Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi: PuntoZero S.c.a.r.l. - Centrale Regionale Acquisti in Sanita' - Via Enrico dal Pozzo - 06126 Perugia - Italia; Persona di contatto: Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni - S.C. Direzione Economato e Provveditorato - Viale Tristano di Joannuccio, 1 - 05100 Terni - Dott.ssa Paola Zampa - Telefono: +39 0744/205689; E-mail paola.zampa@puntozeroscarl.it; Codice NUTS: ITI2 Umbria; Indirizzo internet: Indirizzo principale: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl. Indirizzo del profilo di committente: http://www.umbriasalute.com/pagine/bandi-gare-cras I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza; I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.puntozeroscarl.it; Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale; I.5) Principali settori di attivita': Salute; SEZIONE II: OGGETTO - II.1) Entita' dell'appalto; II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'acquisizione del servizio di tesoreria e del servizio di trasporto valori per le Aziende Sanitarie e Ospedaliere della Regione Umbria. Numero gara 8496599; II.1.2) Codice CPV principale: 66600000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Procedura aperta costituita da n. 2 lotti, di cui lotto 1 - servizio di tesoreria e servizi inerenti al nodo dei pagamenti Spc, occorrenti alle Aziende sanitarie e ospedaliere della Regione Umbria e lotto 2 - servizio di ritiro, trasporto, contazione e deposito contanti e valori ritirati presso le sedi Cup (casse) delle Aziende sanitarie della Regione Umbria. Durata dell'appalto 60 mesi con possibilita' di rinnovo per ulteriori 24 mesi (valutabili di 12 mesi in 12 mesi) - Numero di gara 8496599 II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa € 1.790.414,36 II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si; Le offerte vanno presentate per un numero massimo di lotti: 2; II.2) Descrizione: II.2.1) Denominazione: Servizio di tesoreria e servizi inerenti al nodo dei pagamenti Spc, occorrenti alle Aziende sanitarie e ospedaliere della Regione Umbria - Lotto 1 II.2.2) Codici CPV supplementari: 66600000; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2 Umbria; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Terni, Azienda Ospedaliera di Perugia, Azienda USL Umbria 1, Azienda USL Umbria 2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di tesoreria e servizi inerenti al nodo dei pagamenti Spc, occorrenti alle Aziende sanitarie e ospedaliere della Regione Umbria - CIG 9153949DAC II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato Valore, Iva esclusa € 712.414,36 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 60; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si; Descrizione dei rinnovi: 24 mesi, rinnovabili di 12 mesi in 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; II.2) Descrizione: II.2.1): servizio di ritiro, trasporto, contazione e deposito contanti e valori ritirati presso le sedi Cup (casse) delle Aziende sanitarie della Regione Umbria. Lotto 2 II.2.2) Codici CPV supplementari: 60100000 - 66162000; II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI2 Umbria; Luogo principale di esecuzione: Azienda Ospedaliera di Terni, Azienda Ospedaliera di Perugia, Azienda USL Umbria 1, Azienda USL Umbria 2. II.2.4) Descrizione dell'appalto: servizio di tesoreria e servizi inerenti al nodo dei pagamenti Spc, occorrenti alle Aziende sanitarie e Ospedaliere della Regione Umbria - CIG 91539942D2 II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati nei documenti di gara; II.2.6) Valore stimato Valore, Iva esclusa € 1.078.000,00 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: Durata in mesi: 60; Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: si; Descrizione dei rinnovi: 24 mesi, rinnovabili di 12 mesi in 12 mesi. II.2.10) Informazioni sulle varianti: sono autorizzate varianti: no; II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: Opzioni: no; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso a un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no; SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione; III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Iscrizione nel registro tenuto dalla C.C.I.A.A. oppure nel Registro Commissioni Provinciali dell'Artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto con la presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia, ma in altro Stato membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83 comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale stabilito. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara. III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Elenco e breve descrizione dei criteri di selezione: Esecuzione negli ultimi cinque anni dei seguenti servizi analoghi. Il concorrente deve aver eseguito nel quinquennio 2017-2018-2019-2020-2021 servizi analoghi di importo complessivo minimo almeno pari al valore complessivo a base di gara del lotto per cui partecipa. Resta inteso che per partecipare a piu' lotti, e' necessario possedere un requisito di fatturato pari alla somma dei requisiti richiesti su ciascun lotto cui si partecipa. Per ogni altra informazione si rimanda al sito: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl e al sito: http://www.umbriasalute.com/pagine/bandi-gare-cras. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura Aperta; IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no; IV.2) Informazioni di carattere amministrativo; IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione: Data: 20.06.2022 Ora locale:12:00; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano; IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data: 21.06.2022 Ora locale: 09:00 Luogo: S.C. Direzione Economato e Provveditorato dell'Azienda Ospedaliera S. Maria di Terni, sita in Via Tristano di Joannuccio, 1 - Terni Tramite Videoconferenza con le modalita' che saranno successivamente comunicate. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: tutti i legali rappresentanti degli operatori economici partecipanti alla gara oppure loro incaricati; SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di un appalto rinnovabile: si; VI.3) Informazioni complementari: Gara indetta con Determina dell'A.U. di Punto Zero S.c.a r.l. del 11 maggio 2022. Il bando integrale di gara, il disciplinare, il capitolato, il modulo di istanza di partecipazione, il DGUE, il disciplinare telematico (occorrente per la presentazione delle istanze sulla piattaforma telematica Net4market) sono disponibili sul sito www.aospterni.it, sul sito www.puntozeroscarl.it e nella sezione "Elenco Bandi e Avvisi in corso" della piattaforma telematica Net4market reperibili al seguente indirizzo URL: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_puntozeroscarl. Le modalita' di presentazione delle offerte saranno comunque indicate nella lettera di invito e le specifiche tecniche saranno dettagliatamente descritte nel capitolato speciale di gara (tale documentazione e relativi allegati verranno inviati alle ditte ammesse, successivamente alla fase di prequalifica). PuntoZero S.c.a r.l., si riserva il diritto di: non procedere alla aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale in conformita' a quanto previsto dell'art. 95 comma 12, del D. Lgs. 50/2016; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere annullare, revocare, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente ai sensi dell'art. 21-quinques della Legge 241/1990; di non stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione. Gli operatori economici possono inviare richieste di chiarimenti attraverso la piattaforma e-procurement nei termini indicati nel timing di gara. Si precisa che nell'importo indicato al punto II.1.5 "Valore Totale Stimato (pari a € 1.776.134,36) e' incluso: il valore quinquennale a base d'asta (pari a € 1.268.667,40); il valore di rinnovo di 24 mesi (pari a € 507.466,96). Per quanto non previsto nel presente bando si rimanda alla vigente normativa. Il Responsabile del Procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e' la Dott.ssa Paola Zampa, P.O. Beni e Servizi presso la S.C. Direzione Economato e Provveditorato dell'Azienda Ospedaliera di Terni. VI.4) Procedure di ricorso. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: T.A.R dell'Umbria; Indirizzo postale: Via Baglioni, 3 Citta': Perugia; Codice postale: 06100; Paese: Italia; Tel. +39 0755755311; VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: PuntoZero S.c.a.r.l., Via Enrico dal Pozzo, Perugia 06126; Italia Tel.: +039 07554291;Fax: +039 0755720208; Indirizzo Internet: www.puntozeroscarl.it; VI.5) Data di spedizione del presente bando alla G.U. dell'Unione Europea: 13 maggio 2022. L'amministratore unico Puntozero S.C. A R.L. ing. Giancarlo Bizzarri TX22BFK10304
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