Bando di gara per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per il trattamento sostitutivo della funzione renale in area critica SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: ASL Roma 2 - Sede Legale Via Maria Brighenti, 23 - Edificio B 00159 Roma. Codice NUTS: ITI43. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Contratti - e - mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. PEC: procedure.acquisto@pec.aslroma2.it. Tel. 06/51004734 fax 06/51004737 - Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Marina Ficorilli. Profilo committente: www.aslroma2.it. I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: http://www.aslroma2.it e https://stella.regione.lazio.it/. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato. Principali settori di attivita': Salute. Azienda del SSN. SEZIONE II: OGGETTO - ENTITA' DELL?APPALTO: Procedura aperta telematica di durata biennale per l'affidamento della fornitura in service di sistemi per il trattamento sostitutivo della funzione renale in area critica e per i pazienti con disfunzione multiorgano, insufficienza renale acuta, malattie ematologiche per le necessita' delle UU.OO.CC. Nefrologia e Dialisi dei Presidi Ospedalieri dell'ASL Roma 2. Numero di riferimento: Deliberazione n. 790 del 06/05/2022 Codice CPV principale: 33181520-3. Tipo di appalto: Forniture. Breve Descrizione: fornitura in service di sistemi per il trattamento sostitutivo della funzione renale in area critica. Importo biennale a base d'asta: € 2.089.780,00 Iva esclusa piu' € 2.089.780,00 Iva esclusa per eventuale rinnovo di anni 2. Valore totale stimato: € 7.209.741,00 Iva esclusa. Informazioni relative ai Lotti: gara composta da n. 35 Lotti indivisibili. N. Gara: 8531056 Numeri CIG e valore massimo stimato per ciascun Lotto Iva esclusa: Lotto 1: 9194105F73 € 2.098.980,00 Lotto 2: 9194285401 € 1.725.000,00 Lotto 3: 9194313B1A € 110.400,00 Lotto 4:91943444B1 € 220.800,00 Lotto 5: 9194470CA9 € 207.000,00 Lotto 6:9194496221 € 627.900,00 Lotto 7:9194631189 € 379.500,00 Lotto 8:9194643B6D € 22.425,00 Lotto 9:9194660975 € 41.400,00 Lotto 10:91946701B8 € 110.400,00 Lotto 11:9194702C1D € 30.360,00 Lotto 12:91947671C4 € 34.500,00 Lotto 13:9194780C7B € 15.870,00 Lotto 14:9194793737 € 38.640,00 Lotto 15:9194802EA2 € 2.070,00 Lotto 16:91948294ED € 6.555,00 Lotto 17:9194856B33 € 274.275,00 Lotto 18:91948706C2 € 9.177,00 Lotto 19:9194880F00 € 14.490,00 Lotto 20:9194890743 € 19.320,00 Lotto 21:9194900F81 € 27.600,00 Lotto 22:919490754B € 27.324,00 Lotto 23:9194917D89 € 172.500,00 Lotto 24:91949210DA € 57.960,00 Lotto 25:9194952A6C € 41.400,00 Lotto 26:91949611DC € 53.820,00 Lotto 27:9194972AED € 49.680,00 Lotto 28:9194978FDF € 41.400,00 Lotto 29:9194994D14 € 24.150,00 Lotto 30:9195003484 € 48.300,00 Lotto 31:9195009976 € 62.100,00 Lotto 32:9195015E68 € 115.920,00 Lotto 33:9195027851 € 11.385,00 Lotto 34:9195037094 € 24.840,00 Lotto 35:91950489A5 € 462.300,00. Ogni altra informazione sui Lotti e' rilevabile nel Capitolato Speciale e nel Disciplinare di gara e relativi allegati. Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITI 43. Luogo Principale di consegna: Strutture Ospedaliere e territoriali della ASL Roma 2. Criterio di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione. I criteri sono indicati nei documenti di gara. Opzioni: Rapporto di fornitura rinnovabile per due anni. Prevista proroga alla scadenza contrattuale per ulteriori mesi sei. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: mesi 24. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. Condizioni di partecipazione: come da disciplinare di gara. Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale. Come da disciplinare di gara. Capacita' economica finanziaria: come da disciplinare di gara. Capacita' professionale e tecnica: come da disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Tipo di procedura: Procedura aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: Ore 12:00 del 23/06/2022. Lingua utilizzabile nelle offerte: Italiana. Periodo minimo entro il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: Durata in mesi: 8. Modalita' di apertura delle offerte: Nei modi e termini indicati negli atti di gara. SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Informazioni complementari: Gara telematica. La Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/. Si rinvia alle guide per l'utilizzo della piattaforma STELLA accessibili dal sito http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/manuali-per-le- imprese/. Tutte le comunicazioni tra la Stazione Appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante STELLA all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione. Indirizzo PEC Asl Roma 2: protocollo.generale@pec.aslroma2.it Data di spedizione del presente avviso alla U.E. 17/05/2022 Il responsabile del procedimento dott.ssa Marina Ficorilli TX22BFK10684
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