CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

Ente: CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

Pubblicazione: 23/05/2022

N° Gazzetta: 59

Cod. Rif. G.U.: TX22BFE10570

Ente

CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA

Pubblicazione

23/05/2022

N° Gazzetta

59

Cod. Rif. G.U.

TX22BFE10570


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CENTRALE UNICA DI COMMITTENZA DELLA PROVINCIA DI MONZA E DELLA BRIANZA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Centrale  unica   di
committenza della Provincia di Monza  e  della  Brianza  Informazioni
amministrative: www.provincia.mb.it www.ariaspa.it 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: affidamento in multilotto art. 60
del D. Lgs 50/2016 per l'affidamento  del  servizio  di  ristorazione
collettiva a basso impatto ambientale per  il  Comune  di  Barlassina
Lotto 1 CIG 918891548A, Busnago Lotto  2  CIG  9188942AD0,  e  Seveso
Lotto 3 CIG N. 9188968048, Divisione in lotti e opzioni: si.  Entita'
appalto: Lotto 1 € 1.103.011,00 al netto di Iva e/o di altre  imposte
e contributi di  legge,  compresi  oneri  per  la  sicurezza  pari  a
complessivi € 15.829,45; Lotto 2 pari ad € 2.144.155,00 al  netto  di
Iva e/o di altre imposte e contributi di legge, compresi oneri per la
sicurezza pari a complessivi € 1.300,00; Lotto 3  €  4.258.867,81  al
netto di Iva e/o di altre imposte e  contributi  di  legge,  compresi
oneri per la sicurezza pari a complessivi € 4.593,60.  Base  di  gara
soggetta a ribasso: Lotto 1 refezione scolastica € 4,53 oltre €  0,07
per oneri della sicurezza non soggetti a  ribasso  e  preparazione  e
fornitura dei pasti per successiva consegna a domicilio (non a carico
dell'appaltatore) € 4,60 oltre oneri della sicurezza non  soggetti  a
ribasso pari a € 0,00. Lotto 2 € 4,50 oltre oneri  per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso. Lotto 3 € 4,90 oltre oneri per  la  sicurezza
non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: aperta con  il  criterio  di  aggiudicazione
dell'O.E.P.V. (art. 95, c. 3 l. a, del D. Lgs. 50/2016 e  ss.mm.ii.).
Termine ricevimento domande di partecipazione: 20/06/2022  ore  9.00,
data gara: 20/06/2022 ore 9.30. 
        Il direttore del settore risorse e servizi ai comuni 
                  dott.ssa Erminia Vittoria Zoppe' 
 
TX22BFE10570

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