Pubblicazione: 23/05/2022

N° Gazzetta: 59

Cod. Rif. G.U.: TX22BFL10540

Pubblicazione

23/05/2022

N° Gazzetta

59

Cod. Rif. G.U.

TX22BFL10540


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UNIVERSITA’ DEGLI STUDI DI TRIESTE – Bando di gara – Procedura aperta – Opere per l’esecuzione di realizzazione del nuovo punto di fornitura in media tensione siti nel complesso universitario di P.le Europa, 1 A Trieste – CIG 9129050A5F – CUI L80013890324202000013 – CUP J97B14000380005

 
Bando di  gara  -  Procedura  aperta  -  Opere  per  l'esecuzione  di
realizzazione del nuovo punto di fornitura in media tensione siti nel
complesso universitario di P.le Europa, 1 A Trieste - CIG  9129050A5F
          - CUI L80013890324202000013 - CUP J97B14000380005 
 
  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  DENOMINAZIONE,
INDIRIZZI E PUNTI DI CONTATTO: Universita' degli Studi di  Trieste  -
Ufficio Impianti - Via Zanella n. 2 -  34127  Trieste.  RUP  Dott.ssa
Novella  Benolich  e-mail  ateneo@pec.units.it  Tel.  +39  0405582572
Indirizzo internet  della  Stazione  Appaltante:  http://www.units.it
Tutta la documentazione di gara e' disponibile  e  scaricabile  sulla
piattaforma            UNITY            FVG             all'indirizzo
https://appalti.unityfvg.it/PortaleAppalti/it/homepage.wp nonche' sul
profilo Committente http://www.units.it I.2) TIPO DI  AMMINISTRAZIONE
AGGIUDICATRICE:    Pubblica    Amministrazione.     L'amministrazione
aggiudicatrice svolge la gara  per  conto  di  altre  amministrazioni
aggiudicatrici: No. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO.  II.1)  DESCRIZIONE.   II.1.1)
Denominazione     conferita     all'appalto      dall'amministrazione
aggiudicatrice: OPERE PER L'ESECUZIONE  DI  REALIZZAZIONE  DEL  NUOVO
PUNTO DI FORNITURA IN MEDIA TENSIONE SITI NEL COMPLESSO UNIVERSITARIO
DI P.LE EUROPA, 1 A TRIESTE. II.1.2)  Tipo  di  appalto  e  luogo  di
esecuzione, luogo di consegna o di prestazione dei  servizi:  appalto
di lavori  pubblici.  Luogo:  Localita'  Citta'  Universitaria,  P.le
Europa, 1. NUTS: ITH44. II.1.3) Lotti:  No.  II  1.4)  Varianti:  No.
II.2) QUANTITATIVO O ENTITA'  DELL'APPALTO.  II.2.1)  Quantitativo  o
entita' totale: l'importo complessivo a base a d'asta e'  pari  ad  €
579.439,21  (oltre  IVA),  di  cui  €  103.382,88  per  costi   della
manodopera, oltre € 15.124,57 per oneri della sicurezza non  soggetti
a ribasso. II.3) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE. Durata:
150 giorni naturali e consecutivi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO.  III.1)  CONDIZIONI  RELATIVE   ALL'APPALTO.
III.1.1) Garanzie Cauzione: 2% dell'importo di cui al  punto  II.2.1,
pari ad  €  11.891,27,  secondo  termini  e  modalita'  indicate  nel
disciplinare di gara. III.1.2) Principali modalita' di  finanziamento
e di pagamento: L'appalto verra'  realizzato  dall'Universita'  degli
Studi di Trieste con fondi del Piano finanziario.  Pagamenti  secondo
le modalita' indicate nel Capitolato Tecnico (Capitolato Speciale  di
Appalto). III.2) CONDIZIONE E REQUISITI DI PARTECIPAZIONE: Si rimanda
al disciplinare di gara. III.2.2 Capacita' economica  e  finanziaria:
Si rimanda al disciplinare  di  gara.  III.2.3  Capacita'  tecnica  e
professionale:  Si  rimanda  al   disciplinare   di   gara.   III.2.4
Subappalto: autorizzato  nel  rispetto  della  normativa  vigente  in
materia. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA.  IV.1)  TIPO  DI  PROCEDURA  E  CRITERIO  DI
AGGIUDICAZIONE. IV.1.1 Tipo di procedura: Procedura aperta ex art. 60
del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. IV.1.2) Aggiudicazione:  criterio  del
minor prezzo. IV.2) INFORMAZIONI DI CARATTERE AMMINISTRATIVO. IV.2.1)
Numero di  riferimento  attribuito  al  dossier  dell'amministrazione
aggiudicatrice: Anno 2022 tit. IX cl. 2 fasc. 1 All.. IV.2.2) Termine
per il ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:
Data: 20 giugno 2022, ore 18:00. IV.2.3) Lingua utilizzabile  per  la
presentazione  delle  offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:
italiano. IV.2.4) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 180 giorni dal  termine  di  scadenza
per la presentazione delle offerte.  IV.2.5)  Modalita'  di  apertura
delle offerte telematiche: Data: 21 giugno  2022,  ore  10:00.  Luogo
della prima seduta  pubblica:  piattaforma  UNITY  FVG.  Tale  seduta
pubblica, se necessario, sara' aggiornata ad altra  ora  o  a  giorni
successivi,  nel  luogo,  nella  data  e  negli  orari  che   saranno
comunicati ai concorrenti mediante piattaforma  UNITY  FVG  almeno  2
giorni prima della  data  fissata.  Parimenti  le  successive  sedute
pubbliche saranno  comunicate  ai  concorrenti  mediante  piattaforma
UNITY FVG almeno 2 giorni prima della data fissata. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  AVVIO  DELLA  PROCEDURA  DI
GARA. VI.1.1)  Avvio:  l'avvio  della  procedura  di  gara  e'  stato
disposto dall'Universita' di Trieste - Consiglio  di  Amministrazione
con   provvedimento   prot.   n.   54918   del   22.04.2022   VI.1.2)
Documentazione:   gli   elaborati   tecnici   e   la   documentazione
complementare di gara sono resi disponibili agli  indirizzi  indicati
al  punto  I.1).  VI.2)  PROCEDURE  DI  RICORSO.  VI.2.1)   Organismo
responsabile  delle  procedure  di  ricorso:  T.A.R.  Friuli  Venezia
Giulia, Trieste, Piazza Unita' d'Italia 7, 34121 Trieste  (TS).  Tel.
+39 040 6724711.  VI.2.2)  Presentazione  del  ricorso:  in  caso  di
ricorso avverso la  presente  procedura  di  gara  e'  competente  il
Tribunale Amministrativo Regionale del  Friuli  -  Venezia  -  Giulia
territorialmente competente, ai sensi dell'art.  120  del  D.Lgs.  n.
104/2010. Per le controversie derivanti dal Contratto  e'  competente
il Foro di Trieste. 
                            Il dirigente 
                      ing. Francesca Petrovich 
 
TX22BFL10540

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