Bando di gara - Affidamento del servizio di logistica sanitaria integrata in outsourcing Sezione I: Amministrazione Aggiudicatrice I.1) Denominazione e indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino 10128 - Italia - Persona di contatto: S.C. acquisti - tel.: 0115662258 e-mail: beni.servizi@aslcittaditorino.it fax: 011-2402704 Codice NUTS: ITC11 - Indirizzo internet: http://www.aslcittaditorino.it - I.3) Comunicazione: i documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: http://www.sintel.regione.lombardia.it I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di attivita': salute. Sezione II: Oggetto: II.1.1) Denominazione: affidamento del servizio di logistica sanitaria integrata in outsourcing II.1.2) Codice CPV principale: 63110000- II.1.3) Tipo di appalto: servizi - II.1.4) Breve descrizione: affidamento in outsourcing del servizio di logistica sanitaria per l'ASL Citta' di Torino (LOTTO 1) e del servizio di logistica sanitaria del DI.R.M.E.I (LOTTO 2)- II.1.5) Valore totale stimato: valore oneri fiscali inclusi: euro 51.720.926,64 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso: in n. 2 lotti II.2.1) Denominazione Servizio di logistica Sanitaria dell'Asl Citta' di Torino II.2.2) Codice CPV supplementare 63110000 - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC Nord-Ovest ITC11 Torino II.2.4) Descrizione dell'appalto: Servizio di logistica sanitaria integrata in outsourcing per l'Asl Citta' di Torino II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara - II.2.6 Valore stimato: lotto 1: euro 44.000.486,64 IVA esclusa; lotto 2: euro 7.720.440,00 IVA esclusa II.2.7) Durata del contratto d'appalto durata in mesi: lotto 1: 108 mesi - lotto 2: 36 mesi. Il contratto di appalto e' oggetto di rinnovo: per il solo lotto 2 Descrizione dei rinnovi: l'appalto relativo al lotto 2 e' eventualmente rinnovabile per ulteriori 24 mesi - II.2.10) Informazione sulle varianti: sono autorizzate varianti: si - II.2.11) Informazioni relative alle opzioni opzioni: si: - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti di gara - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara Sezione IV: Procedura - IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 20/07/2022 ora: 15,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: Durata in mesi: 7 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 21/07/2022 ora locale: 10.00 Luogo: le comunicazioni di conferma circa la data, ora e luogo della seduta pubblica saranno pubblicate all'indirizzo internet www.ariaspa.it nell'ambito della procedura SINTEL con riferimento alla presente procedura di gara. Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita': si tratta di appalto rinnovabile per il solo lotto 2 per 24 mesi - VI.3) Informazioni complementari: ID GARA N. 154638792- VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. - via Confienza 10 10121 TORINO, Italia - telefono 011 5576411 - posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 18/5/2022. Il direttore supplente S.C. acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX22BFK10640
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