Pubblicazione: 23/05/2022

N° Gazzetta: 59

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK10415

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23/05/2022

N° Gazzetta

59

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK10415


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,

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE VITERBO – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione,
indirizzo e  punti  di  contatto.  Denominazione  ufficiale:  AZIENDA
UNITA' SANITARIA LOCALE - VITERBO Indirizzo postale: Via E. Fermi  n.
15 - 01100 Viterbo - Italia Punti di contatto: U.O.C. E.Procurement -
Settore Prodotti - Responsabile Unico del Procedimento: Tania Morano.
Telefono:   0761/237802    Fax    0761237837    Posta    elettronica:
tania.morano@asl.vt.it.    Indirizzo     internet     Amministrazione
aggiudicatrice:www.asl.vt.it Ulteriori informazioni sono  disponibili
presso i punti di contatto sopra indicati. Il capitolato d'oneri e la
documentazione di gara sono disponibili presso i  seguenti  punti  di
contatto:  patrizia.paoletti@asl.vt.it,  enrica.moscatelli@asl.vt.it,
tel. 0761 237847/49 I.2) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice  e
principali settori di attivita' Agenzia/ufficio regionale o locale  -
Salute. L'amministrazione aggiudicatrice acquista per conto di  altre
amministrazioni aggiudicatrici: No 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)   Descrizione   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice  L'appalto  ha  ad  oggetto  la   fornitura   mediante
Procedura aperta telematica in ambito  comunitario,  ai  sensi  degli
artt. 58 e 60 del D.Lgs. 50/2016  ssm.m.ii.,  avente  ad  oggetto  la
fornitura   di    dispositivi    di    trasporto    extraospedaliero,
intraospedaliero e monitoraggio emocomponenti, suddivisa in 2  lotti,
per il servizio di immunoematologia e medicina  trasfusionale  (SIMT)
dell'Asl di Viterbo, per un periodo di mesi 36 + 12 mesi opzionali Il
valore complessivo, per un periodo di anni 3 + 1,  di  gara  posto  a
base d'asta, e' complessivamente stimato in € 270.000,00 +  90.000,00
IVA esclusa.Numero gara 8553597 Lotto 1 - CIG: 9220248559  Importo  a
base d'asta triennale  €  240.000,00  Iva  esclusa  Lotto  2  -  CIG:
9220270780 Importo a base d'asta triennale €  30.000,00  Iva  esclusa
II.1.2) Tipo di appalto e luogo di esecuzione, luogo di consegna o di
prestazione dei servizi Tipo di appalto: Fornitura - Acquisto/Service
Luogo principale di esecuzione dei servizi: Viterbo Codice  NUTS  ITE
41.II.1.3) L'avviso  riguarda:  un  appalto  pubblico  II.1.5)  Breve
descrizione dell'appalto o degli acquisti: L'appalto ha ad oggetto la
fornitura   di    dispositivi    di    trasporto    extraospedaliero,
intraospedaliero e monitoraggio emocomponenti, suddivisa in 2  lotti,
per il servizio di immunoematologia e medicina  trasfusionale  (SIMT)
dell'Asl di Viterbo, per un periodo di mesi 36 +  12  mesi  opzionali
II.1.6) CPV (Vocabolario comune per gli appalti): Oggetto  principale
-  Vocabolario  principale:  33141000-0  II.1.9)  Ammissibilita'   di
varianti:  No  II.2)  Quantitativo  o  entita'  dell'appalto  II.2.1)
Quantitativo o entita' totale (compresi tutti gli eventuali  lotti  e
opzioni): Se noto,  valore  stimato,  IVA  esclusa:  Euro  540.000,00
(vedasi Disciplinare di Gara) II.2.2) Opzioni (eventuali):  Si  II.3)
Durata dell'appalto o termine di esecuzione: Periodo in mesi: 36 + 12 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  III.1)  Condizioni   relative   all'appalto
III.1.1)  Cauzioni  e  garanzie  richieste:  Cauzione  provvisoria  e
definitiva  artt.  93  e  103  D.Lgs.  50/2016.  III.1.2)  Principali
modalita' di  finanziamento  e  di  pagamento  e/o  riferimenti  alle
disposizioni applicabili in materia: Pagamenti ai sensi della vigente
normativa.  III.1.3)  Forma  giuridica   che   dovra'   assumere   il
raggruppamento di operatori  economici  aggiudicatario  dell'appalto:
Sono ammessi alla gara i soggetti singoli o associati di  cui  al  D.
Lgs. 50/16 ss.mm.ii. III.2)  Condizioni  di  partecipazione  III.2.1)
Situazione personale degli operatori, inclusi  i  requisiti  relativi
all'iscrizione nell'albo professionale o  nel  registro  commerciale:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti: Per partecipare alla gara la ditta dovra'  produrre  tutta
la documentazione richiesta nel Disciplinare di gara disponibile  sul
sito: www.asl.vt.it - sezione "bandi avvisi  e  gare"  e  bando  GUUE
III.2.2) Capacita' economica e finanziaria: Informazioni e formalita'
necessarie per valutare la conformita' ai requisiti: I concorrenti, a
pena di esclusione dalla gara, dovranno attestare quanto previsto nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e  gare"  e  bando  GUUE  III.2.3)  Capacita'  tecnica:
Informazioni e formalita' necessarie per valutare la  conformita'  ai
requisiti:  I  concorrenti  dovranno  fornire  quanto  previsto   nel
Disciplinare di gara disponibile sul sito:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1) Tipo  di  procedura  IV.1.1)  Tipo  di
procedura: Aperta IV.2) Criteri di aggiudicazione IV.2.1) Criteri  di
aggiudicazione: Qualita'/Prezzo, ai sensi dell'art.95 comma 2 del  D.
Lgs. 50/16ss.mm.ii. IV.2.2) Ricorso ad un'asta elettronica? No  IV.3)
Informazioni  di  carattere  amministrativo   IV.3.2)   Pubblicazioni
precedenti relative allo stesso appalto? No  IV.3.3)  Condizioni  per
ottenere il capitolato  d'oneri  e  la  documentazione  complementare
oppure il documento descrittivo: Documenti a  pagamento?  No  IV.3.4)
Termine  per  il  ricevimento  delle  offerte  o  delle  domande   di
partecipazione: 08/07/2022 ORE 12:00 IV.3.6) Lingue utilizzabili  per
la presentazione delle offerte/domande  di  partecipazione:  Italiano
IV.3.7) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta (procedure aperte) Periodo in giorni: 180 dal termine
ultimo per il ricevimento delle offerte IV.3.8) Modalita' di apertura
delle offerte: Luogo: Apertura telematica tramite Piattaforma STELLA 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.1)  Trattasi  di  un  appalto
periodico? No VI.2) Appalto connesso ad  un  progetto  e/o  programma
finanziato dai fondi comunitari? No VI.3) Informazioni  complementari
(se del caso) Per la presentazione  delle  offerte  le  ditte  devono
attenersi a tutte le indicazioni contenute nel  Capitolato  di  gara,
pubblicato sul sito della ASL di  Viterbo:  www.asl.vt.it  -  sezione
"bandi avvisi e gare" e bando GUUE VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1)
Organismo responsabile delle procedure  di  ricorso:  TAR  Lazio  Via
Flaminia, 189 Roma - Italia Telefono +39 06328721 Fax +39  0632872310
VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/05/2022 
               Il direttore generale A.U.S.L. Viterbo 
                      dott.ssa Daniela Donetti 
 
TX22BFK10415

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