto. III.2.1)  Informazioni  relative  ad
una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata
ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni
legislative, regolamentari o amministrative: Si rimanda ai  documenti
di gara che fanno parte integrante del presente bando. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. 
  IV.2.2) Termine per il ricevimento delle  offerte:  23/06/2022  ore
09:00.  IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 6 mesi  dal  termine  ultimo  per  il
ricevimento  delle  offerte.  IV.2.7)  Modalita'  di  apertura  delle
offerte: 24/06/2022  -  ore  09:00  In  considerazione  delle  ultime
disposizioni legate all'emergenza sanitaria COVID-19 si comunica  che
la seduta pubblica di gara, potra' essere seguita ESCLUSIVAMENTE  per
via telematica collegandosi al Portale appalti. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda ai documenti  di  gara
presenti sul portale appalti che fanno parte  integrante  del  bando.
VI.4) Procedure  di  ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte
- Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.3)  Procedure  di  ricorso:
entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o  dalla
conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/05/2022 
                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 
 
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