Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, Indirizzi e Punti di contatto: ACSEL S.p.A. Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: http://www.acselspa.it Responsabile del Procedimento ing. Dario Manzo. Ulteriori informazioni sono disponibili: punti contatto sopra indicati. Documenti di gara disponibili presso il seguente indirizzo: https://acselspa-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepage. wp Invio offerte: le offerte vanno inviate in versione elettronica all'indirizzo sopra indicato SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizi di architettura e ingegneria delle "opere inerenti alla costruzione di una nuova vasca sul sedime del lotto 1 dell'impianto della discarica di mattie - localita' campo sordo" - CUP C25I22000280005 - CIG 9227961252. II.1.2) CPV: 71340000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.4) Breve descrizione: Progettazione preliminare, definitiva ed esecutiva e direzione lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione dei lavori di sopraelevazione del lotto 1 della discarica di Mattie. II.1.5) Valore totale stimato Valore: 197.308,06 EUR IVA esclusa. II.1.6) Lotti: No. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 Torino. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Progettazione preliminare generale € 31.630,02 - Progettazione definitiva generale, comprensiva di V.I.A., V.I. e A.I.A. € 76.078,91 - Progettazione esecutiva compreso coordinamento sicurezza in fase di progettazione, Lotto n. 1 € 23.180,40 - Esecuzione dei lavori: direzione dei lavori e coordinamento sicurezza in fase di esecuzione - Lotto n. 1 € 66.418,73. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara. II.2.6) Valore stimato: Valore: € 197.308,06. II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Giorni 105. II.2.11) Opzioni: No. II.2.14) Informazioni complementari: Si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione. III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. III.2) Condizioni relative al contratto d'appalto. III.2.1) Informazioni relative ad una particolare professione. La prestazione del servizio e' riservata ad una particolare professione. Citare le corrispondenti disposizioni legislative, regolamentari o amministrative: Si rimanda ai documenti di gara che fanno parte integrante del presente bando. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione. IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta. IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 23/06/2022 ore 09:00. IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 24/06/2022 - ore 09:00 In considerazione delle ultime disposizioni legate all'emergenza sanitaria COVID-19 si comunica che la seduta pubblica di gara, potra' essere seguita ESCLUSIVAMENTE per via telematica collegandosi al Portale appalti. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Si rimanda ai documenti di gara presenti sul portale appalti che fanno parte integrante del bando. VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 10129 Torino. VI.4.3) Procedure di ricorso: entro il termine perentorio di 30 giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo. VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 13/05/2022 Il direttore generale Marco Avondetto TX22BFM10103
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