Pubblicazione: 25/05/2022

Scadenza: 10/06/2022

N° Gazzetta: 60

Cod. Rif. G.U.: TX22BFK10646

Pubblicazione

25/05/2022

Scadenza

10/06/2022

N° Gazzetta

60

Cod. Rif. G.U.

TX22BFK10646


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,

AZIENDA UNITA’ SANITARIA LOCALE DELLA ROMAGNA RAVENNA – Bando di gara

 
                            Bando di gara 
 
  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  ed
indirizzi Azienda Unita'  Sanitaria  Locale  della  Romagna,  Via  De
Gasperi,    8    -48121-     Ravenna     -     ITH57     -     Italia
acquisti@pec.auslromagna.it Persona di contatto: U.O.  Programmazione
e Acquisti di Beni e Servizi - Sonia Milanesi tel: 0547394992 e-mail:
acquisti@auslromagna.it , PEC: acquisti@pec.auslromagna.it  Indirizzi
internet:
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are I.2) Appalto congiunto I.3) Comunicazione  I  documenti  di  gara
sono disponibili ad accesso gratuito, illimitato  e  diretto  presso:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it                        e
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Le offerte  vanno  inviate  esclusivamente  in  via  informatica
tramite il Sistema per gli Acquisti  Telematici  dell'Emilia  Romagna
(SATER)                  disponibile                   all'indirizzo:
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it Codice NUTS: ITH57  I.4)
Tipo di amministrazione aggiudicatrice Autorita' regionale  o  locale
I.5) principali settori di attivita': Salute 
  SEZIONE  II:  OGGETTO:II.1.1)  Denominazione:   procedura   aperta,
suddivisa  in  nove  lotti  aggiudicabili  singolarmente,   "per   la
fornitura di dispositivi medici per endourologia e dispositivi affini
per l'Azienda USL della Romagna - Edizione  2.2.  Valore  complessivo
dell'appalto euro 777.816,04 IVA esclusa" per la durata di  anni  tre
con opzione di rinnovo per ulteriori anni due; base di gara triennale
Euro 376.362,60 iva esclusa; (numero gara 8540607) II.1.2) Codice CPV
principale: 33190000 Dispositivi e prodotti medici vari II.1.3)  Tipo
di appalto: forniture II.1.4) Breve  descrizione:  procedura  aperta,
suddivisa  in  nove  lotti  aggiudicabili  singolarmente,   "per   la
fornitura di dispositivi medici per endourologia e dispositivi affini
per l'Azienda USL della Romagna - Edizione  2.2.  Valore  complessivo
dell'appalto euro 777.816,04 IVA esclusa" per la durata di  anni  tre
con opzione di rinnovo per ulteriori anni due; base di gara triennale
Euro 376.362,60 iva esclusa; (numero gara  8540607).  II.1.5)  Valore
totale stimato IVA esclusa: euro. 777.816,04 (ossia euro.  376.362,60
per  la  durata  triennale   del   contratto   +   euro.   250.908,40
dell'eventuale  opzione  di  rinnovo  biennale  +  euro.   112.908,78
dell'eventuale opzione di acquisto del 30% della base d'asta +  euro.
37.636,26 opzione revisione prezzi del  10%  della  base  d'asta)  al
netto di Iva e/o di altre imposte  e  contributi  di  legge.  II.1.6)
Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti:
SI. Divisione in 9 lotti come specificati nel disciplinare  di  gara.
Valore  dei  singoli  lotti:  Lotto  1:  Connettore  sterile  tra  un
drenaggio o catetere e un sistema di  raccolta  Euro  86.423,04,  CIG
920417557D; Lotto 2: Sonda a  palloncino  utilizzata  per  occlusione
ureterale Euro 29.760,00, CIG 9204184CE8; Lotto 3: Stent al  silicone
idrofilico  :  stent  ureterale  doppio  J   Euro   368.280,00,   CIG
92041977A4; Lotto  4:  Set  per  drenaggio  sovrapubico  completo  di
catetere in silicone, mono pig-tail, Euro 26.040,00  CIG  9204212406;
Lotto 5  Set  per  drenaggio  sovrapubico  completo  di  catetere  in
silicone, con palloncino Euro  26.040,00  CIG  9204221B71;  Lotto  6:
Deflussore per urologia a 2 vie Euro 129.921,00 CIG 9204242CC5; Lotto
7: Deflussore per urologia a 1 via  Euro  45.260,00  CIG  92042535DB;
Lotto  8:  Sonda  Nelaton  in  PVC  siliconato  Euro  46.004,00  CIG:
9204261C73; Lotto 9: Tubo di connessione tra  sacche  di  raccolta  e
dispositivi di derivazioni urologiche Euro 20.088,00 CIG: 9204275802.
Le offerte possono essere presentate  per  uno  o  piu'  Lotti,  come
descritti nella documentazione di gara. II.2.3) Luogo di  esecuzione:
Codice NUTS: ITH57 - Ausl Romagna II.2.4)  Descrizione  dell'appalto:
la presente procedura prevede la fornitura di Dispostitivi Medici per
Endourologia e dispositivi affini per le  esigenze  dell'Azienda  USL
della Romagna. II.2.5) Criteri di  aggiudicazione:  a  singolo  lotto
indivisibile. OEPV - tutti i criteri sono indicati nei  documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto di appalto: 36 mesi - Rinnovo:  si'
-  Descrizione  dei  rinnovi:  l'Ausl  si  riserva  la  facolta'   di
esercitare l'opzione di rinnovo per  ulteriori  due  anni  decorrenti
dalla data di scadenza del  contratto.  II.2.10)  Informazioni  sulle
varianti:  Sono  autorizzate  varianti:  no   II.2.11)   Informazioni
relative alle opzioni: Eventuale opzione di acquisto del  valore  del
30% sulla base d'asta ed eventuale opzione per  revisione  prezzi  di
valore del 10% della base  d'asta  ex  art.  106,  comma  11,  D.Lgs.
50/2016; II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea:
L'appalto e' commesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro commerciale. Elenco e breve  descrizione  delle  condizioni:
iscrizione nel Registro delle Imprese presso la Camera di  Commercio,
Industria, Artigianato e Agricoltura per l'attivita' inerente la gara
in oggetto, o altro registro  professionale  per  attivita'  inerente
all'oggetto medesimo. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  no
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: no 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Procedura aperta  IV.1.8)  L'appalto
e' disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no  IV.2.2)
Termine per offerte: 10/06/2022 ore 18:30 IV.2.4) Lingue utilizzabili
per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione:
italiano IV.2.6) Periodo  minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato alla propria offerta: 12 mesi (dal termine  ultimo  per  il
ricevimento delle offerte) IV.2.7) Apertura delle offerte: 13/06/2022
ore 10:00 Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura
di apertura: le sedute pubbliche  saranno  effettuate  attraverso  il
SATER  e  ad  esse  potra'  partecipare   ogni   ditta   concorrente,
collegandosi da remoto al sistema, tramite la propria  infrastruttura
informatica,  secondo  le  modalita'  esplicitate  nelle  guide   per
l'utilizzo   della   piattaforma   SATER,   accessibili   dal    sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it/agenzia/utilizzo-del-sis
tema/guide/ 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI . 2)  Informazioni  relative  ai
flussi  di  lavoro  elettronici:  si  fara'  ricorso  all'ordinazione
elettronica,  e'  obbligatoria  la   fatturazione   elettronica,   e'
utilizzato   il    pagamento    elettronico.    VI.3)    Informazioni
complementari: Determinazione dirigenziale n. 1554 del 18/05/2022. La
procedura e' interamente svolta attraverso una piattaforma telematica
di negoziazione ai sensi dell'art. 58 del D.lgs. 50/2016  e  smi,  in
particolare attraverso il  SATER/IntercentER,  accessibile  dal  sito
http://intercenter.regione.emilia-romagna.it al quale occorre  essere
registrati.  La  documentazione  di  gara,   nonche'   le   eventuali
rettifiche  alla  stessa   e   i   chiarimenti   saranno   pubblicati
esclusivamente        su        SATER        e        sul        sito
https://amministrazionetrasparente.auslromagna.it/pubblicita-legale/g
are. Lo scambio di informazioni tra l'Azienda  USL  e  gli  operatori
economici  avverra'  solamente  per  via  elettronica   mediante   il
SATER/IntercentER. Il Responsabile del procedimento  e'  la  Dott.ssa
Sonia Milanesi. VI.4.1) Organismo  responsabile  delle  procedure  di
ricorso: TAR Emilia-Romagna  -  Bologna  -  IT  Strada  Maggiore,  80
Bologna (BO) 
  VI.5) Data di spedizione avviso in GUUE: 18/05/2022 
    Il direttore U.O. programmazione e acquisti di beni e servizi 
                        avv. Morris Montalti 
 
TX22BFK10646

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